Morire di esorcismo

gianted

Nuovo Utente
Registrato
12/4/14
Messaggi
4.275
Punti reazioni
520
L'esorcismo, la setta, la strage: perché Giovanni Barreca ha ucciso la moglie e due dei suoi figli

Della serie: leggere i Vangeli e non capire un çazzo.
L'ho già detto che i miracoli descritti sono fuorvianti, vanno letti in maniera allegorica e non presi alla lettera.
E invece no, da San Gennaro a Padre Amorth tutti emuli di Cristo a fare miracoli ed esorcismi. Col rischio che certi poveretti vedono in Gesù solo un santone guaritore alla Sai Baba e si trasformano in guaritori pure loro convinti che la Forza (alias lo Spirito Santo) sia con loro.
 
Questi erano pecorai pugliesi scappati di casa, una setta senza arte nè parte. Nulla a che vedere con gli esorcismi veri e seri, praticati dal delegato del Vescovo in ogni specifica Diocesi.
 
Questi erano pecorai pugliesi scappati di casa, una setta senza arte nè parte. Nulla a che vedere con gli esorcismi veri e seri, praticati dal delegato del Vescovo in ogni specifica Diocesi.
Tra l'altro i killer sono anticattolici, il tizio minacciava i vicini di togliere le statuine delle Madonnine
 
Cosa dice la Gisella Giuseppa scarpulla?
Io di lei solo mi fido :5eek:
 
Dalle notizie la strage sarebbe stata istigata da due satanisti che agganciavano balordi e matti fingendosi evangelici
 
Ah ci sono pure gli esorcismi "seri".....:D:asd:
Personalmente conosco stimatissimi preti esorcisti, loro stessi sanno che gran parte dei casi che esaminano sono casi psichiatrici (tra l'altro un aumento considerevole di casi a causa di basaglia/basaglismo) e aiutano a indirizzare alle cure giuste. Quindi utilissimi e serissimi per risolvere molti casi di psichiatria. Sugli altri rari casi demoniaci che invece affrontano non vi racconto nulla altrimenti vi spaventerei.
Comunque qui non si tratta di cattolicesimo, che voi anticristiani avete il vizio di tirare in ballo a sproposito
 
Personalmente conosco stimatissimi preti esorcisti, loro stessi sanno che gran parte dei casi che esaminano sono casi psichiatrici (tra l'altro un aumento considerevole di casi a causa di basaglia/basaglismo) e aiutano a indirizzare alle cure giuste. Quindi utilissimi e serissimi per risolvere molti casi di psichiatria. Sugli altri rari casi demoniaci che invece affrontano non vi racconto nulla altrimenti vi spaventerei.
Comunque qui non si tratta di cattolicesimo, che voi anticristiani avete il vizio di tirare in ballo a sproposito
Dai dicci.
 
Personalmente conosco stimatissimi preti esorcisti, loro stessi sanno che gran parte dei casi che esaminano sono casi psichiatrici (tra l'altro un aumento considerevole di casi a causa di basaglia/basaglismo) e aiutano a indirizzare alle cure giuste. Quindi utilissimi e serissimi per risolvere molti casi di psichiatria. Sugli altri rari casi demoniaci che invece affrontano non vi racconto nulla altrimenti vi spaventerei.
Comunque qui non si tratta di cattolicesimo, che voi anticristiani avete il vizio di tirare in ballo a sproposito
No sbagli...
mi metterei a ridere stramazzando al suolo. :D
 
Lo scetticismo non è sull'esistenza di entità da altre dimensioni
ma sul prete esorcista "professionista" che tira fuori i ferri del mestiere (sale, acquasanta e altro) e scaccia il demone
come in una puntata di Supernatural.
 
Lo scetticismo non è sull'esistenza di entità da altre dimensioni
ma sul prete esorcista "professionista" che tira fuori i ferri del mestiere (sale, acquasanta e altro) e scaccia il demone
come in una puntata di Supernatural.
Quelli che conosco non mi risulta che usino il sale :D ti confondi con wanna marchi ?
 
No con Supernatural, il sale messo per terra fa da barriera al demone che così non riesce a colpirti :D
 
Indietro