NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

ecco ora facciamo un esercizio astratto , nellopennello sta navigando sul forum di finanzaonline nell'anno 2007. Apple sta lanciando il nuovo iphone, l'azienda vale 151 miliardi e legge un post dove gli dicono che dopo 10 anni l'azienda varrà 3000 miliardi. (x19 volte).

nellopennello che direbbe? proviamo a indovinare
non mi piacciono questi esercizi :(
 
ecco ora facciamo un esercizio astratto , nellopennello sta navigando sul forum di finanzaonline nell'anno 2007. Apple sta lanciando il nuovo iphone, l'azienda vale 151 miliardi e legge un post dove gli dicono che dopo 10 anni l'azienda varrà 3000 miliardi. (x19 volte).

nellopennello che direbbe? proviamo a indovinare
Apple quotava multipli inferiori alla media dell’SP500. Tesla sconta già prospettive estremamente rosee con i multipli attuali. È palese che la rischiosità sia maggiore.
 
Apple quotava multipli inferiori alla media dell’SP500. Tesla sconta già prospettive estremamente rosee con i multipli attuali. È palese che la rischiosità sia maggiore.
per queste società bigtech @johnny1982 ci consiglia di guardare il PEG non il PE
 
Anche se non credo (più) alle parole di Musk ( sia sulle tempistiche che sul prezzo finale ), ammetto che la model 2 la stò aspettando da un bel po' ( proprio che da cliente potenziale che come investitore ).
Dovrebbe entrare in diretta concorrenza con la BYD Dolphin , la 500 E, peugeot 208 elettrica e simili SE veramente il prezzo è quello dichiarato potrebbe vendere bene in Europa ( a patto che si svegli , nel frattempo le altre case stanno sfornando nuovi modelli...).
 
Anche se non credo (più) alle parole di Musk ( sia sulle tempistiche che sul prezzo finale ), ammetto che la model 2 la stò aspettando da un bel po' ( proprio che da cliente potenziale che come investitore ).
Dovrebbe entrare in diretta concorrenza con la BYD Dolphin , la 500 E, peugeot 208 elettrica e simili SE veramente il prezzo è quello dichiarato potrebbe vendere bene in Europa ( a patto che si svegli , nel frattempo le altre case stanno sfornando nuovi modelli...).
Già ora la Model 3 standard range costa poco con i vari incentivi, Model 2 costerà 6/7.000 euro in meno altrimenti non avrebbe senso di esistere.
 
Già ora la Model 3 standard range costa poco con i vari incentivi, Model 2 costerà 6/7.000 euro in meno altrimenti non avrebbe senso di esistere.
Esatto .... E Musk ci deve pure guadagnare ( sarà pià facile che partirà dai 30 fino ai 40 k per la versione migliore ) che incentivati potrebbero scendere fino a 10k in meno....Se vuole mantenere un po' di margine...
 
Vediamo a quanto esce la Renault 5 elettrica, La nuova tesla sarà prezzata qualcosa sotto ci scommetto
 
Anche oggi gessetti?
 
Nella conversazione con Munro, Musk ha detto che il Cybertruck sarà irrilevante per i conti di Tesla nel 2024 e forse inizierà a essere rilevante nel 2025.

 
Nella conversazione con Munro, Musk ha detto che il Cybertruck sarà irrilevante per i conti di Tesla nel 2024 e forse inizierà a essere rilevante nel 2025.

Non faremo x10 in pochi anni ... direi che entro il 2028/30 tesla ha fatto x10 (sorry for my overconfidence)
 
...si è ancora sull'onda euforica del settore elettrico. Speriamo di uscirne vincitori prima che tutto questo teatrino del green verrà riposto in soffitta.
 
Cercando di tornare ogni tanto ai grafici, questo è quel che vedo: mi pare che l'oscillatore stia incrociando in negativo e forse solo un superamento deciso di 245-246 ci potrebbe portare un po' di serenità.
Insomma, al momento, non lo vedo così roseo il Natale, salvo sorprese.

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