NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Un acquirente insospettabile .. serena William e marito

1702213910601.png
 
Ormai solo commenti sporadici....Ma di operatività intraday non si sbilancia più nessuno?
Sono spariti anche i gessetti colorati.... Che noia :rolleyes:
 
C'è ben poco da parlare

6e1743206c10bc26ce84246b49836811.png
 
Ormai solo commenti sporadici....Ma di operatività intraday non si sbilancia più nessuno?
Sono spariti anche i gessetti colorati.... Che noia :rolleyes:
Nel mio piccolo porto il mio contributo, per quel che può valere.
Purtroppo le preoccupazioni xche ho manifestato nei giorni scorsi si sono dimostrate fondate.
Psar e RSI hanno girato in negativo. L'unica speranza è che 231/232 possa bastare e da lì ripartire, sempre che FED e BCE non guastino questo lungo (per gli altri titoli e mercati) rally di Natale.
1702397795932.png


Altre idee e contenuti e osservazioni sono ben accette!
 
Ormai solo commenti sporadici....Ma di operatività intraday non si sbilancia più nessuno?
Sono spariti anche i gessetti colorati.... Che noia :rolleyes:

Ciao @Tenger

Personalmente non ho spunti significativi per un intraday oltre al fatto che sono abbastanza preso con altre situazioni.

Si attende il 02/01/2024 per vedere se i numeri ricalcano le previsioni dell'azienda.

Speriamo che il rally di fine anno la porti in area $29x :cool:
 
Ultimamente Musk sta incontrando un po troppi primi ministri... Italia, Francia, Israele, Cina è stato ricevuto dal ministro degli esteri che è il numero 2 dopo Xi etc etc.... Un po troppo per parlare di fabbriche di automobili.... Non penso che Elon abbia tempo da buttare....
Che stia per scendere in politica con un colpo di scena per le presidenziali del 2024????
 
Ultimamente Musk sta incontrando un po troppi primi ministri... Italia, Francia, Israele, Cina è stato ricevuto dal ministro degli esteri che è il numero 2 dopo Xi etc etc.... Un po troppo per parlare di fabbriche di automobili.... Non penso che Elon abbia tempo da buttare....
Che stia per scendere in politica con un colpo di scena per le presidenziali del 2024????
speriamo di NO!!!
 
ah be nnon c' dubbio che sarebbe un disastro x le quotazioni ...
 
Ultimamente Musk sta incontrando un po troppi primi ministri... Italia, Francia, Israele, Cina è stato ricevuto dal ministro degli esteri che è il numero 2 dopo Xi etc etc.... Un po troppo per parlare di fabbriche di automobili.... Non penso che Elon abbia tempo da buttare....
Che stia per scendere in politica con un colpo di scena per le presidenziali del 2024????
non penso .. comunque certo starà procacciando affari ... tutto sto attivismo non mi piace ma d'altronde ho poco da insegnargli :asd:
 
obbiettivo 220 ,ne hanno distribuite un bel pò ed ora le rivogliono .
nemmeno il " buon musk " ci crede nel nuovo trabiccolo , progettato male e senza spese per lo stampaggio viste le linee della scocca . quindi solo una scommessa per tenere sù il titolo, il target finale ?? :shit:
 

Allegati

  • Immagine 2023-12-12 180220.png
    Immagine 2023-12-12 180220.png
    163,7 KB · Visite: 16
e quindi la tua sintesi quale sarebbe?
il prezzo è in laterale da inizio novembre. Parliamo di un range da 18 punti con valore medio sui 238. Robetta per scalper. Evidentemente il mercato ritiene l attuale prezzo medio in linea con i numeri che ha riportato e che riporterà. E presumo stia valutando anche i numeri di vendita che verranno con quel track. Messo in piedi con una "sola" punta di matita. Si scherza. Poi se uno ha un gruzzoletto che vuole parcheggiare in Tesla scommettendo/investendo sui prossimi Q 2024, non penso che da qui, ma anche più giù, vada a fare chissà quale danno al portafoglio. Al massimo dovrà pazientare un po' per raccogliere il grano
Purtroppo, come ho scritto più volte, le azioni stanno sottoperformando da un bel pezzo l'indice tech. Vero che più volte ha dimostrato uno scollegamento dal contesto, ma dubito che se il Nasdaq nelle prossime settimane dovesse venir giù...
 
Ultima modifica:
obbiettivo 220 ,ne hanno distribuite un bel pò ed ora le rivogliono .
nemmeno il " buon musk " ci crede nel nuovo trabiccolo , progettato male e senza spese per lo stampaggio viste le linee della scocca . quindi solo una scommessa per tenere sù il titolo, il target finale ?? :shit:
non ti arrendi mai, malgrado il tuo tp in area 100/120 e la collezione di :tapiro: :tapiro: d'assalto
hai deciso la data per appendere i gessetti al chiodo?
ormai, sei nella lista di tanti e quei pochi rimasti leggono solo per un sorriso
 
Ultima modifica:
Avete date sulle possibili partenze della gigafactoru Messico e India?
 
non ti arrendi mai, malgrado il tuo tp in area 100/120 e la collezione di :tapiro: :tapiro: d'assalto
quello è il vecchio target centrato in pieno :specchio:
hai deciso la data per appendere i gessetti al chiodo?

ormai, sei nella lista di tanti e quei pochi rimasti leggono solo per un sorriso
nemmeno 2 righe riesci a capire, sarebbe il caso di darti ai gratta e vinci , la tua acredine ha un solo motivo: sei nella marmellata col titolo e non sai come uscirne.
scrivi qualcosa di tuo, fà una sintesi mettici la faccia invece di citicare senza cognizioni di causa
visto che non sai nemmeno cosa è l'AT.
 
Indietro