Berserk85
Sono un essere perfetto, fiero di ogni mio difetto
- Punti reazioni
- 415
Mai sentita una cosa del genere anche perché che servono gli estratti conto? Già 1 anno mi sembra esagerato, nella mia ultima surroga (2020) BNL volle solo gli ultimi 3 mesi.Buongiorno sto provando a richiedere un mutuo under 36 con Intesa San Paolo, sono stato in filiale il 20 di aprile dopo aver firmato il compromesso. Ho prodotto tutta la documentazione richiesta, hanno voluto 1 anno di estratto conto e fin qui tutto bene. Ma ciò che mi ha lasciato perplesso é che hanno richiesto di accedere alla banca che attualmente uso per vedere i movimenti dall' interno. Dicendo che é una pratica normale perché non possono controllare i movimenti degli estratti conto a mano! Allora cosa gli ho prodotti a fare? Inoltre la mia banca non ha concesso tale autorizzazione e quindi siamo rimasti che ci riproveremo più avanti! É una cosa normale? Anche perché per fornire l'autorizzazione devo utilizzare il mio codice di accesso e tutti i miei codici. La dicitura completa che mi é arrivata tramite notifica é
il tuo gestore ti chiede i movimenti dei conti correnti di altre banche per la valutazione del tuo merito creditizio. Apri l'APP Intesa Sanpaolo Mobile per fornire i movimenti di conto che hai presso le altre banche.
Contatta il tuo gestore o chiamaci al numero 800.303.303 per avere maggiori informazioni.
Grazie a chi risponderà
Poi cosa intende per “movimenti dall'nterno“? Forse nell'stratto conto hai parecchi giroconti (es. Cc-conto deposito e viceversa)
Questa richieste mi sembrano assurde boh