NASDAQ - MVIS:US (MICROVISION) - Vol II

Sumit ha detto chiaramente che non è interessato a seguire i giochi di potere di Bill Gates, il contratto Hololens con Msft del 2017 (secondo Msft) doveva produrre almeno 10 volte il valore attuale. Ritiene inoltre che la realtà aumentata diventerà virale solo tra molti anni e che continuerà a concentrare tutte le risorse sul Lidar dove Mvis sta dimostrando di avere un vantaggio competitivo sugli altri produttori Lidar. Quindi anche se Msft cambiasse motore di visualizzazione l'impatto su Mvis sarebbe vicino a 0.
 
METODO E DISPOSITIVO PER LA MISURA DELLA DISTANZA OTTICA

Assegnatario attuale Microvision Inc

Brevetto n. 11.635.521 Rilasciato - 25/04/2023

Sommario Un metodo per la misurazione ottica della distanza comporta la trasmissione di impulsi di misurazione per mezzo di una matrice di trasmissione avente una pluralità di elementi di trasmissione, la riflessione di impulsi di misurazione trasmessi ad almeno un oggetto e la ricezione di impulsi di misurazione riflessi da una matrice di ricezione. La matrice di ricezione comprende una pluralità di elementi di ricezione ciascuno avente una pluralità di sottoelementi di ricezione. Il metodo comporta il monitoraggio delle velocità di ricezione dei sottoelementi di ricezione della matrice di ricezione per determinare un disallineamento tra la matrice di trasmissione e la matrice di ricezione, in cui la matrice di trasmissione e la matrice di ricezione definiscono un campo visivo, e in cui il metodo è utilizzato per la navigazione di un veicolo. Il monitoraggio avviene mentre un veicolo è in movimento,

Lo scopo dell'invenzione è quello di perfezionare un metodo nonché un dispositivo per la misurazione della distanza in modo tale da massimizzare l'intervallo, ovvero la lunghezza dell'intervallo di misurazione, in cui è possibile dedurre la distanza dagli oggetti.
 
bene bene la famiglia AUMENTA (VEDIAMO DI COMINCIARE A SALIRE IN ALTO) :asd: :bye:
 
Primo Q 2023

Principali dati finanziari salienti per il primo trimestre del 2023


I ricavi per il primo trimestre del 2023 sono stati di $ 0,8 milioni, rispetto a $ 0,4 milioni per il primo trimestre del 2022. La crescita dei ricavi nel primo trimestre è stata principalmente dovuta all'acquisizione di Ibeo e include la vendita di hardware lidar e relativo software a vari clienti.


La perdita netta per il primo trimestre del 2023 è stata di $ 19,0 milioni, o $ 0,11 per azione, che include $ 2,9 milioni di spese per compensi non in contanti basati su azioni , $ 1,7 milioni di guadagno sul prezzo di acquisto a buon mercato e $ 0,3 milioni di ammortamento non in contanti di beni immateriali, rispetto a una perdita netta per il primo trimestre del 2022 di $ 13,2 milioni, o $ 0,08 per azione, che include $ 3,7 milioni di spese per compensi non in contanti basati su azioni .


L'utile lordo rettificato per il primo trimestre del 2023 è stato di $ 0,5 milioni, rispetto a $ 0,3 milioni per il primo trimestre del 2022.


L'EBITDA rettificato per il primo trimestre del 2023 è stato una perdita di $ 15,8 milioni, rispetto a una perdita di $ 9,0 milioni per il primo trimestre del 2022.


La liquidità utilizzata nelle operazioni nel primo trimestre del 2023 è stata di $ 13,8 milioni, rispetto alla liquidità utilizzata nelle operazioni nel primo trimestre del 2022 di $ 10,9 milioni.


La Società ha chiuso il primo trimestre del 2023 con 67,7 milioni di dollari in disponibilità liquide e mezzi equivalenti, inclusi i titoli di investimento, rispetto agli 82,7 milioni di dollari al 31 dicembre 2022.

------------------------------------

2023 Business Overview Lidar hardware & software company
 
Ultima modifica:
ASM
Proposta Risultati
Per eleggere i sette candidati alla direzione Approvato
Per approvare le azioni autorizzate a 310.000.000 di azioni Approvato
Condurre un voto consultivo sulla remunerazione dei dirigenti; Approvato
Ratificare la nomina di Moss Adams LLP Approvato
Voto consultivo sulla frequenza Annuale

RAPPORTO ATTUALE 8k

AI SENSI DELLA SEZIONE 13 O 15(d)
DELLA LEGGE SULLO SCAMBIO DI TITOLI DEL 1934
DATA DELLA SEGNALAZIONE (DATA DEL PRIMO EVENTO SEGNALATO):15 maggio 2023
RAPPORTO ATTUALE
 
Ultima modifica:
Bentornata Microvision !!!
ma in un mese, da 2,3 $ a 6.5 $. Quali notizie stanno giustificando questa inpennata?
 
Ciao Ob1
Non so rispondere alla tua domanda.
C'è sicuramente una copertura corta in atto (short squeeze), ma fino ad oggi estremamene controllato / manovrato.
Ti posso solo dire che in occasione dell'ultimo incontro con gli azionisti il Ceo Sumit Sharma aveva affermato che era avvenuta una "cosa enorme" per la società, ma che non poteva commentare ...
... a parte il fatto che un mese fa ha "anticipato" con i propri soldi un acquisto di 100k azioni al prezzo di 2,14$.
 
  • Like
Reazioni: Ob1
buon giorno tutto vero ricordiamo quello che disse nel l'ultimo ritrovo il Ceo Sumit Sharma sarà un ESTATE EPIC :bye:
 

MICROVISION ANNUNCIA IL RITIRO DELL'OFFERTA PUBBLICA DI AZIONI ORDINARIE

"Nell'interesse di ottenere il massimo valore per i nostri azionisti, abbiamo deciso di ritirare la nostra offerta pubblica di azioni ordinarie precedentemente annunciata", ha affermato Sumit Sharma, amministratore delegato. "Siamo rimasti soddisfatti dell'interesse mostrato per la storia di MicroVision, ma data la volatilità del mercato e la recente performance del prezzo delle azioni, intendiamo esplorare altre opportunità di raccolta di capitale con particolare attenzione al valore per gli azionisti. Apprezziamo il continuo supporto della nostra base di azionisti, come mostrato a la nostra assemblea annuale degli azionisti il mese scorso."
 
che spiegazione ti dai di quello che e' successo ???
ci sarà qualche offerta..... :bye:
 

Un metodo di test delle prestazioni LiDAR automobilistico in condizioni di guida dinamiche

sensors-23-03892-g001.jpg

Interessante notare che questo test di utilizzo Lidar in condizioni ambientali sfavorevoli e dinamiche "non utilizza sensori MAVIN" di Microvision, l'unica ad aver dichiarato che la propria tecnologia per la rilevazione Lidar lavora senza cali di prestazione in situazioni dinamiche e ambientali sfavorevoli :asd: :bye:
 
Indietro