MPET- Magellan Petroleum Corporation (NASDAQ:MPET) ... Vol I

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
osinod ha scritto:
spero solo che non salga troppo fino a martedi

pure io,,,devo entrarci martedi ,,mercoledi,,,,sopra 1,89 con volumi mi piacerebbe
 
osinod ha scritto:
ti sbagli ci è stato un ultimo scambio( peraltro abbastanza buono mi pare) che la fatta chiudere a 1,79



grazie OSINOD, purtroppo il mio book quest'ultimo scambio non me lo ha fatto vedere, comunque cosa prevedete?
 
orangenoir ha scritto:
grazie OSINOD, purtroppo il mio book quest'ultimo scambio non me lo ha fatto vedere, comunque cosa prevedete?



te lo detto orange

deve ancora lateralizzare qualche giorno di borsa (2-4 forse) , e poi dovrebbe essere pronta
 
bhè i ritardatari incalliti....anche a 3$ il bigleitto lo trovano per salire sul treno...:D:D:D
 
osinod ha scritto:
te lo detto orange

deve ancora latelizzare qualche giorno di borsa 2-3 , e poi dovrebbe essere pronta


Bene...... grazie OSINOD. Buonanotte a tutti :)
 
osinod ha scritto:
ti sbagli ci è stato un ultimo scambio( peraltro abbastanza buono mi pare) che la fatta chiudere a 1,79

100 Pezzi sei meglio di Luca Giurato :D :D ,altri 100 in AH a 1.87 ( azz accanto allo scambio c'è scritto Asinod :p )

Per avere una buona possibilità d'inversione, almeno di breve, dobbiamo aspettare un close sopra 1.86

Cosi giusto per dire......il min della correzione ad oggi è stato 1.65, che se non recupera 1.86 li rivede
 
Grecale ha scritto:
100 Pezzi sei meglio di Luca Giurato :D :D ,altri 100 in AH a 1.87 ( azz accanto allo scambio c'è scritto Asinod :p )

Per avere una buona possibilità d'inversione, almeno di breve, dobbiamo aspettare un close sopra 1.86

Cosi giusto per dire......il min della correzione ad oggi è stato 1.65, che se non recupera 1.86 li rivede


grecale !!!


hai avuto paura di scommettere una cena

che delusione :eek:
 
daltronde

se' mi avessi conosciuto avresti avuto occasione di impararti qualche cosa di borsa

sarei stato molto felice di spiegarti qualche cosa :D


tanto le mie lezioni sono gratuite OK!
 
osinod ha scritto:
grecale !!!


hai avuto paura di scommettere una cena

che delusione :eek:

Asinod se Mpet va sopra 1.86 io con te la mia scomessa l'ho già vinta.............., avendo indicato un probabile bottom tra 1.6 e 1.7 e guarda caso ha fatto 1.65 se è finita,....se......, ancora è presto troppo presto....

Se vuoi ti posso invitare alla finestrella a marechiaro, giù a posillipo, cosi ti schiarisci le idee però dopo ti butto a mare :p :p
 
Grecale ha scritto:
100 Pezzi sei meglio di Luca Giurato :D :D ,altri 100 in AH a 1.87 ( azz accanto allo scambio c'è scritto Asinod :p )

Per avere una buona possibilità d'inversione, almeno di breve, dobbiamo aspettare un close sopra 1.86

Cosi giusto per dire......il min della correzione ad oggi è stato 1.65, che se non recupera 1.86 li rivede


ciao luciano,,,concordo con te per il close,,diciamo 1,91
 
Grecale ha scritto:
Asinod se Mpet va sopra 1.86 io con te la mia scomessa l'ho già vinta.............., avendo indicato un probabile bottom tra 1.6 e 1.7 e guarda caso ha fatto 1.65 se è finita,....se......, ancora è presto troppo presto....

Se vuoi ti posso invitare alla finestrella a marechiaro, giù a posillipo, cosi ti schiarisci le idee però dopo ti butto a mare :p :p


non barare che ti posto tutti i tuoi post che la volevi a 1,6

ed io ti dissi che sotto 1,68 non ci andava perche' se no' tecnicamente andava sotto il minimo della precedente onda a 1,68

infatti è arrivata a 1,65 , ma non a mai chiuso sotto 1,68


comunque sono serio

quando andra' a target 4,5 minimo



ti invito a cena è pago io OK!


mi farebbe comunque piacere
 
Piezz e fess ca sì :p, io sono napoletano che ti credi hehehehhehe ed a mio modo anche verace hehehhehehhehe
 
Grecale ha scritto:
Piezz e fess ca sì :p, io sono napoletano che ti credi hehehehhehe ed a mio modo anche verace hehehhehehhehe


sei siciliano pollo :D :D :D
 
non barare che ti posto tutti i tuoi post che la volevi a 1,6

leggi leggi........1.6-1.7 con stop alla perdita di 1.5 ehhehehhe amma pazzià o siamo seri Asinod, scusa ma mi sono affezionato
 
osinod ha scritto:
sei siciliano pollo :D :D :D

oh ver, ti sbagli !!sangue napoletano,materno e paterno, poi adottato dal regno di sicilia, il ristorante a finestrella abbasc a marechiar era di mio nonno
 
è ricordati

che nel regno delle due sicilie :D :D NAPOLI era ed è la capitale


quindi sei è rimani un suddito :D :D :p :p :p :p :p :p :p
 
se volete,vi prenoto una presenza a PORTA A PORTA ,,VI STA GIA INVITANDO PER LA PROSSIMA SETTIMANA IN STUDIO :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    30,2 KB · Visite: 81
secondo me, ancora qualche post e poi vi fidanzate.. :eek: :D :p
 
va' be'

quando ci conosceremo parleremo meglio OK!
 
zweifel ha scritto:
secondo me, ancora qualche post e poi vi fidanzate.. :eek: :D :p


io lo sempre detto a me all' inizio grecale piaceva


adesso pero' mi piace orange

non è colpa mia :D :D :p :p :p
 
Indietro