NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Avete date sulle possibili partenze della gigafactoru Messico e India?

Ciao @london

Messico nel 2025 ... spero il 1° semestre ... penso che sia un pochetto difficile.

India ... stanno ancora parlando di dazi doganali ... al momento ci sono solo parole che sono iniziate nel 2020/2021
 
Ciao @london

Messico nel 2025 ... spero il 1° semestre ... penso che sia un pochetto difficile.

India ... stanno ancora parlando di dazi doganali ... al momento ci sono solo parole che sono iniziate nel 2020/2021
Grazie , ne approfitto per chiederti se hai news sulle dimensioni della giga Mexico!
L ampliamento di Shangai invece dovrebbe essere più ravvicinato vero?
La model 2 entro il 2025 ?
 
Grazie , ne approfitto per chiederti se hai news sulle dimensioni della giga Mexico!
L ampliamento di Shangai invece dovrebbe essere più ravvicinato vero?
La model 2 entro il 2025 ?

Per il Messico dopo questa info non ho più seguito, la ritengo oramai scontata ... è solo questione di tempo

Site of Tesla Mexico factory near double size of Texas plant, local official says


Shangai in questi anni ho letto da 2 a 3 ampliamenti circa ... certamente è grande.

M2 ... nel 2025? ... forse fine 2025

Ci attendono anni di rialzi e ribassi

Tesla non è fatti per deboli di cuore.
 
Ciao @Tenger

Personalmente non ho spunti significativi per un intraday oltre al fatto che sono abbastanza preso con altre situazioni.

Si attende il 02/01/2024 per vedere se i numeri ricalcano le previsioni dell'azienda.

Speriamo che il rally di fine anno la porti in area $29x :cool:
Grazie sempre "presente" e gentilissimo!
 
Ciao @london

Messico nel 2025 ... spero il 1° semestre ... penso che sia un pochetto difficile.

India ... stanno ancora parlando di dazi doganali ... al momento ci sono solo parole che sono iniziate nel 2020/2021
Si ma quando dovrebbe partire questo rally di fine anno? Ormai è da novembre che è piatta :asd:
 
Rally di fine anno? :D
E' bello che partito da un pezzo, per gli altri, e non so quanto durerà ancora. Siamo a metà mese e solitamente....
 
'sti preparativi sul party mi sa che hanno portato sfiga :D
 
Indietro