MyGiftCard - Carta prepagata Mastercard al portatore di "Epipoli" - [FAQ:Post#15]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Perdonami, a quale promo fai riferimento? Io all'Esselunga non trovo nulla...
Erano in promo sul volantino Esselunga valido fino al 21 giugno.
Ieri le ho viste esposte nel punto vendita dove vado di solito e il cartello diceva che la promo adesso è valida fino al 31/07, non credo siano disponibili online.

Io a giugno ho acquistato un po' di ricariche con l'intenzione di pagarci le vacanze visto che l'agenzia non accetta Amex.
Risultato 1.320 euro bloccati insieme alla carta da quasi un mese :wall:

Come ho scritto nei post precedenti, carta inaffidabile e assistenza inesistente.
 
Ma è valido su tutta la catena? Perché ti assicuro che a Firenze non le vedo... Controllo oggi.
La foto che ho postato l'ho presa dal volantino scaduto il 21 giugno, il prolungamento della promo l'ho vista direttamente nel negozio di Varese. Io proverei in ogni caso a passarle in cassa, occhio però che i punti te li trovi accreditati dopo circa 48 ore, dovresti controllare direttamente in app nelle ore successive
 
Erano in promo sul volantino Esselunga valido fino al 21 giugno.
Ieri le ho viste esposte nel punto vendita dove vado di solito e il cartello diceva che la promo adesso è valida fino al 31/07, non credo siano disponibili online.

Io a giugno ho acquistato un po' di ricariche con l'intenzione di pagarci le vacanze visto che l'agenzia non accetta Amex.
Risultato 1.320 euro bloccati insieme alla carta da quasi un mese :wall:

Come ho scritto nei post precedenti, carta inaffidabile e assistenza inesistente.
facci sapere i risvolti
 
facci sapere i risvolti
Con oggi siamo esattamente a una settimana dalla nuova mail inviata a cardsupport@emlpayments.com, purtroppo ancora senza risposta.
Dalle informazioni raccolte in rete comunque sono soliti rispondere intorno al quindicesimo giorno, che sommati ai 15 giorni già persi con l'assistenza mygiftcard+ porteranno l'attesa a oltre un mese...ammesso sblocchino poi subito la carta!
 
Con oggi siamo esattamente a una settimana dalla nuova mail inviata a cardsupport@emlpayments.com, purtroppo ancora senza risposta.
Dalle informazioni raccolte in rete comunque sono soliti rispondere intorno al quindicesimo giorno, che sommati ai 15 giorni già persi con l'assistenza mygiftcard+ porteranno l'attesa a oltre un mese...ammesso sblocchino poi subito la carta!
il blocco e' dovuto all'autofinanziamento presumo?
 
forse non e' la sezione giusta...se volessi comprare delle carte netflix, dove potrei comprarle usufruendo di sconto?
 
forse non e' la sezione giusta...se volessi comprare delle carte netflix, dove potrei comprarle usufruendo di sconto?
Mi pare che su Amazon siano usabili i buoni per acquistare gift, quindi compra buoni Amazon da qualche parte che accetta BPay e poi compra Netflix su Amazon (o compra direttamente Netflix se lo trovi dove accettano BPay)
 
ha scritto che ci andava in vacanza
Vero, però ho fatto l'errore di fare 3 ricariche in due giorni del conto BBVA attraverso la Epipoli (forse è questa l'informazione che @Impala67 voleva sapere, il motivo probabile del blocco) perché l'importo della vacanza da saldare era superiore ai 2.000 euro di plafond massimo della Epipoli e quindi pensavo di utilizzare la carta BBVA girandoci appunto le ricariche Epipoli.

Nei mesi scorsi avevo più volte fatto questa operazione ma per importi più bassi e massimo una ricarica al mese, le tre ravvicinate non sono state probabilmente gradite.

Detto questo, non esiste essere da 26 giorni con carta e relativi soldi bloccati senza la benché minima risposta dall'assistenza.
 
qualcuno ha mai provato a pagare bollettini postali online con la epipoli?
 
Vero, però ho fatto l'errore di fare 3 ricariche in due giorni del conto BBVA attraverso la Epipoli (forse è questa l'informazione che @Impala67 voleva sapere, il motivo probabile del blocco) perché l'importo della vacanza da saldare era superiore ai 2.000 euro di plafond massimo della Epipoli e quindi pensavo di utilizzare la carta BBVA girandoci appunto le ricariche Epipoli.

Nei mesi scorsi avevo più volte fatto questa operazione ma per importi più bassi e massimo una ricarica al mese, le tre ravvicinate non sono state probabilmente gradite.

Detto questo, non esiste essere da 26 giorni con carta e relativi soldi bloccati senza la benché minima risposta dall'assistenza.
Ti capisco... Probabilmente dovevi fare un passaggio in più e non caricare direttamente bbva con epipoli.
 
E quale sarebbe dovuto essere il passaggio in più ?
Effettivamente, se e quando arriverò ad una conclusione della vicenda, è più probabile che scoprirò che avrebbero voluto un passaggio in meno piuttosto che uno in più.

Nel frattempo siamo arrivati a un mese esatto dal blocco della carta.
 
Ciao a tutti,
una domanda mi frulla per la testa: la Epipoli Ricaricabile Mastercard si può collegare alla Curve? Qualcuno ha provato?

Grazie. OK!
 
Indietro