MPS, coi min at 0,25, capitalizza . di 1 mld, ha raggiunto il fondo? ATTO FINALE bis

Altro tweet:
https://twitter.com/marina_valerio/status/758767074365825024

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/MPS?src=hash">#MPS</a> Confermate due lettere ricevute oggi su nuovo piano, registi Corrado Passera e Andrea Orcel di Ubs. Nota Mps, valuteremo e riferiremo</p>— Marina Valerio (@marina_valerio) <a href="https://twitter.com/marina_valerio/status/758767074365825024">28 luglio 2016</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Bene ci si prepara allora se veritiere a scontro (bancario ) Usa Swiss per lei vedremo,

Per il resto come ho scritto stamane e oggi nel pomeriggio,
Mi pare tutti molto proficui ma i consigli seri li ha dati in cautela e attenzione Barry che saluto,
E in "al più agenda e penna ecc ecc
Olli (che ha scritto come me real ingresso in giornate da paura e in sorrisi quasi ,nelle ultime ma pronto a ogni evenienza)

Si vedrà ora una domanda un po'd'humour ci vuole pensando a vita reale ,non che borsa sia finta ma Rag .Bisignato oltre mps per anni senza avere (liquidazione o altro 1 azione a detta sua mps perché l'attendeva a 0.05 peggio di beremberger )
Ha lavorato anche in jp Morgan
O Ubs?

E @ Piero ello prepara tonnara in acque internazionali?
O reti per tonni saranno bucate ?perché tonni spesso scappano,e a mangiarne troppo il mercurio a volte sale;)

Detto ciò credo che cmq vada nessuno di essi abbia ragione o nulla da scrivere e fine o a 00.5 non la vedrà mai se non parte di altra banca ,l'altro ad attenderà in Short o a vederè tutti azzerati da 23 poi lunedì poi oggi,tende a volte ad andare per quando buono in scadenza (leggere etichette)il tonno.

Ora se mi è concessa battuta, dopo tanti grafici tante news e tanti ore a tradar altro e questa (è non è ancora finita e a scrivere di questa)

Con massimo rispetto per tutti ma per prendere po'in giro testate italiche di si giorni Ah Ma Allora non era UBI
?
Ma UBS avrà sbagliato news o traduzione ?:D

Allora gli scenari sono giù in deprofundis e no Bull trap o a sto punto su 'da lunedì se ancora esisterà 3d,o già scontato stress test su per proposte si vedrá

Ovviamente parlo(o di possibili volatili per diabetici....) o per ora di Micro rally (Pre adc presto per dire se in seguito vi sarà riservato solo no retail in toto ,improbabile per ora e ancor più utopistico ad oggi dire, non vi sarà realismi in primus altro verrà da se) i ben impostati pronti a tutto con poche a livello cmq basso,
Vere o meno ,più proposte ci sono sul tavolo ,meglio é poi non si valuta il Passera politico ma il Passera (non fate battute facili su più che il... valuto la...bisogna prevedere anche queste in Fol oltre a grafici 3d;) che in ISP non ha fatto maluccio ,poi si espone in prima persona ma non per lui,stavolta , ma per conto di fondi Usa e per conto di Ubs swiss;quindi economicamente lasciando stare politica sono offerte private che potrebbero reggere ,e cmq meglio che ci siano che no o non vi pare?
Di solito se vere per un po' tra i 2 litiganti il terzo....
Siamo alla Fanta finanza notturna ma ad oggi realtà da Beautiful Sit commedia non è stata molto diversa o sbaglio?
 
Ultima modifica:
BUONA SERA A TUTTI.
questa notizia mi convince poco , ma spero di essere smentito .
Ricordo che anche con FONSAI poco prima di partire col piano messo in essere da unipol arrivarono altre proposte più vantaggiose per gli azionisti ma furono cassate malamente.... per cui se si tratta di piani alternativi per la ristrutturazione di MPS mi sa che verranno cassati bellamente a priori perchè il piano ufficiale che sta bene ai poteri forti è già stato approntato.
.....se una banca come UBS fosse davvero interessata a MPS più che un documento secondo me avrebbe fatto pervenire una bella offerta per una OPA totalitaria .....altro che lettera ..... figuriamoci se a questi prezzi hanno bisogno di fare ste sceneggiate ...boh .... speriamo che qualche bancaccia grossa abbocchi e si presenti con una bella opa a sorpresa ( relativa !!!) domani stesso ....dubito che con quelle due lettere si arrivi molto in là .....spero di sbagliare ...ma non sono molto ottimista
 
si però ovviamente il giorno dopo, mi sembra ma non sicuro se proprio subito, la notizia si rivelò una bufala cmq... questa sembrerebbe che sia ok... anche li a Siena han confermato di aver ricevuto, mentre all'epoca si scoprì "quasi" subito la bufala... cmq :specchio::specchio:

Indubbiamente... su queste notizie però sarebbe utile sospendere le contrattazioni del titolo fino a informativa completa. Vediamo cosa faranno domani... a meno che diano informazioni più approfondite prima dell'apertura dei mercati... in maniera che sia chi è dentro sia chi è fuori abbia informazioni corrette per fare le sue valutazioni.
Ma probabilmente sono mie considerazioni utopistiche...
 
...e la Storia si ripete :cool:...finalmente e hanno deciso la Soluzione Definitiva.:yes::cool::cool::bye:



Ogni cosa vale ...il prezzo che l’acquirente è disposto a pagare per averla.
(Publilio Siro)

domani tutti in carrozza...... ci sono gli ultimi biglietti
 
BUONA SERA A TUTTI.
questa notizia mi convince poco , ma spero di essere smentito .
Ricordo che anche con FONSAI poco prima di partire col piano messo in essere da unipol arrivarono altre proposte più vantaggiose per gli azionisti ma furono cassate malamente.... per cui se si tratta di piani alternativi per la ristrutturazione di MPS mi sa che verranno cassati bellamente a priori perchè il piano ufficiale che sta bene ai poteri forti è già stato approntato.
.....se una banca come UBS fosse davvero interessata a MPS più che un documento secondo me avrebbe fatto pervenire una bella offerta per una OPA totalitaria .....altro che lettera ..... figuriamoci se a questi prezzi hanno bisogno di fare ste sceneggiate ...boh .... speriamo che qualche bancaccia grossa abbocchi e si presenti con una bella opa a sorpresa ( relativa !!!) domani stesso ....dubito che con quelle due lettere si arrivi molto in là .....spero di sbagliare ...ma non sono molto ottimista
:cool:giusto per rimanere in tema e per fare 2 risate :rolleyes: .... tra una OPA totalitaria ossia, in inglese, totalitarian OPA e in breve quindi TOPA e, ovviamente, Passera, qui domani si rizza tutto:censored: ... forse...... :D
 
Una cosa nn comprendo: che si chiami UBS o JPMorgan il cavaliere bianco che viene in soccorso a MPS sempre un Adc andrà fatto.
Quindi i piccoli possono guadagnare su un ipotetico rialzo sulla new ma poi sempre diluizione sarà.... o mi sbaglio?
la mia è una curiosità, considerato che sono uscito dal titolo tra ieri e oggi e che guardo e mastico più i grafici che le notizie
 
Non è chiaro il ruolo di ubs: potrebbe anche essere quello di advisor al fine di curare il passaggio di proprietà ad un gruppo formato da fondi ed imprenditori. Potrebbe anche profilarsi un adc riservato.
 
No era per Correlazione la preferisco a +1 o a + 0.10 in giornata in cui indici tutti giù e bancari anche ,infatti il - 4 di inizio se lo è rimaniamo, da un lato per paradosso per fortuna,se no avrebbe fatto idea di Bull Trap,

Domani è fondamentale ma non m'interessa granché (a meno di svegliarsi senza un 3d e una banca) m'interessa ancora di più i fatti da settimana prossima , certo questi lascio di banche italiane un po' ci stavano (danno già per atlante) queste proposte vanno valutate io con poche a pmc infimo ho tenuto duro ma soggettivo cosa che non consiglio a tutti...anzi a nessuno ,se non senza far professore ,preparato e conscio , calma e sangue freddo ;)

Il rag, Bisigato è un plurilaureato in economia, finanza, statistica ed scienze attuariali.

Il rag Bisigato ti legge i bilanci delle aziende e delle banche come tu leggi Topolino.

Il rag. Bisigato è stato Bannato per 3 giorni perché forse ha detto fesso ad un *********.

Ma domani torna, e allora saranno ca22i.

P.s. me lo ha detto lui in chat:D
 
Allora gli scenari sono giù in deprufundis e no Bull trap o a sto punto su 'da lunedì se ancora esisterà 3d,o già scontato stress test su per proposte si vedrá

Ovviamente parlo(o di possibili volatili per diabetici....) o per ora di Micro rally (Pre adc presto per dire se in seguito vi sarà riservato solo no retail in toto ,improbabile per ora e ancor più utopistico ad oggi dire, non vi sarà realismi in primus altro verrà da se) i ben impostati pronti a tutto con poche a livello cmq basso,
Vere o meno ,più proposte ci sono sul tavolo ,meglio é poi non si valuta il Passera politico ma il Passera (non fate battute facili su più che il... valuto la...bisogna prevedere anche queste in Fol oltre a grafici 3d;) che in ISP non ha fatto maluccio ,poi si espone in prima persona ma non per lui,stavolta , ma per conto di fondi Usa e per conto di Ubs swiss;quindi economicamente lasciando stare politica sono offerte private che potrebbero reggere ,e cmq meglio che ci siano che no o non vi pare?
Di solito se vere per un po' tra i 2 litiganti il terzo....
Siamo alla Fanta finanza notturna ma ad oggi realtà da Beautiful Sit commedia non è stata molto diversa o sbaglio?

:cool:giusto per rimanere in tema e per fare 2 risate :rolleyes: .... tra una OPA totalitaria ossia, in inglese, totalitarian OPA e in breve quindi TOPA e, ovviamente, Passera, qui domani si rizza tutto:censored: ... forse...... :D


Ciao Hyperions cds cds no come volevasi dimostrare oltre a prese news e grafici bisogna anticipare battute anche del Fol, cmq bella e ci sta'dopo giornate così ,un saluto
 
Una cosa nn comprendo: che si chiami UBS o JPMorgan il cavaliere bianco che viene in soccorso a MPS sempre un Adc andrà fatto.
Quindi i piccoli possono guadagnare su un ipotetico rialzo sulla new ma poi sempre diluizione sarà.... o mi sbaglio?
la mia è una curiosità, considerato che sono uscito dal titolo tra ieri e oggi e che guardo e mastico più i grafici che le notizie

Da quel poco che si sa... desumo che l'aumento di capitale comunque si farà (anche se non adesso). Bisogna capire le due proposte... se effettivamente sono valide ed in tal caso bisognerà stare attenti alla valutazione degli npl rispetto alla valorizzazione di bilancio, l'ammontare reale dell'aumento di capitale necessario, gli attori in gioco, ecc.
 
Indubbiamente... su queste notizie però sarebbe utile sospendere le contrattazioni del titolo fino a informativa completa. Vediamo cosa faranno domani... a meno che diano informazioni più approfondite prima dell'apertura dei mercati... in maniera che sia chi è dentro sia chi è fuori abbia informazioni corrette per fare le sue valutazioni.
Ma probabilmente sono mie considerazioni utopistiche...

Lei si che se ne intende:)
 
***MPS: AVUTE 2 PROPOSTE, DA PASSERA E UBS***


28 luglio 2016 22.39

Mps conferma, dopo le indiscrezioni alla vigilia del verdetto della Bce e del CdA, di aver ricevuto due lettere, una da Passera e l'altra da Ubs "contenenti proposte inerenti la Banca". "Il Cda della Banca - precisa Mps in un comunicato - ha prontamente avviato una serie di approfondimenti propedeutici ad analizzare in dettaglio il contenuto delle lettere, richiedendo una serie di chiarimenti, dati e informazioni indispensabili al fine di valutare compitamente i termini e le condizioni delle proposte ricevute -

ci vorrebbe una bella opa altro che proposta. mah vediamo domani
 
ma sospendere il titolo quando potrebbe volare, a voi sebmra una cosa utile?
quando le news sono pessime nessuno sospende niente fino a -10....sbaglio?
 
certo che aprono
ancora non si sa nulla delle proposte......
e l'after è stato modesto e lo stesso i volumi e la news c'era già
La news è uscita verso la fine....questa è stata gestita a borse chiuse....quella della BCE a borsa aperta......

Vi ricordate il premier...a questo prezzo è un affare...certo preferirei rimanesse italiana...ma il mercato decide? Proviamo a mettere tutto insieme?
 
Indietro