MyGiftCard - Carta prepagata Mastercard al portatore di "Epipoli" - [FAQ:Post#15]

mah...quasi quasi mollo witty e faccio un po' di autofinanziamento
 
Tecnicamente 6,66666666666666...%
Comunque, si, di netto ci prendi 7€ ogni 150€
bidogna vedere cosa ne pensano quelli di bancomat pay quando si vedranno addebitati parecchi 150€ con conseguente rilascio di 10€ di bonus
 
Attenzione all'assistenza che non è di basso livello, ma totalmente inesistente!
Fino a una decina di giorni fa le ricariche erano in promozione all'esselunga e ne ho acquistato diverse in occasione di un pagamento previsto. Dopo aver effettuato due ricariche dalla Epipoli a BBVA (ne avevo già fatte diverse in passato senza problemi, usavo la Epipoli già da qualche mese) mi sono ritrovato la Mastercard Epipoli bloccata.

Al numero di telefono riportato sul retro della carta non forniscono assistenza sulla prepagata ed invitano a compilare il form su internet.
Ho inviato mail ordinarie e pec praticamente tutti i giorni dal 18 giugno a oggi.

Risultato: una sola risposta il 26/06 dove mi informavano che la mattina successiva avrebbero avuto un meeting con l'issuer e carta tutt'ora bloccata.

Peggio di MuchBetter :nocomment:
 
Attenzione all'assistenza che non è di basso livello, ma totalmente inesistente!
Fino a una decina di giorni fa le ricariche erano in promozione all'esselunga e ne ho acquistato diverse in occasione di un pagamento previsto. Dopo aver effettuato due ricariche dalla Epipoli a BBVA (ne avevo già fatte diverse in passato senza problemi, usavo la Epipoli già da qualche mese) mi sono ritrovato la Mastercard Epipoli bloccata.

Al numero di telefono riportato sul retro della carta non forniscono assistenza sulla prepagata ed invitano a compilare il form su internet.
Ho inviato mail ordinarie e pec praticamente tutti i giorni dal 18 giugno a oggi.

Risultato: una sola risposta il 26/06 dove mi informavano che la mattina successiva avrebbero avuto un meeting con l'issuer e carta tutt'ora bloccata.

Peggio di MuchBetter :nocomment:
scusa la domanda...le hai acquistate con bpay?
 
Mi pare ovvio che non abbiano graditole le tre ricariche di circa 400 euro ciascuna al conto BBVA nel giro di due giorni, ma:
1) nei Termini e Condizioni della carta non leggo alcun divieto in tal senso e le operazioni sono tutte state autorizzate dal circuito senza problemi con 3DS;
2) mi blocchi la carta, ma una motivazione me la devi fornire e in tempi accettabili;
3) non esiste che un wallet digitale non abbia un servizio decente di assistenza; persino la tanto vituperata MuchBetter ha sempre risposto alle richieste di assistenza anche se con risposte preconfezionate, in 12 giorni non so nemmeno se esista una pratica in lavorazione per lo sblocco della mia carta e quali termini io abbia eventualmente violato.
4) in ogni caso non trattieni i miei soldi senza darmi nessuna spiegazione e informazione!
 
bidogna vedere cosa ne pensano quelli di bancomat pay quando si vedranno addebitati parecchi 150€ con conseguente rilascio di 10€ di bonus
sono loro stessi che incentivano questa operazione con il meccanismo che loro hanno tirato fuori>
Che cosa dovrebbero pensare? Penseranno che sanno fare bene il loro lavoro, dato che è quello che vogliono che noi facciamo :)
 
bidogna vedere cosa ne pensano quelli di bancomat pay quando si vedranno addebitati parecchi 150€ con conseguente rilascio di 10€ di bonus
Penso che a loro interessi solo che le transazioni facciano volume, così gli investitori sono belli soddisfatti del successo del loro bellissimo e modernissimo circuito totalmente digitale e non notano i buchi milionari che ha causato.
 
Attenzione all'assistenza che non è di basso livello, ma totalmente inesistente!
Fino a una decina di giorni fa le ricariche erano in promozione all'esselunga e ne ho acquistato diverse in occasione di un pagamento previsto. Dopo aver effettuato due ricariche dalla Epipoli a BBVA (ne avevo già fatte diverse in passato senza problemi, usavo la Epipoli già da qualche mese) mi sono ritrovato la Mastercard Epipoli bloccata.

Al numero di telefono riportato sul retro della carta non forniscono assistenza sulla prepagata ed invitano a compilare il form su internet.
Ho inviato mail ordinarie e pec praticamente tutti i giorni dal 18 giugno a oggi.

Risultato: una sola risposta il 26/06 dove mi informavano che la mattina successiva avrebbero avuto un meeting con l'issuer e carta tutt'ora bloccata.

Peggio di MuchBetter :nocomment:
All esselunga le ricariche epipoli scontate? Sul serio? Ci son stato svariate volte e non mi son accorto di nulla... Dove avevi trovato la promo?
 
All esselunga le ricariche epipoli scontate? Sul serio? Ci son stato svariate volte e non mi son accorto di nulla... Dove avevi trovato la promo?
In realtà si trattava di uno sconto indiretto, presente nel volantino valido fino al 21 giugno: per ogni ricarica da 100 euro venivano erogati 250 punti fragola che, se convertiti in buoni acquisto, equivalevano a 2,25 euro.
In buona sostanza si ammortizzavano i 2 euro di costo della ricarica.
La sorpresa è che sono stato 2 ore fa all'esselunga e c'era ancora l'espositore con la medesima promozione, ma questa volta mi sono guardato bene dall'acquistare nuove ricariche!
 
La carta è veramente CESSA, occhio.
Estratto conto (se vogliamo chiamarlo proprio estratto conto) di max 20 transazioni , assistenza imbarazzante;
utilizzata per ricaricare conti gioco: in deposito OK, in prelievo chiedono documentazione dell' "istituto bancario" che ti ha risciato la carta infornibile, ovviamente..; morale ho dovuto chiudere un conto gioco per riavere i miei soldi ( che ancora non mi sono arrivati)
 
La carta è veramente CESSA, occhio.
Estratto conto (se vogliamo chiamarlo proprio estratto conto) di max 20 transazioni , assistenza imbarazzante;
utilizzata per ricaricare conti gioco: in deposito OK, in prelievo chiedono documentazione dell' "istituto bancario" che ti ha risciato la carta infornibile, ovviamente..; morale ho dovuto chiudere un conto gioco per riavere i miei soldi ( che ancora non mi sono arrivati)
Occhio che secondo un'operatrice delle tante operatrici del call center che ho sentito non è consentito l'utilizzo della carta per caricare altri conti, ma nemmeno per ricaricare conti gioco e scommesse!
 
le tre ricariche di circa 400 euro ciascuna al conto BBVA nel giro di due giorni, ma:
hai effettuato 3 ricariche da 400 dal conto bbva a epipoli o al contrario, non ho capito

L'eventuale motivazione reale, tecnica del blocco quale potrebbe essere; più leggo questo thread più i miei dubbi sulla reale efficacia di queste carte aumentano .
 
hai effettuato 3 ricariche da 400 dal conto bbva a epipoli o al contrario, non ho capito

L'eventuale motivazione reale, tecnica del blocco quale potrebbe essere; più leggo questo thread più i miei dubbi sulla reale efficacia di queste carte aumentano .
Ho ricaricato il conto BBVA dalla loro app utilizzando la Carta Epipoli.
Il contrario non mi risulta sia possibile se non acquistando ricariche epipoli in supermercato pagandole con carta di debito BBVA (operazione senza senso)
 
Ho ricaricato il conto BBVA dalla loro app utilizzando la Carta Epipoli.
Il contrario non mi risulta sia possibile se non acquistando ricariche epipoli in supermercato pagandole con carta di debito BBVA (operazione senza senso)
se non ci fossero tutti questi (piccoli) problemi, quale sarebbe l'utilita' delle carte e-pipoli rispetto ad una normale poste pay?
 
se non ci fossero tutti questi (piccoli) problemi, quale sarebbe l'utilita' delle carte e-pipoli rispetto ad una normale poste pay?
L'utilità è che le ricariche per la Epipoli le compri al supermercato e quindi ti permettono di sfruttare eventuali cashback di altre carte
 
Indietro