mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le sub penso siano scese perche' , credo, diverse banche hanno sbloccato i titoli. io ho avuto lo sblocco da webank solo oggi pomeriggio.chiedero' i danni (mi faccio aiutare da caligola)
 
Operatività identica. Se fossero attraenti i prezzi sarebbero saliti e non massacrati tutto il giorno. Non fare il Pierino.

Vediamo il newsflow

Io capisco la tua amarezza, però di solito hai un punto di vista più equilibrato. Quando mai è valsa l'equazione "prezzo attraente = titolo ben comprato"? Hai dimenticato ad esempio cosa è successo a Gennaio?
 
Il dado è tratto... in bocca al lupo a tutti... Ci aggiorniamo a esito raggiunto :bye:
 
Se fossero attraenti i prezzi sarebbero saliti e non massacrati tutto il giorno.

Più i prezzi delle sub scendono (soprattutto le 20) , più le probabilità di successo della conversione aumentano, perché chi sta comprando lo fa per convertire. IMHO
 
Andrea questa me la servi su un piatto d'argento ma ho troppo rispetto per te per scriverla....

Saluti

se noti ogni tanto chiedono il suo intervento, cosa ne pensi andre, blahblah

dai pesci in faccia che gli state a dare oggi mi chiedo pure io che ci stia a fare qua
 
se noti ogni tanto chiedono il suo intervento, cosa ne pensi andre, blahblah

dai pesci in faccia che gli state a dare oggi mi chiedo pure io che ci stia a fare qua

Io me lo chiedo da tempo, al suo posto la pazienza l'avrei esaurita da anni...
 
se noti ogni tanto chiedono il suo intervento, cosa ne pensi andre, blahblah

dai pesci in faccia che gli state a dare oggi mi chiedo pure io che ci stia a fare qua

Non oserei mai dare pesci in faccia a nessuno...

Se darei i pesci in faccia è avere una discussione pacatissima e con estremo rispetto direi che siamo veramente fuori....

Comunque mi taccio alla prossima

Saluti

ps chiedo scusa ad andrea se ho potuto in qualche maniera offenderlo o trattarlo a pesci in faccia non era mia intenzione
 
Tutti chiedono il parere di Andrea, poi però fanno come vogliono. Perché se avessero ascoltato lui, che di sub non ne ha, sarebbero tutti su un altro FOL :)
 
Più i prezzi delle sub scendono (soprattutto le 20) , più le probabilità di successo della conversione aumentano, perché chi sta comprando lo fa per convertire. IMHO

ci sta chi voleva farla, ha cambiato idea e ha deciso di "limitare" il loss. Purtroppo il tuo ragionamento non fila, non ci sono i volumi a mercato in 1-2 giorni per girare la frittata. Bisogna sperare che il circo barnuum-jpm avesse ponderato tutto.
 
io penso che chi, non essendo investito, CONTINUA a scrivere solo per rompere le @@ e parlare di robe personali non attinenti alle sub mps ( facendo continuamente battute ), sia una mer****cc.ia
 
ci sta chi voleva farla, ha cambiato idea e ha deciso di "limitare" il loss. Purtroppo il tuo ragionamento non fila, non ci sono i volumi a mercato in 1-2 giorni per girare la frittata. Bisogna sperare che il circo barnuum-jpm avesse ponderato tutto.
Sono 2 mesi che sta andando così. E non solo su Eurotlx ma soprattutto su OTC. E c'è chi compra
 
se noti ogni tanto chiedono il suo intervento, cosa ne pensi andre, blahblah

dai pesci in faccia che gli state a dare oggi mi chiedo pure io che ci stia a fare qua

me lo chiedo pure io.
 
io penso che chi, non essendo investito, CONTINUA a scrivere solo per rompere le @@ e parlare di robe personali non attinenti alle sub mps ( facendo continuamente battute ), sia una mer****cc.ia

benvenuto nel fol
qui progettiamo pure scarichi dei ces.si
 
Notizie Market Insight - Borsa Italiana

MPS – AGGIORNAMENTO OPERAZIONI TRADING SUI BOND DEL 16 DICEMBRE
Nella giornata odierna la banca senese ha fornito l’aggiornamento sull’attività di trading sui bond oggetto dell’offerta pubblica di acquisto con obbligo di investimento in azioni, della seduta del 16 dicembre. Le operazioni, effettuate per fornire spessore agli scambi, sono state realizzate tramite Mps Capital Services. Oggetto di acquisti e vendite è stato il titolo Subordinato upper tier II 2008-2018 (Isin IT0004352586). Mps ha comprato un controvalore di 1,199 milioni di euro del bond sopra indicato, attraverso 60 operazioni a un prezzo medio del 52,44% sul nominale e un massimo del 52,50%. Per quanto riguarda l’operazione di vendita sullo stesso bond, ha raggiunto un controvalore di 230 mila euro, con 28 contratti al prezzo medio del 53,81% sul nominale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro