Mps: Atto finale (ter)

Sull'investitore hai ragione.
Immagina che l'unica volta che mi sono cullato e l'ho tenuta un po' di più in portafoglio, mi riferisco al pre-brexit l'ho presa in c... pure io che credo di essere abbastanza dinamico e mi è toccato mediare.
Però niente si può escludere, così come era inimmaginabile pensare che potesse arrivare a 0.25 altrettanto lo si po' dire per 1 euro, ma direi 0.7-0.8 per essere pignolo.

fosse vero quel che dici, non avrebbero sospeso lo short
 
fossero vero quel che dici, non avrebbero sospeso lo short
:D :D

Lasciamo perdere sta boiata della consob, che accende sempre il faro.
Si accende il faro della Consob :D

Lascia perdere, vista la completa inutilità di questa istituzione.
Vale pure all'estero?
Che ti fanno la multa?
:D
 
:D :D

Lasciamo perdere sta boiata della consob, che accende sempre il faro.
Si accende il faro della Consob :D

Lascia perdere, vista la completa inutilità di questa istituzione.

sull'inutilità ti dò ragione, perché se fosse utile, avrebbe dovuto eliminare BMPS dal listino dal 2011
 
sull'inutilità ti dò ragione, perché se fosse utile, BMPS era da eliminare dal listino dal 2011
OK!
Si accende il Faro della Consob :D
Mi sto caga.ndo addosso :D

La consob sta osservando il flusso di notizie su Mps :D

Ma che vadano a seppellirsi-
Piuttosto vedi che mazzo ti fa la Sec se violi le regole, là funziona sta roba.
 
Scusate ma se alla fine di tutto si riuscisse a riprendere il 33% (media) delle sofferenze , vi rendete conto che avremo 1,4mld ??
Secondo me la convenienza gira tutta li....
Cioè ai vecchi azionisti mps verranno dati dei warrant sulla tranche più rischiosa , che però oggi dovrebbe avere un valore di 1,4mld .... .
Quindi già partiamo da un dato ...certo se poi recuperano il 20%...saremo azzerati....amen
 
OK!
Si accende il Faro della Consob :D
Mi sto caga.ndo addosso :D

La consob sta osservando il flusso di notizie su Mps :D

Ma che vadano a seppellirsi-
Piuttosto vedi che mazzo ti fa la Sec se violi le regole, là funziona sta roba.

Ciao ragazzi,
io ho la "sorella gemella", ma ho la netta sensazione che, a queste quotazioni e con la soluzione del problemone dei NPL, MPS "andrà a ruba". :wall::no::p
 
ammiro, e lo dico senza polemica alcuna, la positività di alcuni....
 
Ciao ragazzi,
io ho la "sorella gemella", ma ho la netta sensazione che, a queste quotazioni e con la soluzione del problemone dei NPL, MPS "andrà a ruba". :wall::no::p
Domani si accenderà il FAROOOOOOOOOOOO della CONSOB sui movimenti speculativi :D
 
Qualcuno disse e' un disastro .....forse no? A domani
 
comunque ragazzi doveva essere ALBA o TRAMONTO. e in mille post da venerdì con tutte le tesi fatte, non si è capito se tra 12 ore aprirà verde o rossa!
sono dei maghi! altrochè super *****la!!
a quel punto era da puntare alla pari l'over 20,5 games nella finale di toronto di stasera tra Djokovic e nishikori!
vedremo! ormai possiamo solo sperare!forza MPS indiavolatamente!
 
Qualcuno disse e' un affare e non c è' stato, poi si disse era un disastro e non è stato? Auguro a tutti gli incastrati di no. Speriamo e che il mese di agosto porti tanta fortuna....
 
Infatti, durante il crollo gli npl venivano svalutati:censored:al 20% e questo...sarà cosa molto buona per mps:yes:;)a prescindere dalle farraginose clausole del piano di salvataggio che nessuno conosce, ma ke hanno l'egida di JP Morgan.;)OK!

Ciao Thunder :)domani tutto può essere, ma personalmente ritengo che le ipotesi di rialzo....prevarranno, se si è mosso Passerà x conto di Ups...significa che inizia ad esserci interesse intorno ad MPS.
Quella manina in asta finale ;)
Fa riflettere-

Marisa Monte - Danca da Solidao - YouTube

La musica che metterei in questi frangenti su Mps

Meu pai sempre me dizia
meu filho tome cuidado
quando eu penso no futuro
não esqueço o meu passado
____________________________

Mio padre mi diceva sempre
figlio mio stai attento
quando io penso al futuro
non mi scordo del passato
 
Ultima modifica:
troll o rompiscatole?

Dopo un bannaggio di tre g.g, leggo e noto che il thread pullula di individui e Mick mai letti prima, ciò vuol dire che non bisogna ancora vendere e che rialzo del titolo ci sara, con questa capitalizzazione non ci si presenta all'adc , ora si deve salire, deve per forza o no?
 
High hurdles

scrive la Reuters per andare in buca con il piano del Monte

basti pensare che solo per assegnare un rating al dossier sofferenze fatto di più di 11.000 posizioni ci vorrebbe 1 anno:bye:

But it is unclear how much of the senior tranche will fetch the investment grade required for the government guarantee to kick in. Sources close to the deal said the process could take a year as a due diligence of the underlying loans :cool: needs to be completed for rating agencies to gauge their worthiness against an uncertain economic backdrop for Europe post-Brexit.

http://www.reuters.com/article/us-eurozone-italy-banks-idUSKCN10B0PB
 
scrive la Reuters per andare in buca con il piano del Monte

basti pensare che solo per assegnare un rating al dossier sofferenze fatto di più di 11.000 posizioni ci vorrebbe 1 anno:bye:

But it is unclear how much of the senior tranche will fetch the investment grade required for the government guarantee to kick in. Sources close to the deal said the process could take a year as a due diligence of the underlying loans :cool: needs to be completed for rating agencies to gauge their worthiness against an uncertain economic backdrop for Europe post-Brexit.

http://www.reuters.com/article/us-eurozone-italy-banks-idUSKCN10B0PB

Basta che recuperino il 22% e le senior del piano le pagano
 
Che vuoi dire? Qualcuno ha capito il concetto di agata?
" scusate ma se alla fine di tutto si riuscisse a riprendere il 33% (media) delle sofferenze , vi rendete conto che avremo 1,4mld ??
Secondo me la convenienza gira tutta li....*
Cioè ai vecchi azionisti mps verranno dati dei warrant sulla tranche più rischiosa , che però oggi dovrebbe avere un valore di 1,4mld .... .
Quindi già partiamo da un dato ...certo se poi recuperano il 20%...saremo azzerati....amen?
 
Indietro