MotoGP 2023

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E' un pò che non seguo la MotoGP, da quando non è più in chiaro. Benchè mi appassionasse più della F1.
Mi piacerebbe capire cos'è successo a M. Marquez per passare improvvisamente da cannibale a gregario.
E' solo una questione di infortuni oppure la nuova generazione lo ha surclassato in abilità?
 
E' un pò che non seguo la MotoGP, da quando non è più in chiaro. Benchè mi appassionasse più della F1.
Mi piacerebbe capire cos'è successo a M. Marquez per passare improvvisamente da cannibale a gregario.
E' solo una questione di infortuni oppure la nuova generazione lo ha surclassato in abilità?
Semplicemente è la Ducati che passata da competitiva a cannibale...
 
Vediamo che combina l'anno prossimo col team Gresini. Funziona ancora che i team satellite non hanno tutti gli aggiornamenti della moto ufficiale?
 
E' solo una questione di infortuni oppure la nuova generazione lo ha surclassato in abilità?
un pilota come marquez surclassato dall'intera generazione successiva? :D
bastianini ha detto che in alcune curve, con una 50ina di giri sulle spalle in ducati, è gia il migliore di tutti i piloti....
ci sono delle incognite circa la sua vittoria nel 2024... non credo affatto sarà facile per lui vincerlo. però il talento non si discute, ci vorranno anni per trovarne un altro cosi.
 
La Ducati senza marchiò ne scritte è stupenda da vedere
 
Non penso nessuno sia sorpreso che Marquez è andato forte da subito, ma i test rimangono test e i tempi contano relativamente. I suoi rivali, che sono Bagnaia e Martin, non hanno fatto il time attack. Spero per lui che Martin riesca a trovare la quadra perchè non era contento oggi, e se riesce a trovarla sarà estremamente difficile per tutti stargli davanti. Contento per il Bez, che ha sparato un solo giro veloce e s'è piazzato la davanti, si vede che la GP23 già ce l'ha in mano.
 
Non penso nessuno sia sorpreso che Marquez è andato forte da subito, ma i test rimangono test e i tempi contano relativamente. I suoi rivali, che sono Bagnaia e Martin, non hanno fatto il time attack. Spero per lui che Martin riesca a trovare la quadra perchè non era contento oggi, e se riesce a trovarla sarà estremamente difficile per tutti stargli davanti. Contento per il Bez, che ha sparato un solo giro veloce e s'è piazzato la davanti, si vede che la GP23 già ce l'ha in mano.
ha trovato posto il diggia?
perche' non va mica piano lui!
 
La Ducati senza marchiò ne scritte è stupenda da vedere
Mah a me tutte ste alette fanno abbastanza ca gare... :yes:

screenshot 2023-12-02 09_30_17.png
 
La kawasaki, verdina, vi è mai piaciuta?
A me mica tanto.
Mai dirlo agli amanti del marchio però! Avevo un amico che era fissato.
 
Al di la' del mercato piloti, possiamo dire che chi scrive i regolamenti ha fallito clamorosamente?
Continuano a inventarsi regole e regolette per uniformare le moto eppure c'e' un netto predominio di un costruttore.
A memoria ricordate altre annate dove i primi 3 della classe regina erano con la stessa moto?
Naturalmente da italiano sono contento per la Ducati, da sportivo vorrei vedere piu' competizione.
Lo stesso si puo' dire per la F1. Quante volte e' successo che una scuderia vincesse tutte le gare tranne una?
 
Vediamo che combina l'anno prossimo col team Gresini. Funziona ancora che i team satellite non hanno tutti gli aggiornamenti della moto ufficiale?

dipende dal contratto di fornitura, Martin quest'anno correva in Pramac ma aveva gli stessi aggiornamenti di bagnaia.

mi sembra che il prossimo anno ad avere la moto "ufficiale" saranno Bagnaia, Bastianini e Martin; Marquez dovrebbe correre con la 2023
 
La kawasaki, verdina, vi è mai piaciuta?
A me mica tanto.
Mai dirlo agli amanti del marchio però! Avevo un amico che era fissato.
presente, felice ex possessore di zxr 750 '92 "scott russell", che gran moto. Purtroppo mi durò poco, feci abbassare la testata e dopo qualche km ruppi le valvole :D
 
Ziocan, la testa si abbassa sui due tempi :D
 
Indietro