MVIS - Microvision, Inc. (NASDAQ:MVIS)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

coffeman ha scritto:
dopo aver corretto sullo 0,618 di fibo dall'ultimo rialzo il titolo è ripartito e ora sembra voler formare la quinta onda rialzista e guarda caso puntuale la news per tirare la volata , a parer mio dato l'alto volume c'è stata una bella distribuzione ora se trova ancora volumi continua il rialzo con distribuzione se no corregge.
attenti al gap up !!! ( quasi sempre vanno chiusi) IMO.

corregge, chiude il gap e tenta di ripartire, si' se arrivano i volumi il rialzo potrebbe continuare alla ricerca di nuovi max..intanto martedi' 31 cm earnings
;) OK!


http://biz.yahoo.com/bw/070726/20070726006140.html?.v=1
 
chi e' cosi gentile da postare un grafo aggiornato??
Thx
 
huh...occhio che questo e' un titolo dalla grandi prospettive per quset'anno....
andate nel sito e guardate...rivoluzionera' i cellulari e non solo..
 
vacci piano Porrofeo questa è in pieno downtrend non ha ancora disegnato la quinta onda ribassista che a mio modesto parere potrebbe portarla fin sotto i 3$ il tutto sempre col condizionale poi fa te.
 
Ultima modifica:
ciao Cervellone io non vedo il doppio bottom (dove è ? ) vedrei più uno stop al ribasso sù quota 2,20, il titolo attualmente è sempre in pieno down trend è sulla 3 onda ribassista e non dà ancora segni di ripresa al rialzo,comunque se ti piace il titolo puoi approfittare quando parte la 4 onda che è al rialzo allora seguilo giornalmente e appena fà +4% con volumi entra con stop stretto che dovrai fissare al momento ti allego il grafo.
ps. dai un occhiata a MDII il buy è scattato due giorni fà, metti sempre lo stop sono tempacci ti saluto.
 
Ultima modifica:
ciao Cervellone io non vedo il doppio bottom (dove è ? ) vedrei più uno stop al ribasso sù quota 2,20, il titolo attualmente è sempre in pieno down trend è sulla 3 onda ribassista e non dà ancora segni di ripresa al rialzo,comunque se ti piace il titolo puoi approfittare quando parte la 4 onda che è al rialzo allora seguilo giornalmente e appena fà +4% con volumi entra con stop stretto che dovrai fissare al momento ti allego il grafo.
ps. dai un occhiata a MDII il buy è scattato due giorni fà, metti sempre lo stop sono tempacci ti saluto.

certo bisognera' cercare un punto fermo, una base d'appoggio che ancora difficilmente si intravede, per quanto riguarda il doppio bottom mi riferivo alla reazione avuta ieri dal titolo con incremento di volumi assieme alla tenuta di oggi..e' da seguire e concordo che sul medio il titolo e' ancora in down trend, grazie, MDII assolutamente a monitor ci dovremmo essere quasi indici permettendo..ciao
 
riproporrei MVIS perchè al superamento dei 2,6 potrebbe andare a testare la mm. a 20g. che passa sui 3,3$ i volumi ancora bassi ma lo stocastico è scarico e una corsettina potrebbe anche farla. stop sulla line rossa. (devono ricoprirsi dallo short!!)
 
Ultima modifica:
ok..sono convinto che ha grandi prospettive......al di la della pura analisi tecnica, quando inizieranno a parlare di cellulari con il proiettore, vorrei essere dentro
 
obbiettivo raggiunto mi aspetterei una correzione visto che ha fatto più del 70% in meno di un mese e lo stocastico è molto tirato per il rientro aspetterei la chiusura del gap che è a 2,70.
 
Ultima modifica:
tutto come previsto occhio alla chiusura del gap (anche se piccolo) e al probabile spyke down prevedibile nel daily sul quale poter rientrare (poi vedremo il target).
stop se chiude sotto i 2,6
 
Ultima modifica:
perfetta la correzione sulla linea gialla e ripartenza del titolo prossimo obbiettivo la linea verde stop in chiusura sotto 2,75
 
Ultima modifica:
sono entrato oggi a 3,05 ... OK! sperem ben
 
anche oggi tira bene 3,35 - +3,40%
 
non c'è nessuno su questo titolo?

3,4399
+6,17%

OK!
 
anche oggi marcia bene ...

3,6499
+5,18%

Oggi ha passato di slancio la muro dei 3,50, secondo voi ha speranza di arrivare ai 4? Thanks OK!
 
Indietro