mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 ‎- new edition IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante questo Aucap c'è un qualche indicatore che invece può far temere il peggio per le nostre sub? Una fusione con qualche banca straniera, l'ingresso dello stato, Una troika che fa prestiti da strozzino? Plutone che mi entra in congiunzione con venere?
 
Quando vedremo un qualche risultato con questo Aucap?
Cos'è che frena il mercato dall'acquistare le obbligazioni Mps?
Non può essere solo Draghi, e nemmeno la questione dei diritti.
Se nessuno vuole acquistare le Sub queste non saliranno mai..
 
ho preso venerdi pomeriggio in chiusura la mps 2020 XS0540544912, prezzo 102,20. Rendimento oltre il 5% lordo
 
Boh! Questo Aucap fa pena, da quando è iniziato non ha portato nulla di buono per le sub, forse è meglio che non si faccia più, il vertice non fa nulla per dare qualche buona notizia, magari è perché non ce l'ha..
 
ADC finito, azione tonica....
Se la finanza non è un'opinione tra poco tocca alle lt2
ps: 2016 e 2017 ne ho parecchie
 
ADC finito, azione tonica....
Se la finanza non è un'opinione tra poco tocca alle lt2
ps: 2016 e 2017 ne ho parecchie

aggiungerei la xs0540544912 ( 5.6% scadenza 2020 ) che quota quasi uguale alla xs0503326083 ( 5% sempre scadenza 2020 )...incredibilmente stesso prezzo
 
rientrato da qualche giorno anche io sulle subordinate mps, ho preferito le scadenze brevi 2016 e 2017 visto il trend in atto sui rendimenti.
 
Mmmm....che scorpacciata di sub UT2 e LT2 negli ultimi giorni :D
 
rientrato sulla 17 da qualche giorno...esaurita la stagione della ricapitalizzazione anche le sub di dovrebbero muovere arrivando ad una quotazione tra i 94 e i 95...
 
mps 2020 5,6% ha toccato i 102,96 ora
 
MILANO (MF-DJ)--B.Mps e' sospeso dagli scambi con un +4,36% teorico. Un analista di una primaria casa d'affari contattato da MF-Dowjones ricorda che "il titolo ieri e' sceso molto". Un gestore afferma poi che "l'azione scambia a sconto rispetto al comparto. Inoltre, l'aumento di capitale e' andato bene e la vendita dei diritti rimasti inoptati nell'ambito della ricapitalizzazione si e' conclusa gia' nella prima giornata di offerta in Borsa. Con il rimborso completo dei Monti Bond la banca e' pronta per ripartire". Il presidente della banca senese, Alessandro Profumo, ha dichiarato che "a oggi non c'e' nulla all'orizzonte, ora che e' finito l'aumento di capitale possiamo muoverci in maniera piu' proattiva nella ricerca di un partner con cui aggregarci". sda

buone nuove... bond subordinati ancora ai prezzi pre-chiusura adc.
 
ma non capisco.
ADC chiuso con successo con il 100% sottoscrizione. Risulatto operativo previsto in positivo a fine anno dopo anni di perdite. Titolo dalla chiusura del ADC è ogni giorno il migliore di piazza affari. SUB gemelline 17 e 18 inchiodate ai prezzi per aumento ao anche meno adesso la 18 a 92. A questi rendimenti non mi sembra che ci sia molto meglio in giro in Euro....
Qualcuno sa darsi una spiegazione? Io sinceramente no...... :(
 
Mah! Io le ho appena mollate..
L'anno scorso stessa storia. Aucap Monstre... niente di che.
Qualche recupero dopo lo stress test, poi poco o nulla.
Prima o poi risaliranno le Sub ma secondo me c'è anche incertezza
per le parole di Draghi di qualche settimana fa..
 
se c'è ancora qualcuno qui...
sapete il motivo di questo calo della 18?
 
sulla 17 hanno appena comprato a 92.6 sulla 18 hanno venduto fino a 90.6:eek:
 
se c'è ancora qualcuno qui...
sapete il motivo di questo calo della 18?

Scrollone di uno che ha venduto al meglio. Non mi preoccuperei più di tanto. Le altre sub sono per ora abbastanza stabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro