Morti 2 poliziotti a Trieste

Nel 2003 il numero di migranti in Italia era molto più basso (poco meno di un milione e mezzo di persone), mentre i detenuti stranieri erano 17mila. L’arrivo di altre 4 milioni di persone non ha prodotto, come ci viene raccontato, un aumento del tasso di detenzione, che si è anzi ridotto di un terzo, scendendo dall’1,16% allo 0,40%.

Le prime tre nazionalità straniere tra i detenuti sono diverse dalle prime tre nazionalità dei migranti sbarcati negli ultimi anni

E intanto delinquono sempre di piu' e continuano ad aver diritto ad entrare in Italia. Il 12% della popolazione commette il 33% dei reati.
Manco quando vi prendono a pugni lo capite...

Gabrielli: «Meno reati, ma sempre più stranieri a commetterli» - Corriere.it

I dati
Gabrielli: «Meno reati, ma sempre più stranieri a commetterli»
Il capo della polizia al Festival delle Città a Roma: «Uno su tre fra arrestati e denunciati non è italiano. E visto che gli immigrati sono il 12%, tra legali e non, questo dà la misura del problema»

Negli ultimi anni, un aumento degli stranieri coinvolti tra arrestati e denunciati, questo è inequivoco». Poi il prefetto snocciola i dati: «Nel 2016, su 893mila persone denunciate e arrestate, avevamo il 29,2% degli stranieri coinvolti; nel 2017 la percentuale è salita al 29,8%, nel 2018 al 32% e in questo 2019 che sta quasi finendo il trend è lo stesso, siamo quasi al 32%. Tenendo conto che gli stranieri nel nostro Paese, sono il 12%, tra legali e non, questo dà la misura del problema», conclude.
 
Nenanche the Punisher riesce a tanto. In questura sfila la pistola al poliziotto , ne ammazza due, ne ferisce tre e poi scappa. Ora i negher di santodomingo saranno pure dei killer addestrati.....ma i nostri poliziotti sono veramente non all' altezza.
Ci vogliono regole di ingaggio alla americana, formazione e addestramento alla difesa e all offesa e revisione del codice penale per quanto riguarda forze dell' ordine e carabinieri.

In America la gente gira armata, le sparatorie sono all'ordine del giorno. Qui no, e l'atteggiamento delle FdO è e deve essere diverso. Se vi piacciono le regole americane, dovreste abituarvi per esempio che vi puntino un'arma addosso anche durante un semplice controllo in auto oppure, se avete un brutto ceffo :D, che vi mettano le manette prima di farvi aprire bocca.

Irrispettosa, oltre che squallida, gran parte delle considerazioni verso i due poveri agenti lette fin qui.
 
Sì ma queste stupidaggini sulla discriminazione, come la tipa che protesta perché non è stata presa come vigile urbano in quanto inferiore all'altezza minima....

Sempre di piu' i poliziotti e forze dell'ordine in generale, devono avere il fisique du role, un addestramento serio e almeno 2 ore al giorno di attività fisica ...
 
In America la gente gira armata, le sparatorie sono all'ordine del giorno. Qui no, e l'atteggiamento delle FdO è e deve essere diverso. Se vi piacciono le regole americane, dovreste abituarvi per esempio che vi puntino un'arma addosso anche durante un semplice controllo in auto oppure, se avete un brutto ceffo :D, che vi mettano le manette prima di farvi aprire bocca.

Irrispettosa, oltre che squallida, gran parte delle considerazioni verso i due poveri agenti lette fin qui.

Beh io quando ho guidato negli USA sono stato fermato diverse volte e, non sapendo le procedure, sono stato cazziato pesantemente.
Mi sono tolto la cintura, iniziato ad aprire sportellino degli oggetti per tirare fuori i documenti del noleggio...aiuto...!!!!
Secondo me la prima cosa che hanno pensato è stata che avrei estratto un'arma. Infatti sono partiti a urlarmi di brutto, di tenere le mani sul volante ecc.
La volta dopo avevo imparato...eccome se avevo imparato. Ho fatto tutto con la massima calma e diligenza. :D
 
1 regole di ingaggio e di fermo

2 sono poliziotti di pattuglia non corpi speciali
 
Nenanche the Punisher riesce a tanto. In questura sfila la pistola al poliziotto , ne ammazza due, ne ferisce tre e poi scappa. Ora i negher di santodomingo saranno pure dei killer addestrati.....ma i nostri poliziotti sono veramente non all' altezza.
Ci vogliono regole di ingaggio alla americana, formazione e addestramento alla difesa e all offesa e revisione del codice penale per quanto riguarda forze dell' ordine e carabinieri.

Logico :)
 
se gli metti le manette lo strònzo di sinistra che chiama in causa la tortura lo trovi di sicuro, se lo meni poi neanche a parlarne

Infatti non lo devi menare preventivamente. :o
Però se sfila la pistola a un poliziotto, devi mirare alla testa, non devi aver paura di fargli la bua
 
sono preparati sulla delinquenza nostrana , non sono stati preparati per la violenza imprevedibile e feroce di questa immigrazione che viene da paesi dove si ammazza 30 volte più che da noi. Finchè si continuerà a nascondere che in certe popolazioni la violenza è ad un livello estremamente superiore al nostro questi poliziotti saranno sempre impreparati .
 
Intanto il domenicano, poveretto, sentiva le voci ed e' un bravo ragazzo......così dice la sua mammina al Tg1.
Siamo veramente alla frutta.....vedrete che gli daranno le attenuanti

Nazione barzelletta.
Ridotta così dalla sinistra...
 
Intanto il domenicano, poveretto, sentiva le voci ed e' un bravo ragazzo......così dice la sua mammina al Tg1.
Siamo veramente alla frutta.....vedrete che gli daranno le attenuanti

Regalino dalla germania:

"La donna ha raccontato che la sera prima della sparatoria in Questura il figlio le diceva che "non riusciva a dormire. Sentiva delle voci, che lo stavano perseguitando e lo volevano ammazzare. Cercavo di calmarlo dicendogli di stare tranquillo, di dormire e che sarebbe passato. E mi diceva: ‘Mamma non senti la voce? Non lo vedi? Mi vuole uccidere'". La donna ha sottolineato che il giovane "ha problemi psichici ed era in cura in Germania prima che arrivassimo in Italia".

continua su: Trieste, la madre dell'assassino: Chiedo perdono, non credevo potesse fare una cosa cosi
Fanpage
 
È che ormai è un teatrino, i delinquenti sanno che il giorno dopo sono fuori quindi normalmente non ce l'hanno con le guardie anzi sono loro amici. Poi capita il matto pericoloso.
 
Non potrò mai dimenticare il video postato su fb qualche anno fa da una stronza, indignata perchè a Roma, giù in metropolitana, alcuni agenti avevano bloccato in 6 un delinquente della stessa risma...l'indignazione del popolo della sinistra era unanime, e poi....erano in 6 contro 1!.... me lo ricordo solo io?

stronza, le vorrei dire, adesso erano solo 2 contro 1...e sono morti...contenta, stronza?
 
Ultima modifica:
Regalino dalla germania:

"La donna ha raccontato che la sera prima della sparatoria in Questura il figlio le diceva che "non riusciva a dormire. Sentiva delle voci, che lo stavano perseguitando e lo volevano ammazzare. Cercavo di calmarlo dicendogli di stare tranquillo, di dormire e che sarebbe passato. E mi diceva: ‘Mamma non senti la voce? Non lo vedi? Mi vuole uccidere'". La donna ha sottolineato che il giovane "ha problemi psichici ed era in cura in Germania prima che arrivassimo in Italia".

continua su: Trieste, la madre dell'assassino: Chiedo perdono, non credevo potesse fare una cosa cosi
Fanpage

Gliel'avra' suggerito l'avvocato di dire ste cose ...
 
Non potrò mai dimenticare il video postato su fb qualche anno fa da una stronza, indignata perchè a Roma, giù in metropolitana, alcuni agenti avevano bloccato in 6 un delinquente della stessa risma...l'indignazione del popolo della sinistra era unanime, e poi....erano in 6 contro 1!.... me lo ricordo solo io?

stronza, le vorrei dire, adesso erano solo 2 contro 1...e sono morti...contenta, stronza?

è pieno di ste *****
 
sono preparati sulla delinquenza nostrana , non sono stati preparati per la violenza imprevedibile e feroce di questa immigrazione che viene da paesi dove si ammazza 30 volte più che da noi. Finchè si continuerà a nascondere che in certe popolazioni la violenza è ad un livello estremamente superiore al nostro questi poliziotti saranno sempre impreparati .

Questi due mica erano musulmani
Erano due pecorelle cattoliche tornate all'ovile di Bergoglio :rolleyes:
 
Nenanche the Punisher riesce a tanto. In questura sfila la pistola al poliziotto , ne ammazza due, ne ferisce tre e poi scappa. Ora i negher di santodomingo saranno pure dei killer addestrati.....ma i nostri poliziotti sono veramente non all' altezza.
Ci vogliono regole di ingaggio alla americana, formazione e addestramento alla difesa e all offesa e revisione del codice penale per quanto riguarda forze dell' ordine e carabinieri.

Negli stati uniti se oltrepassa i limiti di velocità rischi di passare una notte in cella
 
Indietro