Morta in un attentato la figlia di Dugin

Della figlia non rimane nulla. Evaporata. Di Falcone hanno trovato tutto. Di lei nulla.

ma la bomba era nell' abitacolo dell' auto.
può starci che del corpo siano rimasti solo brandelli carbonizzati.
 
State andando troppo avanti..

(controllate le fonti.. in giro c'è un filmato con un apparente corpo di donna steso sulla strada.. potrebbe anche essere qualcun altro coinvolto nell' incidente/esplosione..).
 
Più di qualcosa non torna. Sei a Mosca, non sali in auto con la figlia ma su un'altra dietro, quindi hai paura... a Mosca?
Della figlia non rimane nulla. Evaporata. Di Falcone hanno trovato tutto. Di lei nulla.

Non mi convince.

La bomba che a capaci ha ucciso la scorta di falcone, l'auto più vicina al punto dell'esplosione, ha fatto accartocciare l'auto con tutti gli occupanti dentro.
L'ho vista da vicino l'auto, nell'involucro di vetro con cui più volte ha fatto il giro d'italia.
Pur seguendi ad una certa distanza l'auto di Falcone è andata a sbattere contro il muro di asfalto sollevato che si è creato davanti, Falcone e la moglie erano sui sedili anteriori senza cintura, sono stati sbalzati contro il parabrezza e per le conseguenti emorragie interne sono poi morti poco dopo, ma i corpi era sostanzialmente intatti. Con la cintura di sicurezza allacciata si sarebbero salvati
L'autista di Falcone, nei sedili posteriori, si è salvato
Già diverso l'attentato a Borsellino, dove i corpi erano riconoscibili ma mancanti di alcune parti per alcuni dei morti
Nel caso dell'attentato alla figlia di Putin, sembra ci fossero 400 grammi di tritolo all'interno dell'auto, l'esplosione si è concentrata e probabilmente amplificata all'interno, se le ricostruzioni che ho letto sono corrette. Qualcosa deve essere per forza rimasto (ossa, denti, ecc) ma non è paragonabile quanto accaduto con l'attentato a Falcone.
Aggiungiamo che dai filmati l'auto sembra essere in fiamme. Se il corpo è rimasto dentro ne sarà rimasto ben poco
 
Ultima modifica:
Chiedo agli amministratori del sito di chiudere questo thread, eticamente e umanamente inaccettabile per chiunque lo legga.

Grazie
 
Chiedo agli amministratori del sito di chiudere questo thread, eticamente e umanamente inaccettabile per chiunque lo legga.

Grazie

Di disumano vedo solo il tentativo di censurare cio' che si trova scomodo per i propri fini.

Cosa c'è di "disumano" nel discutere su un attentato? Allora chiudiamo ap che facciamo prima.
 
Celebrazioni della morte di una persona, non importa quale sia la sua nazionalità o credo, oppure auguri di morte a persone ancora in vita sono come post razzisti, omofobici, xenofobi.
Altrimenti questo forum diventa veramente un immondezzaio.
Chiedo quindi provvedimenti in merito
 
Celebrazioni della morte di una persona, non importa quale sia la sua nazionalità o credo, oppure auguri di morte a persone ancora in vita sono come post razzisti, omofobici, xenofobi.
Altrimenti questo forum diventa veramente un immondezzaio.
Chiedo quindi provvedimenti in merito

Non ho letto niente del genere. Magari mi è sfuggito. Post numero? Grazie.
 
Di disumano vedo solo il tentativo di censurare cio' che si trova scomodo per i propri fini.

Cosa c'è di "disumano" nel discutere su un attentato? Allora chiudiamo ap che facciamo prima.

Mi associo, non vedo alcuna ragione per chiuderlo. Intanto ammesso anche che ci siano post così sopra le righe in proposito, si cancellino quelli lasciando agli altri utenti il diritto a discutere civilmente dell'accaduto

In passato ho visto augurare dall'una e dall'altra parte auguri non esattamente di buona salute per i leader dell'altra parte (e ci vado piano), e la stragrande maggioranza di quei messaggi sono rimasti (qualcuno no, chiaramente), e senza alcuna richiesta di questo tipo.

Cosa abbia di diverso questa discussione non lo vedo proprio, e per di più in un contesto in cui non è per niente chiaro chi siano i responsabili e quindi cosa realmente stia accadendo in russia in questo momento.
 
Ultima modifica:
Acquisisci schermata Web_22-8-2022_73113_twitter.com.jpeg
 
Articolo scritto in maniera oscena...già la sintassi è rivedibile, ma l'intento dell'articolo qual è? Mi sembra si punti a solleticare fantasie pruriginose, diciamo così.
Mi sembra che il corriere stia degenerando, già l'articolo su Cap d'adge dell'altro giorno andava in una certa direzione...
 
Vabbè parliamo di chi non puo' stare senza Coke o senza McDonald's o Starbucks tant'è che hanno dovuto aprire i loro cloni per far contento il popolo deluso dalla fuga delle company USA :wall:

ma chi va da mcdonald o starbucks non scrive libri contro i fast foods o i pericoli della caffeina.
questa invece sbraitava contro il materialismo occidentale in radio e tv e intanto girava per mosca con la sua land cruiser.
mi ricorda un certo mario giordano (non faccio nomi) che scriveva sto libro:

https://www.amazon.it/LItalia-italiana-predoni-stanno-rubando/dp/8804708247

e andva alle conferenze per promuovere sto libro sul suo suv tedesco.
però almeno aveva la decenza di parcheggiare il suv crucco lontano r arrivare a piedi o in taxi.
tutto vero eh:yes:
 
(ANSA) - KIEV, 22 AGO - Le autorità di Kiev hanno deciso di vietare ogni assembramento pubblico per tre giorni, a partire da domani e fino al 25 agosto.

L'allarme è alto per le celebrazioni della festa dell'Indipendenza, dopo che il presidente Volodymyr Zelensky ha messo in guardia dal rischio che la Russia possa compiere azioni "terribili" in quei giorni.
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...rni_e8fc09b3-4a5b-4d54-8bca-c9e26b4d49c0.html
 
Un ex membro della Duma: partigiani russi anti-Putin dietro l’attacco alla figlia di Dugin.
 
Un ex membro della Duma: partigiani russi anti-Putin dietro l’attacco alla figlia di Dugin.

gli ucraini ne hanno abbastanza di pensare a casa loro,magari allungano un po' il tiro fino alla crimea,che considerano terra loro

il putin forse si sta accorgendo che anche da loro,non sono un corpo unico con una testa sola....la sua
 
hanno ucciso vicino al vertice , questo omicidio credo allarghera' la guerra a"zone" che mutualmente gli antagonisti evitavano di toccare .
se gli esecutori sono ucraini ,forse servizi fuori controllo , e il fatto che kiev si sia subito detta estranea e' sintomatico che certamente non vogliono portare il confronto sulla testa dei famigli ,in questo caso baratteranno la pelle di qualcuno di peso con lo spegnimento di questo focolaio .
se invece sono stati i falchi russi ,allora dobbiamo aspettarci una mattanza per lavare l'onta autoprocurata, ma soprattutto per destabilizzare i vertici di kiev. fossi un parente stretto di un qualsiasi caporione zeleniano ,andrei via di li senza pensarci due volte.
mi sembrera' strano se la cosa finisse cosi'.

e' un chiaro messaggio alla cerchia di Putin, inizia la notte dei lunghi coltelli. Ora Putin e i suoi sanno che l'unico modo di non uscire orizzontali è vincere questa guerra il più presto possibile.

La sottile differenza tra una dittatura e una democrazia, nella prima si ammazzano senza palesare dissenso.

Questa guerra è evidentemente considerata sbagliata da una fetta del potere russo.
 
Indietro