Natvral gas MMX (parte 37)

Purtroppo appena un future scade la sua sigla viene assegnata al future di 10 anni dopo. Per cui oggi cercare NGF9 punta al future JAN 2019. Non sono mai riuscito a trovarli nemmeno io. Per questo per qualunque verifica sui dati storici mi baso sullo spot.

Comunque è stato più volte mostrato come l'etc e il suo sottostante abbiano un comportanmento assolutamente lineare rispetto alla strategia ufficiale (roll ogni due mesi, eccetera, come da prospetto informativo).

certo che quando si tratta di rispettare un contratto non sei secondo a nessuno. Meno male che non sei un killer ........

...... o no ?? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Sono abituato ad onorare i miei impegni...

Uomo d'onore, sono.
 
Sono abituato ad onorare i miei impegni...

Uomo d'onore, sono.

in effetti mi ricordavi qualcuno ......... :cool::cool:

il-padrino.jpg


piuttosto che ......

http://www.youtube.com/watch?v=0Ey_v5b4MPs
 
Ok appena avro un attimo di ispirazione vedro' di recuperare i dati del 2009....



e verificare il djubsng e di conseguenza l'ETC nazionale.

In questo momento sono flat Ngas, ma giustamente come dici tu marble, l'etc ngas, va tenuto per brevi periodi...pena l'autodistruzione del capitale.
 
Spero di non essere troppo in ritardo per farVi i più cari auguri di un felice 2010.
Ho provato a collegarmi dalla suocera, ma frequentare i thread con lo smartphone è comodo come depilarsi con i guantoni da boxe. :D
Buona Befana,
b.c
 
Spero di non essere troppo in ritardo per farVi i più cari auguri di un felice 2010.
Ho provato a collegarmi dalla suocera, ma frequentare i thread con lo smartphone è comodo come depilarsi con i guantoni da boxe. :D
Buona Befana,
b.c

Bentornato a te. Cominciavo a preoccuparmi.

Ah questo gas! Come ti capisco. Io ho persino messo il FOL fra i siti preferiti nella Wii per dare una occhiata fra una partita a tennis e una a bowling :D
 
Io ho persino messo il FOL fra i siti preferiti nella Wii per dare una occhiata fra una partita a tennis e una a bowling :D
La WII ha un browser? :eek:
La suocera me ne ha appena regalata una...
Mi sa che se la moglie vede il forum del gas uscire anche dalla WII mi dà la balance board in testa... :mmmm:
Buona apertura del future. ;)
b.c.
 
L'apertura è ottima. Siamo a 5.72 abbondanti con l'ultima chiusura a 5.53 .....

vediamo se dura
 
Il 02 Dicembre "speravo".....

Originalmente inviato da Djubsng
Buon anno a tutti.

Questi sono momenti dove mantenere la calma e ragionare e' particolarmente fondamentale. Io dopo averci pensato bene manterro' questa strategia....

http://it.advfn.com/p.php?pid=charts...^I\DJUBSNG


.....le condizioni meteo spero ci aiuteranno. Le scorte in valore assoluto stanno rientrando nella media. Il dato di giovedi' prossimo potrebbe essere buono (la settimana presa in considerazione e' stata fredda) e il dato ultimo non e' stato cosi' devastante come il mercato sembra aver "preso". Resto fiducioso, solo ho paura che in prima battuta si possa scendere anche fino a 5,33 circa e a quel punto teoricamente sarei fuori. Allora sto ancora meditando se tenere tutto fino a tale supporto?! Se invece tende subito a risalire e importante anche valutare la capacita' di rottura di 5,75\80.
Purtroppo la bozza di grafico postata si riferisce al Fut. pu' vicino (Febbraio).....uso Lgas ma le mie strategie\scelte alla fine le faccio sul Fut piu' vicino.

Cosa ne pensate.

E ancora.....

Da questo grafico da un punto di vista "tecnico" sul Fut. Marzo il cedimento di 5,45 mi darebbe purtroppo target 5,23\5,28 (su Febbraio 5,28\5,33). E' lunga arrivare li, un altro -5,5% circa dalla chiusura del 31. Per questo spero tenga il supporto attuale altrimenti mi troverei in conflitto con la regola e l'intenzione. Sara' anche una sensazione ma dal valore attuale io credo ci si allonatni velocemente, in su o in giu'. Da qui si potrebbe ripartire spiazzando molti e non si avrebbe infranto il trend long di brevissimo. Mi auguro che accada quanto spero. Sapevamo non e' mai facile con la Bestia.

http://it.advfn.com/p.php?pid=charts...NYM^NG\H10

-------------------------------
Questo il 03 dicembre....

Piu' guardo e piu' son convinto che qui ci giochiamo molto se non tutto (nel senso della "partita"..). La direzione che prendera' credo sia violenta.... Cosa ne pensate. Io resto fiducioso in almeno un ultimo massimo di breve....magari seguito da uno storno altrettanto importante. Ma se ci fosse ecco che quota 6,13\15 Fut. Feb. sono possibili....

http://it.advfn.com/p.php?pid=charts...^I\DJUBSNG



vedremo....

---------------------------------------------

Se rompe 5,78\80 di Fut Febbraio........!!!!!!! . Per il momento ci sta provando e non e' un G.up questo..... Ce la puo' fare stavolta.
 
Ultima modifica:
Il 02 Dicembre "speravo".....

Originalmente inviato da Djubsng
Buon anno a tutti.

.........................................
Spero quindi rimpa 5,78\80 di Fut Febbraio e cerchi nuovi massimi di breve. Spero davvero di trovarmelo oltre i 6 a brevissimo........

concordo da qualche settimana con la tua analisi. Per questo ho sostanzialmente mantenuto le posizioni, realizzando solo i guadagni Se l'apertura di domani risulterà sufficientemente bassa, rimetterò dentro quella parte che avevo liquidato a 1.22-1.23
Anche oro e argento non hanno aperto male, dopo la discesa sui mercati asiatici del 2 gennaio (almeno a quanto ho letto sul thread del silver)
 
concordo da qualche settimana con la tua analisi. Per questo ho sostanzialmente mantenuto le posizioni, realizzando solo i guadagni Se l'apertura di domani risulterà sufficientemente bassa, rimetterò dentro quella parte che avevo liquidato a 1.22-1.23
Anche oro e argento non hanno aperto male, dopo la discesa sui mercati asiatici del 2 gennaio (almeno a quanto ho letto sul thread del silver)
Io un po di oro lo compro in settimana....
 
concordo da qualche settimana con la tua analisi. Per questo ho sostanzialmente mantenuto le posizioni, realizzando solo i guadagni Se l'apertura di domani risulterà sufficientemente bassa, rimetterò dentro quella parte che avevo liquidato a 1.22-1.23
Anche oro e argento non hanno aperto male, dopo la discesa sui mercati asiatici del 2 gennaio (almeno a quanto ho letto sul thread del silver)
Allo stato attuale circa il nostro Lgas dovrebbe aprire intorno a 1,165...
 
Allo stato attuale circa il nostro Lgas dovrebbe aprire intorno a 1,165...

mah, rientrerei comunque a prezzi più bassi rispetto a quello di vendita, ma speravo meglio. Vediamo domani.

Vediamo, se faccio finta di essere una new entry e chiedo numi sul contango, tipo genio della lampada, dovrebbe materializzarsi marble, in fondo sono questi i suoi orari ....:cool::cool:

.... ma no che non ci casca ..... :no::no::no:
 
Il calo di giovedì era guidato dal panico, come qullo del 24, del resto. Si sta ripetendo a cavallo del capodanno quel che è accaduto a cavallo del Natale.

Un rimbalzo a 5.8/5.9 lo vedo probabile. Sono tuttora dubbioso sulla possibilità per i futures feb/mar di ritornare a superare quota 6 nel breve. Bisogna che lo spot faccia da apripista in modo deciso oltre i 6.

Buona notte....

Ciao,
M
 
Giuro che stavo postando PRIMA del tuo msg, torre. l'ho visto dopo avere dato OK (mentre scrivevo mi ero perso in altro...)
 
Indietro