Mps 2.2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vallo a dire ai longer senza se e senza ma............... :clap::clap::clap:
sono convinti che MPS fosse sottovalutata da quando era a 1 euro, solo che nel frattempo il mercato gli ha tolto un altro 50%
ma i longer sono più furbi del mercato.......:eek::eek::eek:

Buongiorno come al solito leggo che siete dei pivellini studiate e capite come si muovono gli hf e poi ne riparliamo.
Comincia bene la giornata. :clap:
 
ma su quanti thread stiamo scrivendo?
 
S sle bene,potrebbe essere che e' entrta in acquista la cordata Bersani ( antitesica a renzi)che potrebbe rsolvere il problema o sono solo indiscrezioni?
 
alla fine novità per i 350ml di ieri pomeriggio?
 
Secondo i mie calcoli matematici oggi potremmo chiudere sopra il 10% di Qualcuno core volumi oltre 150 milioni.Qulcuno ha analisi che concordano o smentiscono la mia ipotesi?
 
Potreste indicare le prossime resistenze e la loro valenza?

Grazie a tutti
 
Scambiato oltre lo 0,5 decapitale in 25 minuti.E' un segnale di ricoperture ?
 
1%d el capitale scambiato in meno di 40 minuti
 
AGENDA-Appuntamenti di martedì 1 marzo 01/03/2016 07:30 - RSF

APPUNTAMENTI
ITALIA
ROMA
Senato, Commissione Finanze, istituzione Commissione d'Inchiesta sul sistema bancario e finanziario (15,00).

Camera, Commissione Finanze, audizioni su riforma delle banche di credito cooperativo, Priori(9,30), Capriglione (10,00), Minenna (10,30), Barbagallo (11,00), rappresentanti delle associazioni di tutela dei consumatori (12,00).

Camera, audizione Galletti sulle conseguenze e le procedure di infrazione europea in materia ambientale (13,00).

Camera, Commissione Attività Produttive, audizione di rappresentanti Can (10,30), Confartigianato (11,00), rappresentanti Cgil, Cisl e Uil (11,30).

Commissione Parlamentare di Inchiesta sul fenomeno delle mafie, audizione Tronca (14,00).

Commissione Parlamentare di Inchiesta sul ciclo dei rifiuti, audizione Checcucci (14,00).

Csm, seminario "La Corte di Cassazione: tra il dovere di nomofilachia e la crescente domanda di giustizia" con Orlando (14,15).

Inail, De Felicepresenta "Il nuovo bando ISI 2015" con Poletti (10,30).

Presentazione del libro di Corrado Passera "Ricomincio da cinque", presente l'autore (18,30).

Tar Lazio, prima udienza su ricorso Codacons e 250 risparmiatori contro decreto salvabanche.

Agenzia delle Entrate, presentazione "Risultati 2015 strategie 2016" con Padoan (11,00).

Assemblea Assobiotec, con Giannini (11,00).

Programma Rai 2Next intervista Guzzetti (16,50).


MILANO
Mirabaud AssetManagement, incontro stampa su primo anno di attività in Italia con capo economista Jung (11,30).

Presentazione "Obbligazione Banca Mondiale per lo Sviluppo Sostenibile" (12,00).

Intesa SP pubblica rapporto "Economia e finanza dei distrettiindustriali 2015"; conferenza stampa "Produttività, occupazione e internazionalizzazione: la nuova generazione vincente di medie imprese nei distretti" con Messina (11,30).


BOLOGNA
Bologna Business School (BBS) e Yoox Net-A-Porterpresentano "Center for Digital-Business Education" con Marchetti (11,00).


PERUGIA
Presidio Cigl, Cisl, Uil su vertenza pensioni, con Camusso (16,30).


EUROPA
Ginevra, Salone Auto, primo di due giorni riservati alla stampa; attese conferenze stampa Fiat e Ferrari con Marchionne.

Londra, Boldrini incontra prof.ssa Mary Beard di Oxford (12,15); colazione con imprenditrici, avvocatesse e giornaliste italiane (13,00).


BANCHE CENTRALI
EUROPA Zona euro, intervento Lautenschlaeger a New York (15,05).


AUSTRALIA
Sydney, riunione banca centrale su tassi interesse (4,30).


DATI MACROECONOMICI
ITALIA
Markit, Pmi manifatturiero febbraio (9,45).

Istat, stimaoccupati e disoccupati gennaio (10,00).

Istat, Pil deficit/Pil, debito/Pil anno 2015 (11,00).

Ministero Trasporti, dati auto febbraio (18,00).

Tesoro, atteso fabbisogno statale febbraio.


EUROPA
Francia, Markit pubblica Pmimanifatturiero finale febbraio (9,50).

Germania, tasso disoccupazione febbraio, Markit/Bme pubblica Pmi manifatturiero finale febbraio (9,55).

Gran Bretagna, Markit/Cips pubblica Pmi manifatturiero febbraio (10,30).

Grecia, Pmimanifatturiero febbraio (10,00).

Irlanda, tasso disoccupazione febbraio (12,00); attesa dall'1 al 4 marzo fiducia consumatori febbraio (13,00).

Spagna, Pmi manifatturiero febbraio (9,15).

Zona euro, Markit pubblica Pmi manifatturierofinale febbraio (10,00); tasso disoccupazione gennaio (11,00).


USA
Markit, Pmi manifatturiero finale febbraio (15,45).

Spesa costruzioni gennaio (16,00).

Ism manifatturiero febbraio (16,00).

Dati vendite auto febbraio(19,30).


ASIA
Cina, Pmi manifatturiero e non manifatturiero febbraio (2,00); Caixin pubblica Pmi manifatturiero finale febbraio (2,45).

Giappone, spesa famiglie e tasso disoccupazione gennaio (0,30); Nikkei pubblica Pmi febbraio(3,00).


SOCIETÀ
ITALIA
Cda bilancio: Pop. Emilia Romagna (prel. 11/2), Campari, Itway, Luxottica (prel. 29/1), Moleskine (prel. 4/2).

Conference call bilancio: Campari (ore 13,00).

LVenture Group, presentazione risultatipreliminary 2015 e piano industriale 2016-2018 con Capello, Pighini (11,30).

Prelios, continua offerta diritti aumento capitale inoptati; termina il 4 marzo salvo chiusura anticipata.


EUROPA
Risultati Acciona, Barclays, Glencore,Roche, Swiss Life, Zalando.


USA
Risultati Anadarko, Hertz, Tesco
 
...
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    106,8 KB · Visite: 453
  • b.JPG
    b.JPG
    94,1 KB · Visite: 450
  • c.JPG
    c.JPG
    93,3 KB · Visite: 451
Germania migliora, italia peggiora! Siamo senza speranze...
 
ma state scrivendo da un'altra parte?non capisco
 
Buongiorno come al solito leggo che siete dei pivellini studiate e capite come si muovono gli hf e poi ne riparliamo.
Comincia bene la giornata. :clap:

Devo dire che sei un ottimo pompatore senza se e senza ma :clap::clap::clap:

Ne ho preso un pacchetto anche io per il trading in open, ma giusto perche' oggi ha una bella forza relativa, ma pronto a scappare se in giornata le cose cambiano :cool:
Sai io purtroppo non sono piu' bravo e furbo del mercato, mi limito a seguirlo.....
Lascio a voi il tifo da stadio:D
 
Io propendo per questo, ma non importa.

si ma scrivi più sull'altro da quello che vedo. Vero che io ultimamente mi sono un po stufato di scrivere sempre le stesse cose. Attualmente staziona a 0,5 poi ... si vedrà.
 
Devo dire che sei un ottimo pompatore senza se e senza ma :clap::clap::clap:

Ne ho preso un pacchetto anche io per il trading in open, ma giusto perche' oggi ha una bella forza relativa, ma pronto a scappare se in giornata le cose cambiano :cool:
Sai io purtroppo non sono piu' bravo e furbo del mercato, mi limito a seguirlo.....
Lascio a voi il tifo da stadio:D

MPS sta perdendo forza relativa rispetto ai bancari e rispetto all'indice
la cosa non mi piace :no::no::no:
partita bene stamane ora mi sta deludendo Bannato:no:
 
si ma scrivi più sull'altro da quello che vedo. Vero che io ultimamente mi sono un po stufato di scrivere sempre le stesse cose. Attualmente staziona a 0,5 poi ... si vedrà.

Ma no quello lo tengo per scarabocchiare! :censored:
Cerco di distrarli per tenere pulito da questa! :D
 
Indietro