morto GIACOMO BULGARELLI

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Una bandiera del calcio italiano, con Juliano, Antognoni,Riva,Conti, Rivera.

Uno da non dimenticare.....riposa in pace capitano.
 
ecco la sua squadra che nel 1964 battè l'Inter di Angelo Moratti e del mago Helenio Herrera.

:bow::bow::bow::bow:
 

Allegati

  • 1234525397.jpg
    1234525397.jpg
    93,3 KB · Visite: 82
Tutta la Fiorentina piange la scomparsa di Giacomo Bulgarelli, un grande esempio di sportività e professionalità, campione e bandiera del Bologna, la sola casacca vestita nel corso della sua lunga carriera, vincitore in maglia azzurra dell'unico titolo europeo conquistato dall'Italia nel 1968. Smessi i panni del calciatore Bulgarelli ha saputo essere un giornalista e commentatore televisivo dal tono sempre garbato e competente.

ACF Fiorentina
 
ecco la sua squadra che nel 1964 battè l'Inter di Angelo Moratti e del mago Helenio Herrera.

:bow::bow::bow::bow:

Elenco i giocatori in quella foto a beneficio dei più giovani: Janich, Lorenzini (che poi ha giocato nel mio Brescia), Fogli, Capra, Tumburus, neri, Perani (anche lui approdato al Brescia come giocatore e poi come allenatore), il grande regista e capitano Giacomo Bulgarelli, Nielsen, Haller, Renna. In quella formazione mancavano i titolari Pascutti, Pavinato e Furlanis. Completavano la rosa Roversi e Franzini.
 
E' stato un grande giocatore ed era bravo anche come telecronista, mi dispiace molto.
 
Lunedi' mattina il funerale, ci sara' il mondo.
 
Saremo in tantissimi, la sua Bologna ci sarà.
 
Indietro