MPS, coi min at 0,25, capitalizza . di 1 mld, ha raggiunto il fondo? ATTO FINALE bis

ma sospendere il titolo quando potrebbe volare, a voi sebmra una cosa utile?
quando le news sono pessime nessuno sospende niente fino a -10....sbaglio?

si ma tranquillo.... no sospensione x tutta giornata, "potrebbe" avere difficoltà ad aprire e dopo qualche sospensione potrebbe andare... ricordo, ma di preciso non quando (parecchio tempo fa forse 2013 o cmq prima adc 2014), che in un giorno dopo qualche sospensione cmq fece +17/20 :yes:.... :censored:
 
***MPS: AVUTE 2 PROPOSTE, DA PASSERA E UBS***


28 luglio 2016 22.39

Mps conferma, dopo le indiscrezioni alla vigilia del verdetto della Bce e del CdA, di aver ricevuto due lettere, una da Passera e l'altra da Ubs "contenenti proposte inerenti la Banca". "Il Cda della Banca - precisa Mps in un comunicato - ha prontamente avviato una serie di approfondimenti propedeutici ad analizzare in dettaglio il contenuto delle lettere, richiedendo una serie di chiarimenti, dati e informazioni indispensabili al fine di valutare compitamente i termini e le condizioni delle proposte ricevute -

ci vorrebbe una bella opa altro che proposta. mah vediamo domani

ho come l'impressione che la proposta riguardi l'acquisizione dei NPL, per questo la banca stessa richiede dati, info etc etc per valutare bene la proposta

che non sia una proposta a metà strada tra il famoso 30/32% del benefattore Atlante 2 (non sono riusciti a raccogliere le risorse necessarie)
ed il 20"% stile Apollo per Crg.......

quindi occhi aperti e ******* strette..... soprattutto vietato sognare ad occhi aperti
 
si ma tranquillo.... no sospensione x tutta giornata, "potrebbe" avere difficoltà ad aprire e dopo qualche sospensione potrebbe andare... ricordo, ma di preciso non quando (parecchio tempo fa forse 2013 o cmq prima adc 2014), che in un giorno dopo qualche sospensione cmq fece +17/20 :yes:.... :censored:

sperem......
 
domani sale a busso almeno fino alle 11
mi aspetto un +10 +15
(sono fuori)
poi probabile crollo e ritorno alla base

prima alle 20.22 è passata da 298 a svuotare tutto il book a +5% in un minuto
quando uscì la bufala di nit holdings fece un altro TAH glorioso, anche se dopo 10 minuti era chiaro che Nit Holdings era una cag@ta (bastava andare su google street view e si vedeva che la sede era in una bettola) però lo stesso nonostante tutti che sapevano che nit holdings non era niente e che la notizia era una idiozia la mattina dopo sbombolò, mi pare a +10, sul niente, per poi sgonfiarsi e crollare

questa volta c'è molto di più di niente come allora, c'è una lettera firmata da un p1rla ma almeno la lettera c'è

bene per chi è dentro, se esce al momento giusto
 
Andate sulle obbligazioni domani...quelle faranno il botto...lasciate perdere il titolo....
 
ma sospendere il titolo quando potrebbe volare, a voi sebmra una cosa utile?
quando le news sono pessime nessuno sospende niente fino a -10....sbaglio?

Si, sbagli. Domani è l'ultimo giorno del mese e si devono chiudere delle posizioni. Il titolo è sospeso dallo short per cui.....
 
domani sale a busso almeno fino alle 11
mi aspetto un +10 +15
(sono fuori)
poi probabile crollo e ritorno alla base

prima alle 20.22 è passata da 298 a svuotare tutto il book a +5% in un minuto
quando uscì la bufala di nit holdings fece un altro TAH glorioso, anche se dopo 10 minuti era chiaro che Nit Holdings era una cag@ta (bastava andare su google street view e si vedeva che la sede era in una bettola) però lo stesso nonostante tutti che sapevano che nit holdings non era niente e che la notizia era una idiozia la mattina dopo sbombolò, mi pare a +10, sul niente, per poi sgonfiarsi e crollare

questa volta c'è molto di più di niente come allora, c'è una lettera firmata da un p1rla ma almeno la lettera c'è

bene per chi è dentro, se esce al momento giusto

Mah....non voglio dire niente....ma questa è più pesante di ' a questo prezzo è un affare' .....
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    18,5 KB · Visite: 486
  • image.jpeg
    image.jpeg
    68,3 KB · Visite: 488
Ultima modifica:
sicuramente non sarà un opa purtroppo....ma io credo che sia qualcosa di meglio di tutto ciò che è stato fatto fino adesso....e stranamente con annunci di adc monstre il titolo chiude verde o verdino da qualche giorno forse i soliti amici che sanno prima le cose???:censored::sborone:
 
domani ci vorrebbe una bella opa da parte di bank of china e non se ne parla piu
 
Mah....non voglio dire niente....ma questa è più pesante di ' a questo prezzo è un affare' .....

non ho capito...

io dico quel che mi ricordo di quella volta a novembre 2014
una bufala clamorosa, evidente a tutti subito, e nonostante questo la mattina dopo 'sto cesso volò
e dopo crollò
Nit holdings aveva un sito internet che sembrava fatto da un handicappato con QI 30 . . . e avrebbe messo 10 miliardi nel Monte quando era evidente che era un cinesino mongolino con in tasca niente

a quanto pare dal comunicato, domattina sul presto non si saprà nient'altro di quello che è stato scritto finora . . . che qualcuno grosso ricopra e qualcun altro provi a entrare mi pare assai probabile
 
Così per dire, qualcuno di voi saprebbe dire (senza controllare) che rating ha in questo momento mps?
 
:cool:giusto per rimanere in tema e per fare 2 risate :rolleyes: .... tra una OPA totalitaria ossia, in inglese, totalitarian OPA e in breve quindi TOPA e, ovviamente, Passera, qui domani si rizza tutto:censored: ... forse...... :D

:asd:
 
Da quel poco che si sa... desumo che l'aumento di capitale comunque si farà (anche se non adesso). Bisogna capire le due proposte... se effettivamente sono valide ed in tal caso bisognerà stare attenti alla valutazione degli npl rispetto alla valorizzazione di bilancio, l'ammontare reale dell'aumento di capitale necessario, gli attori in gioco, ecc.

Una cosa nn comprendo: che si chiami UBS o JPMorgan il cavaliere bianco che viene in soccorso a MPS sempre un Adc andrà fatto.
Quindi i piccoli possono guadagnare su un ipotetico rialzo sulla new ma poi sempre diluizione sarà.... o mi sbaglio?
la mia è una curiosità, considerato che sono uscito dal titolo tra ieri e oggi e che guardo e mastico più i grafici che le notizie

Certo, adc verrà comunque fatto e ci sarà il pressoché azzeramento per chi non aderisce
 
Domani 0,60 :yeah:OK! Bene per voi che sia la volta buona
 
BUONA SERA A TUTTI.
questa notizia mi convince poco , ma spero di essere smentito .
Ricordo che anche con FONSAI poco prima di partire col piano messo in essere da unipol arrivarono altre proposte più vantaggiose per gli azionisti ma furono cassate malamente.... per cui se si tratta di piani alternativi per la ristrutturazione di MPS mi sa che verranno cassati bellamente a priori perchè il piano ufficiale che sta bene ai poteri forti è già stato approntato.
.....se una banca come UBS fosse davvero interessata a MPS più che un documento secondo me avrebbe fatto pervenire una bella offerta per una OPA totalitaria .....altro che lettera ..... figuriamoci se a questi prezzi hanno bisogno di fare ste sceneggiate ...boh .... speriamo che qualche bancaccia grossa abbocchi e si presenti con una bella opa a sorpresa ( relativa !!!) domani stesso ....dubito che con quelle due lettere si arrivi molto in là .....spero di sbagliare ...ma non sono molto ottimista

Ma non potrebbe essereuna proposta stile apollo?

Offrono l'acquisto degli npl a prezzo di saldo ma stendono la rete di copertura sul maxi adc?

La bce sarebe tutta contenta a Renzi non gli parrebbe il vero.
 
non ho capito...

io dico quel che mi ricordo di quella volta a novembre 2014
una bufala clamorosa, evidente a tutti subito, e nonostante questo la mattina dopo 'sto cesso volò
e dopo crollò
Nit holdings aveva un sito internet che sembrava fatto da un handicappato con QI 30 . . . e avrebbe messo 10 miliardi nel Monte quando era evidente che era un cinesino mongolino con in tasca niente

a quanto pare dal comunicato, domattina sul presto non si saprà nient'altro di quello che è stato scritto finora . . . che qualcuno grosso ricopra e qualcun altro provi a entrare mi pare assai probabile

Guardati il grafico...di quando parlo' Renzi...
 
Indietro