Mps 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non fosse stato per Draghi oggi stavamo a 15000
 
Obbiettivo odierno chiudere sopra i 0,55...
 
Le scadenze si fanno sentire.

Sicuramente.. ma non ho proprio idea di quale sia il target a scadenza...
Potrebbe essere solo una finta per poi affondare di nuovo o l'inizio di un rialzo consistente..
Non credo sia questo il livello di qui alla chiusura di giovedì.
 
ha fatto mesi di discesa e ora per 2 giorni di salita state a farvi dei problemi ??????
lasciatela correre ma io l ho detto....in pochi riusciranno a star dentro...forse solo quelli che le hanno sopra l euro
 
ha fatto mesi di discesa e ora per 2 giorni di salita state a farvi dei problemi ??????
lasciatela correre ma io l ho detto....in pochi riusciranno a star dentro...forse solo quelli che le hanno sopra l euro

E mi sembra di intuire che non sono pochi però quelli sopra 1€
 
BORSA: MPS TORNA IN CONTRATTAZIONE A +12%, BANCHE AI MASSIMI DI GIORNATA

BORSA: MPS TORNA IN CONTRATTAZIONE A +12%, BANCHE AI MASSIMI DI GIORNATA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 feb - Mps torna in contrattazione segnando un rialzo dell'11,96% a 5,625 euro e mostrando la migliore performance del Ftse Mib. Brilla anche Bper, fino a pochi minuti fa anch'essa sospesa in asta di volatilita', guadagna il 6,7% a 4,918 euro. Il Ftse Mib sale dello 0,14% supportato dai bancari, che aggiornano i massimi della seduta, ma anche dagli acquisti su Saipem e Mediaset. Il freno arriva da Telecom (-4,7%) ma anche dai titoli dell'industria petrolifera e dalle utility.

vi metto pure il collegamento

Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana
 
:eek: VENDO TUTTO
BORSA: MPS TORNA IN CONTRATTAZIONE A +12%, BANCHE AI MASSIMI DI GIORNATA

BORSA: MPS TORNA IN CONTRATTAZIONE A +12%, BANCHE AI MASSIMI DI GIORNATA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 feb - Mps torna in contrattazione segnando un rialzo dell'11,96% a 5,625 euro e mostrando la migliore performance del Ftse Mib. Brilla anche Bper, fino a pochi minuti fa anch'essa sospesa in asta di volatilita', guadagna il 6,7% a 4,918 euro. Il Ftse Mib sale dello 0,14% supportato dai bancari, che aggiornano i massimi della seduta, ma anche dagli acquisti su Saipem e Mediaset. Il freno arriva da Telecom (-4,7%) ma anche dai titoli dell'industria petrolifera e dalle utility.

vi metto pure il collegamento

Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana
 
Telecom -9%... e mi sembrava d'essere uscito maluccio a 1.1
:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro