MPS Monte Paschi si o no???

si.

Se nel caso hai intenzione di fare altri movimenti ricordati che valgono quelle che avevi movimentato fino al 26/11 - oltre gli eventuali acquisti non rientrerebbero nella possibilità di aderire alla asimmetrica.

Dopo il 26/11 sul mercato trovero' gia' le nuove azioni MPS da comprare con il nuovo isin uguale a quelle che mi daranno con l'asimmetrica?
 
Dopo il 26/11 sul mercato trovero' gia' le nuove azioni MPS da comprare con il nuovo isin uguale a quelle che mi daranno con l'asimmetrica?

secondo me dopo il 30-11 ma sarebbe da chiedere in mps.
 
ok, ma quindi sostanzialmente stai continuando a invitare a vendere per guadagnarci tu.
Fai "terrorismo" per indurre a vendere.

Esattamente come quelli che arrivano e scrivono, compra, vola, ecc.

Una massa di personaggi raccomandabili. Complimenti
 
guarda da quando posto la performance del titolo e poi mi dirai...
 
ok, ma quindi sostanzialmente stai continuando a invitare a vendere per guadagnarci tu.
Fai "terrorismo" per indurre a vendere.

Esattamente come quelli che arrivano e scrivono, compra, vola, ecc.

Una massa di personaggi raccomandabili. Complimenti

Per Me attualmente e fino a fine novembre, questo titolo è tra quelli da Evitare proprio,
A: per alta volatilità, qua un giorno sale e il giorno dopo scende (o fa tutto in giornata)
C: per Culo che serve , o ce l'hai ben parato o meglio star lontani.
P: per le Palle che servono, o ce li hai di acciaio e ben fermi, o meglio starsene fuori.
Tutto ciò serve sia in Long che Short.

Io sinceramente aspetto fino a fine scissione, ma pure fine Elezioni usa, e pure fino a prossimo anno, che ci leviamo dalle palle pure sta brexit e relativi fondi shortatori della Malora… :D
 
aspetta che scindono gli npl e fanno il concambio poi ridiamo :D:D
 
...che ne pensate del fatto che oggi, nonostante ulteriori accantonamenti per 600 mln a fronte di possibili ulteriori richieste risarcitorie per 10 mld, EQUITA SIM da un TP a MPS di 1.6?
 
...che ne pensate del fatto che oggi, nonostante ulteriori accantonamenti per 600 mln a fronte di possibili ulteriori richieste risarcitorie per 10 mld, EQUITA SIM da un TP a MPS di 1.6?

Ne hanno Troppe e spingono il Parco Buoi a comprarsele ed accollarsele… :D


FREI, apri nuovo 3D?
Non voglio restare senza 3D MPS.. :D

unisco i Post per farlo durar di più….:D
 
...che ne pensate del fatto che oggi, nonostante ulteriori accantonamenti per 600 mln a fronte di possibili ulteriori richieste risarcitorie per 10 mld, EQUITA SIM da un TP a MPS di 1.6?

penso che abbiano bevuto...
 
Dopo il 26/11 sul mercato trovero' gia' le nuove azioni MPS da comprare con il nuovo isin uguale a quelle che mi daranno con l'asimmetrica?

Con l'asimmetrica tu otterrai di tenerti le azioni mps che avevi prima del 26/11 pari pari, con lo stesso Isin che c'è ora. Non avrai nuove azioni, semplicemente manterrai quelle che hai invece di trovartene una certa quantità in meno e al loro posto una certa quantità di Amco.
 
Per Me attualmente e fino a fine novembre, questo titolo è tra quelli da Evitare proprio,
A: per alta volatilità, qua un giorno sale e il giorno dopo scende (o fa tutto in giornata)
C: per Culo che serve , o ce l'hai ben parato o meglio star lontani.
P: per le Palle che servono, o ce li hai di acciaio e ben fermi, o meglio starsene fuori.
Tutto ciò serve sia in Long che Short.

Io sinceramente aspetto fino a fine scissione, ma pure fine Elezioni usa, e pure fino a prossimo anno, che ci leviamo dalle palle pure sta brexit e relativi fondi shortatori della Malora… :D

io ho comprato al mercato,secondo me si deve allineare al prezzo del recesso
 
Mps, cda il 29 ottobre su nuovi accantonamenti per rischi legali - fonti

Mps, cda il 29 ottobre su nuovi accantonamenti per rischi legali - fonti

Reuters *|*21.10.2020 11:27

*Commenta per primo

ROMA (Reuters) - Mps (MI:BMPS) riunisce il 29 ottobre un consiglio di amministrazione straordinario per valutare l'opportunità di nuovi accantonamenti per rischi legali.

La decisione, spiegano due fonti vicine al dossier, segue la sentenza con la quale il tribunale di Milano, la scorsa settimana, ha condannato in primo grado l'ex presidente Alessandro Profumo, oggi AD di Leonardo, e l'ex AD Fabrizio Viola a sei anni di reclusione.

Ieri una fonte a conoscenza della materia ha detto a Reuters che la banca starebbe valutando accantonamenti che potrebbero superare i 500 milioni, dopo i 357 milioni messi a bilancio nel secondo trimestre.

(Giuseppe Fonte e Valentina Za, in redazione a Milano Maria Pia Quaglia)
 
Con l'asimmetrica tu otterrai di tenerti le azioni mps che avevi prima del 26/11 pari pari, con lo stesso Isin che c'è ora. Non avrai nuove azioni, semplicemente manterrai quelle che hai invece di trovartene una certa quantità in meno e al loro posto una certa quantità di Amco.

Quindi non ci chiederanno di incrementare attraverso la quota attraverso un aumento di capitale?
 
Indietro