MPS - The Passion

salve,facendo sempre fatta premessa che ci capisco poco e vorrei imparare.. mi sembra che mps sono una decina di giorni che si muove in un piccolo range di 50 60 tick dovrebbe uscirne forse non oggi a meno di notizie particolari...:mmmm: probabilmente neanche domani vista la settimana che si prospetta strana almeno fino a giovedi... io se fossi capace cercherei di seguire i grafici anche nello stretto..io mi aspetto prossimamente una uscita forte magari verso l'alto ...sperando di averle in portafoglio in quel momento...pensiero ad verbum...:D OK!
 
ha un ora che escono news su mps.. e l'azione nn si smuove.. ne in alto ne in basso.. qua la cosa m puzza.. m aspettavo almeno un movimento..

14.gif
va proprio.

E siamo sui massimi. Figurarsi se gira nuovamente in :rolleyes: rosso1.jpg
 
appena uscita da profumo:eek: su cnbc:cool:


meno rischi per gl' azionisti:clap::clap::clap:

mo voglio il volo:D
 
Mps: Fondazione, proviamo a evitare l´aumento di capitale

Finanzaonline.com - 9.10.12/13:03

Speriamo che l´aumento di capitale non sia necessario. È quanto ha dichiarato Gabriello Mancini, presidente della Fondazione Mps, l´ente che controlla il 34,9% del capitale dell´istituto senese. "Siamo fiduciosi che, fermi restando gli obiettivi industriali, il management riesca a ridurre le esigenze di capitale", ha detto Mancini nel corso di un´assemblea particolarmente turbolenta. Il lavoro del management dovrebbe tendere a "posticipare se non anche ad annullare" il ricorso all´aumento di capitale.
 
:mmmm::mmmm: non è che oggi scappa un bel botto:confused:
piu 8 o 10%:confused: dato che il book è fermo li:censored:
 
okkio hanno provato lo scrollone per vedere la tenuta
 
che vi avevo detto del sommo arriva lui e si cappotta, se non porta sfiga lui ditemi voi
 
se non fosse che ci si sta perdendo dei soldi... sarebbe da sbellicarsi dalle risate... grandissimi maiali.... :(

Ora vedrai quanti nick spunteranno fuori e quante domande interessanti:rolleyes::rolleyes:.
Cosa hanno detto, falliscono, aumento di capitale, al mercato non sono piaciute le parole, etc
 
Ma lo vedi l'indice?
E non senti ancora il :cool::censored:etriolo?:p:p:p

lo vedo l' indice che sale piano piano e noi scendiamo piano piano,
pero non vedo quella preoccupazione, perche ancora non si sa una mazza :angry:

per me è per far spaventare i piccoli:cool: io provo a tenerli OK!

spero per te che chiudi lo short :D perche se stasera chiudiamo verdi fa piu male:yes::yes::yes:
 
lo vedo l' indice che sale piano piano e noi scendiamo piano piano,
pero non vedo quella preoccupazione, perche ancora non si sa una mazza :angry:

per me è per far spaventare i piccoli:cool: io provo a tenerli OK!

spero per te che chiudi lo short :D perche se stasera chiudiamo verdi fa piu male:yes::yes::yes:

Secondo me, da quello che scrivi, :cool::cool: sei tu short. Altrimenti di fronte al book eviteresti di scrivere ad muzzum
 
è allucinante come si può arrivare a manovrare senza che nessuno (CONSOB e kaxxi vari) faccia qualcosa...
 
Ultima modifica:
Indietro