MVIS - Microvision, Inc. (NASDAQ:MVIS)

perfetta correzione sù 61,8 di fibonacci e ripartenza alla grande,resto del parere dei 4$ della 3 onda.
 
Ultima modifica:
ritesta sulla correzione di 61,8 di Fibonacci e ripartenza ora a + 9,92% resta il target della terza onda
 
Ultima modifica:
e quì si è formata una bella bandiera con volumi in crescita e stoc. girato al rialzo target invariato.
 
Ultima modifica:
quì si è formata una bella bandiera con volumi in crescita e stoc. girato al rialzo target invariato.
Immagine Allegata
rotta la flag al rialzo come previsto ora potrebbe correggere con una puntatina intraday almeno fino a 2,80 part. in grafico.
 
Ultima modifica:
OK! target centrato ora aspettiamo ritracciamento almeno a 3,50 per tentare un rientro se no capzi!!
 
Ultima modifica:
dal 10 ottobre ad oggi ha fatto + del 300% ora puoi raccogliere briciole e mazzate, poi magari mi sbaglio, ma dubito ,guardati un pò di grafici i titoli li stanno tirando tutti
(quelli che stavano col kulo per terra ) a + 300 e anche 400% e poi distribuiscono al gregge alla grande tenendo il titolo sotto per lunghi mesi e stressandoti per farti vendere, allora tu cerca i titoli che stanno per partire per i rally, non quelli che l'hanno già fatto,
ti saluto
 
coffeman ha scritto:
dal 10 ottobre ad oggi ha fatto + del 300% ora puoi raccogliere briciole e mazzate, poi magari mi sbaglio, ma dubito ,guardati un pò di grafici i titoli li stanno tirando tutti
(quelli che stavano col kulo per terra ) a + 300 e anche 400% e poi distribuiscono al gregge alla grande tenendo il titolo sotto per lunghi mesi e stressandoti per farti vendere, allora tu cerca i titoli che stanno per partire per i rally, non quelli che l'hanno già fatto,
ti saluto

ciao coffeman ;)

e' plausibile tutto quello che dici e non sono dentro al titolo
e' tirato ma potrebbe ancora piazzare un altro 100% in pos. dopo magari una correzione non esagerata
certo ci vuole tempo.. guardo il grafico di lungo periodo :)
 
regolare nel suo canale ascendente ha chiuso sui 5$. un'altra bottarella a salire e poi la correzione?
 
Ultima modifica:
+ 9,6% prosegue positiva la corsa . occhio che oggi potrebbe partire la correzione. stocastico molto tirato.
 
Ultima modifica:
poi dicono buffet è c.azzi vari questo titolo

da ottobre a giugno 2007 quindi in meno di 8 mesi

ha fatto oltre +400%
 
Mvis

uP OK!
uP OK!
uP OK!
uP OK!
uP OK!
uP OK!
uP OK!
 
Iannuzzo ho visto che sei fortissimo con sti titoli che fanno il botto :D
Prenderai una posizione in MVIS? Dove può arrivare secondo te? Dici che li tocca gli 8?
La salita è dovuta alla presentazione di un prototipo sembra
 
dopo aver corretto sullo 0,618 di fibo dall'ultimo rialzo il titolo è ripartito e ora sembra voler formare la quinta onda rialzista e guarda caso puntuale la news per tirare la volata , a parer mio dato l'alto volume c'è stata una bella distribuzione ora se trova ancora volumi continua il rialzo con distribuzione se no corregge.
attenti al gap up !!! ( quasi sempre vanno chiusi) IMO.
 
Ultima modifica:
Indietro