MPS - adc 2015: travaso senza vergogna… vol. 3

Vorrei far notare a quanto ha chiuso l'azione! :D

ttst216.jpg


andrei per gradi, già se rivede i 2 ci trovi a correre nudi per la città stile video blink182 sia il sottoscritto che il sommo! :censored: :clap:

 
Ultima modifica:
Nessuno, però visto che le onde di Elliott sono state ritenute delle cazzate non vorrei fare adirare chi ha troppe certezze (da un lato e dall'altro).

Continua a postare, anzi sè cì dai la tua visione sul titolo sei sempre il benvenuto, arrivati a questo punto chè idea ti sei fatto, potresti dire secondo te dove andrà il titolo per chi non capisce il significato delle onde, grazie.
 
forza cavalca che prima di arrivare a 2.70 e restituirmi i soldi ne manca parecchio :wall::wall::wall:

news dei ragazzi che hanno aperto short con directa?
 
Cerco di spiegare la mia view e cerco di restare il più oggettivo possibile:

1) il livello di onda B non regge: tale livello è secondo me area 1,75 euro.
In tal caso scendiamo al livello successivo, 1,22 euro;

2) il livello di onda B regge: in tal caso possiamo tracciare un canale e dopo B dovrebbe partire un'onda C.
I target di onda C sarebbero:

- sindacale: 2,40 euro;
- ottimale: 2,80 euro;
- esteso: 3,45 euro.

Diciamo che una C = A soddisferebbe l'armonia dell'universo, per cui il target potrebbe essere 2,80 euro, cioè il lato superiore del canale.

Lussù, però, io metterei C = W :p

Vedo che avevi già risposto a una mia domanda, nel brevissimo guardo come si comporta in area 2 e in quanto tempo cì arriva lì credo che si torni indietro per poi andare più sù
 
Qualcuno mi sa dire a quanto hanno chiuso i diritti ieri ? grazie..
mi sono un po' perso..
 
Grazie...mi aspettavo una chiusura in salendo...in fa maggiore...invece nulla...mah..
 
Sapete quando saranno consegnate le azioni oggetto dell'ADC?
Il giorno della consegna non vi aspettate un bello storno dell'azione? molti potrebbero volere vendere essendo (teoricamente ad oggi) in gain... io per esempio le avrò in carico a circa 1,7 avendo comprato i diritti in asta venerdi sera.
 
Indietro