mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 50 ti vendo le mie che sono 10 giorni provo a venderle e non mi va mai eseuguito col prezzo che da 57 mi è crollato a 45 :(

se le ho comprate a 46 perche' dovrei prenderle da te a 50?
ma l'ordine come lo inserisci a mercato o lo metti tu il prezzo? mettilo 2 punti in meno o in piu' (se devi vendere o comprare), io ho sempre fatto cosi' eho sempre avuto gli eseguiti, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo un'ora
 
se le ho comprate a 46 perche' dovrei prenderle da te a 50?
ma l'ordine come lo inserisci a mercato o lo metti tu il prezzo? mettilo 2 punti in meno o in piu' (se devi vendere o comprare), io ho sempre fatto cosi' eho sempre avuto gli eseguiti, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo un'ora

beh ho messo anche 3 punti in meno.. ora riprovo... con 45
 
scadenza 29/12/2016 per tutte...

lui pero' ha scritto SE l'aumento va in porto
presumo intendesse...se i cinesi esistono,insieme ai qatariani e mettiamoci pure i marziani, venuti appositamente da lontano per sottoscrivere,oltre a babbo natale....
allora si salva
 
cmq non credo che possano trattare diversamente ch ha convertito e chi no.
non mi sembra ammissibile
 
ma sei sicuro di volerle vendere?a questo punto secondo me ti converebbe convertirle...
voglio uscirne...
ho sbagliato a comprare anni fa...e a credere ancora nella banca quando invece potevo vendere a 80/70/60 ...ora rimetto 55%
si fanno errori nella vita...purtroppo
 
Stasera alle 19 ci sarà l'audizione del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, davanti alla commissioni bilancio di Camera e Senato, per illustrare la relazione di richiesta di autorizzazione a far salire il debito. Domani sarà la volta del voto, alla Camera, e a stretto giro di posta toccherà al Senato (serve in entrambi i casi la maggioranza assoluta per ottenere il disco verde).

Dal canto suo la Commissione europea "prende nota" dell'annuncio del governo italiano sul decreto per finanziare la rete di sicurezza pubblica per le banche in difficoltà.










Al momento l'esecutivo Ue non si pronuncia perché formalmente non c'è ancora nulla, ma ribadisce che fra Roma e Bruxelles "ci sono costruttivi contatti" in corso. Per pronunciarsi pubblicamente, la Commissione aspetta che il decreto sia varato.
 
ma ke dici light....??? ora non mi venire a parlare di basi...

non si capisce se tu parli dei 6 mesi gia passati o se parli di ulteriori 6 mesi con congelamento dell'adc??? (visto che questa soluzione è stata ventilata da qualcuno...)

se parli dei 6 mesi gia trascorsi... beh... a quanto sembra, ne stiamo prendendo atto...

su questo strumento che per me è Nitro sono sempre andato con circospezione, conoscendolo molto bene, difatti, entrando a 52 il giorno del no alla proroga la mia intenzione era di fare un 10% su rumors positivi (cosa che hanno fatto le lt2) per poi disfarmene ed eventualmente rientrare in giornate come questa nelle quali sembra che si debba salvare il salvabile.... purtroppo il ddt ha bloccato tutto da una settimana e non mi ha fatto vendere neanche sul prezzo...

a queste quote, a meno di supermegaputt.anate bce, non credo si possa lossare... e sono qui a mangiarmi le mani per sti 47 ask persi di oggi al posto dei miei 52...

adesso, se hai voglia, mi spieghi quali sono i 6 mesi a cui ti riferisci...

6 passati, come dici tu fossero stati 6 futuri era un discorso che non stava in piedi.
 
voglio uscirne...
ho sbagliato a comprare anni fa...e a credere ancora nella banca quando invece potevo vendere a 80/70/60 ...ora rimetto 55%
si fanno errori nella vita...purtroppo

se non e' una cifra importante, ormai ti conviene tenere
 
se non e' una cifra importante, ormai ti conviene tenere

il problema è proprio la cifra in % al mio patrimonio... credevo un investimento "sicuro" e per qualche anno cosi fu... poi sono cominciate a scendere e non ho avuto il coraggio di vendere a rimessa proprio per l importanza della cifra... ma il buco è stato sempre + grande... ora credo sia meglio avere 45 che 0

nessuno di voi crede allo 0 ma banca etruria insegna e la cosa spaventa
 
6 passati, come dici tu fossero stati 6 futuri era un discorso che non stava in piedi.

minki...e allora siamo la... li hanno nascosti e non li tirano fuori sti pseudo ivestitori ancore stai dicendo...??? io non ci credo piu...

parli a mezze parole a volte...

anche se penso che, a discapito di cio che hanno riportato stamani sui 200 milioni di lme fino ad ora, stavolta i 2 miliardi totali si possano tranquillamente superare... specie a ste quote...
 
il problema è proprio la cifra in % al mio patrimonio... credevo un investimento "sicuro" e per qualche anno cosi fu... poi sono cominciate a scendere e non ho avuto il coraggio di vendere a rimessa proprio per l importanza della cifra... ma il buco è stato sempre + grande... ora credo sia meglio avere 45 che 0

nessuno di voi crede allo 0 ma banca etruria insegna e la cosa spaventa

Se è cos', fai cosa ti dice il cuore. Consigli 'razionali' oggi non possono esistere. :)
 
minki...e allora siamo la... li hanno nascosti e non li tirano fuori sti pseudo ivestitori ancore stai dicendo...??? io non ci credo piu...

parli a mezze parole a volte...

anche se penso che, a discapito di cio che hanno riportato stamani sui 200 milioni di lme fino ad ora, stavolta i 2 miliardi totali si possano tranquillamente superare... specie a ste quote...

le ancore se ci sono è un bonus, il lavoro di jpm è trovare le pietre d'angolo. Forse la riapertura del lme è stato per parare il miliardo saltato dell'ancora.
 
il problema è proprio la cifra in % al mio patrimonio... credevo un investimento "sicuro" e per qualche anno cosi fu... poi sono cominciate a scendere e non ho avuto il coraggio di vendere a rimessa proprio per l importanza della cifra... ma il buco è stato sempre + grande... ora credo sia meglio avere 45 che 0

nessuno di voi crede allo 0 ma banca etruria insegna e la cosa spaventa

zero e' fantascienza
qui parliamo di una banca che NON ha un buco
non ha bisogno di soldi
comunque capisco il tuo ragionamento
magari vendi meta'
non so...
se ci devi stare male, vendi tutto e tanti saluti
 
le ancore se ci sono è un bonus, il lavoro di jpm è trovare le pietre d'angolo. Forse la riapertura del lme è stato per parare il miliardo saltato dell'ancora.

Fra apprezzo il tuo Ottimismo della Volontà :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro