NAVALNAYA, PUTIN È UN MAFIOSO SANGUINARIO, NON UN POLITICO

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.704
Punti reazioni
2.112
(ANSA) - "Non avete a che fare con un politico, ma con un sanguinario mafioso. Putin è il capo di una banda criminale organizzata. Questa comprende avvelenatori e assassini, ma sono tutti solo burattini. La cosa più importante sono le persone vicine a Putin, i suoi amici, i suoi collaboratori e i custodi del denaro della mafia". Lo ha detto Yulia Navalnaya parlando alla Plenaria dell'Eurocamera. "Noi dobbiamo adottare i metodi della lotta alla criminalità. Non note diplomatiche, ma indagini. Non dichiarazioni di preoccupazioni, ma una ricerca dei consociati della mafia nei vostri Paesi", ha sottolineato





yulia navalnaya al parlamento europeo 3 yulia navalnaya al parlamento europeo 3


YULIA NAVALNAYA: "PER SCONFIGGERE PUTIN, SMETTETE DI ESSERE NOIOSI E INNOVATE"
 
Qualunque cosa dicano

Io penso che abbia perfettamente ragione :yes:
 
Che significa "smettete di essere noiosi e innovate"?
 
Il suo amico lo conosceva bene

Domanda a Putin, Berlusconi mima un mitra​



1709159936950.jpeg
 
Cioè dopo l'ucragno in maglietta verde ora c'è anche questa che detta la linea politica dell'UE? A che titolo?
 
Qualunque cosa dicano

Io penso che abbia perfettamente ragione :yes:

Il problema è culturale.

Lo stesso Rasputin fin dai primi sentori della Prima Guerra Mondiale inviò allo Zar questo telegramma: "Se la Russia va in guerra, sarà la fine della monarchia, dei Romanov e delle istituzioni russe"...!!! (y)
 
Finchè necessario per la pace giusta
Putin pagherà
Putin ha fatto male i conti
A putin non conviene la guerra lunga
La russia ha finito i missili

ecc ecc
 
e allora lo segnaliamo all'interpol e ce ne laviamo le mani. :yes:
E' gia segnalato, non potrebbe venire in Occidente, sarebbe arrestato per crimini di guerra, processato e messo in una prigione dotata di tutte le comodità, non come il gulag di Navalny
 
lo stato non è altro che la fazione militare che domina un dato territorio. La legge non è altro che il modo con cui la fazione dominante intende mantenere il dominio, renderlo stabile e preferibilmente proficuo.
 
Non detta nulla, esprime il suo parere. Cosa che in Russia non si può fare, e per questo anche lei rischia la vita come il marito
come sarebbe a dire che non ha detto nulla, ha detto eccome ed in una sede e di fronte ad un consesso importanti
 
Che Putin vada per le spicce quando serve, non penso sia un mistero.
Ma vorrei chiedere, quando la russia era alla fame con gli oligarchi che rastrellavano le "azioni" delle grandi industrie, con le buone, e quasi sempre con le cattive, perche' in occidente si vedevano solo grandi pacche sulle spalle a Yeltsin, che da quasi sempre ubriaco, era trattato con un buffone .... dai, facce ride Boris.

Se vuoi portare un popolo verso il tuo sistema, verso la democrazia o presunta tale, forse non e' molto saggio far passare quello stesso popolo per sta M.
 
Che Putin vada per le spicce quando serve, non penso sia un mistero.
Ma vorrei chiedere, quando la russia era alla fame con gli oligarchi che rastrellavano le "azioni" delle grandi industrie, con le buone, e quasi sempre con le cattive, perche' in occidente si vedevano solo grandi pacche sulle spalle a Yeltsin, che da quasi sempre ubriaco, era trattato con un buffone .... dai, facce ride Boris.

Se vuoi portare un popolo verso il tuo sistema, verso la democrazia o presunta tale, forse non e' molto saggio far passare quello stesso popolo per sta M.
Le colpe dell'Occidente, Germania in primis, sono innegabili, già nel 2014 si doveva capire di che pasta fosse fatto Putin. Detto questo, ora il dado è tratto, sappiamo con chi abbiamo a che fare, per cui tocca regolarsi di conseguenza.
 
Il sistema russo è strutturalmente mafioso, manco c,' hanno una qualche ideologia cone paravento.
Solamente soldi e potere
 
Il sistema russo è strutturalmente mafioso, manco c,' hanno una qualche ideologia cone paravento.
Solamente soldi e potere
La vedova ha detto solo quello che tutti sanno, meno i " sensibili a Putin", povere mammole, che il despota usa gli stessi metodi mafiosi di Toto u' corto, eliminazione fisica degli avversari, denigrazione violenta , torture, avvelenamenti. Sono un migliaio di persone che controllano un popolo, una grande Sicilia diciamo. Per stanarli si devono cercare i soldi che hanno messo in Occidente con i loro complici da noi. Dobbiamo capire che abbiamo contro una potente mafia con 6000 testate nucleari. Pensate che Toto u curtu si faceva problemi a buttare un atomica?

R
 
Indietro