Monitoraggio mercato romano - parte III

Ti assicuro, per esempio al quartiere Nomentano/Bologna, trovano tanti folli che comprano con un banalissimo sconticino sul prezzo richiesto.
Ora c'è da chiedersi, sono veramente folli o c'è dietro qualcosa che ci sfugge? :mmmm:

l'unica cosa è che bologna è zona studenti (oltre che prostituzione studentesca) quindi gli affitti sono mediamente alti perché affitti le camere (in nero) abbastanza facilmente e di conseguenza anche la vendita può tenere...

questo è l'unica cosa che mi viene in mente... il fatto però che quando richiami ti dicono che hanno venduto mica ti assicura che non l'abbiano fatto a sconto... a meno che tu non avessi già fatta un'offerta invece rifiutata etc etc
 
Quando ritelefono mi dicono che è venduto.
è una tattica delle agenzie
...come il venduto sui cartelli...la metà sono finti, non date retta offrite minimo 30 % in meno
tanto loro ce l'anno già messo sopra
e non mollate in trattativa ....se ci mettete a supporto un assegno ve lo danno di corsa ;)
 
è una tattica delle agenzie
...come il venduto sui cartelli...la metà sono finti, non date retta offrite minimo 30 % in meno
tanto loro ce l'anno già messo sopra
e non mollate in trattativa ....se ci mettete a supporto un assegno ve lo danno di corsa ;)

Tutto vero, ma in zona "Bologna" non funziona.
 
ma è interrato?

Spero proprio di no!:eek: In caso affermativo non lo considererei proprio.....comunque hai ragione, anch'io avevo notato un "barlume" di gradini, l'eccesso di colonne, l'assenza di finestre : speriamo non sia il solito C2!
Mi ero ripromessa di telefonare per info ma non ho avuto tempo.....speravo che qualche anima pia del forum, romano de' Roma, telefonasse incuriosita :fiufiu:
 
Spero proprio di no!:eek: In caso affermativo non lo considererei proprio.....comunque hai ragione, anch'io avevo notato un "barlume" di gradini, l'eccesso di colonne, l'assenza di finestre : speriamo non sia il solito C2!
Mi ero ripromessa di telefonare per info ma non ho avuto tempo.....speravo che qualche anima pia del forum, romano de' Roma, telefonasse incuriosita :fiufiu:

Si si c'è la fila fuori dal cunicolo:D
 
Si si c'è la fila fuori dal cunicolo
SI' si' sicuramente.....:D.
Pero' non dovremmo fare troppo gli spiritosi perche' alla pazzia della gente non c'e' limite......
Basta vedere che bei bijoux tentano di vendere a 3500-4000E/mq.........certo che devono prorprio fare affidamento sulla pazzia degli acquirenti
Appartamento monolocale di 40mq in vendita a Napoli - 1198660 - Attico.it
Io mi immagino un potenziale acquirente che per questo gioellino vada a chiedere un mutuo in banca....sai le risate.......
 
Questo lo trovo carino per uso investimento, sebbene penalizzato dal doppio livello e dall'assenza di superficie esterna (balcone o giardinoo), purchè con un ribasso del 20% :
Quale potrebbe essere il potenziale bacino d'utenza ? :mmmm:
E quanto potrebbe spendere ?
 
è un prezzo fantastico, la zona mi piace molto...peccato che sia fuori budget per me...a meno di non indebitarmi a vita.

ma è da ristrutturare? sono in previsione grossi lavori condominiali?

cavolo che occasione sarebbe...
 
beh dalle foto non sembra da ristrutturare... certo se uno vuole farci il 4+2 come farei io sì allora tocca cacciare altri soldi...

Sicuramente ha ragione broken brick sulle spese, c'è anche di mezzo il parco condominiale (e di millesimi non ne avrai pochi :-D)... ma se uno va su quella metratura le deve un po' mettere in conto.

E' vero che è un classe G. Ma Roma non è milano. Per dire che io in un anno di affitto qui abituato al clima di milano non ho acceso praticamente mai il climatizzatore d'estate (beh ad agosto sparisco :D) e ho bestemmiato quando a novembre e da metà febbraio in poi accendevano il riscaldamento centralizzato.

In questo caso ci sarebbe il vantaggio dell'autonomo.
 
dove vivo ora è classe G senza dubbio, ma col teleriscaldamento centralizzato si muore, in camera è perennemente spento...
 
E' in vendita dal 07/09/2012. Meno male che era urgente ed hanno abbassato il prezzo ...
 
E' in vendita dal 07/09/2012. Meno male che era urgente ed hanno abbassato il prezzo ...

stavo pensando la stessa cosa... tocca vedere se è stato aggiornato dopo o se è partito da settembre già così...

boh, come dicevo ci sarà qualche problema o (più semplicemente) non c'è poi molta gente che si vuole sparare più di 1 miliardo del vecchio conio per una casa

certo è che se stanno comprando (o hanno già comprato) altrove c'è il rischio che ti accettino anche i 500k se ti presenti con la valigetta di soldi in mano
 
E' in vendita dal 07/09/2012. Meno male che era urgente ed hanno abbassato il prezzo ...

è in vendita da molto prima. mia moglie era anche andata a vederla un annetto fa, è in via umberto saba (non so perchè ma le piace l'eur :rolleyes:) e mi ha raccontato che è una casa brutta e sconclusionata, realizzata mediante unione di due appartamenti, chiusura (e condono, spero) di un terrazzo, inoltre da notizie raccolte da lei sembra che ci sia sotto un fallimento/pignoramento, non un semplice trasferimento all'estero del proprietario. Inoltre guardate le foto, per quella metratura dovrebbe essere un immobile di un certo livello, invece sembra arredata con mobilia stile mondoconvenienza 500 euro a stanza tutto compreso :rolleyes:. cmq per qualsiasi altra info o curiosità chiedete che riferisco a lei :p
dimenticavo: ovviamente è tutta da ristrutturare
 
Indietro