Neosperience: Strange New World

Domani sospesa a 2,25 champagne e saluto.
#IOCICRETO
 
sbattuto il muso sulla resistenza a 2,12 e da lì respinti indietro fino al minimo giornata .. speriamo che la molla si stia ricaricando per riprovare con più forza a superare l'ostacolo che evidentemente non è facile ...
 
E anche stavolta si è subito sgonfiata.:(
 
Incrementato stamattina!Ci aspettano 20 giorni di fuoco tra NASDAQ e dati bilancio, bisogna esserci!A me delle sparate che fá stile pizza e birra interessa zero!Io voglio tutto il malloppo,sono disposto a vendere anche in perdita se le cose vanno male,o tutto o niente...
 
Sul bilancio non mi aspetto granchè, e (spero) neanche il mercato.
 
Giusto per evidenziare .. non faccio nessuno scoop dal momento che sono riuscito ad acquisirlo direttamente sul web, contratto molto significativo e datato 30 giugno 2023, di cui il mercato NON HA MAI SAPUTO NULLA ... è ora di finirla con il giocare a nascondino, mi sono rotto le scatole, le società quotate HANNO L'OBBLIGO DI COMUNICARE AL MERCATO NOTIZIE PRICE SENSITIVE...
Questo è un accordo/contratto già in buona parte incassato nel corso del 2023 con ROYALAND .. uno dei tanti che a detta della società deve restare riservato ... ciò che trovo nel web LIBERAMENTE lo pubblico ...
https://fintel.io/doc/sec-royaland-co-ltd-1924064-ex1011-2023-july-24-19562-1890
 
Questo di Royaland lo sapevo già. Cmq sempre super, grazie.
 
Storie di Successo. i Nostri Migliori Progetti di Digitalizzazione
ovviamente dal sito web sono evidenziati i lavori effettuati nei confronti dei vari clienti maggiormente noti e significativi, nessuna indicazione di carattere economico come se gli azionisti del retail (istituzionali di fatto non ci sono) dovessero restare all'oscuro di ogni operazione realizzata .. non si gestiscono in questo modo le aziende quotate ..
 
Storie di Successo. i Nostri Migliori Progetti di Digitalizzazione
ovviamente dal sito web sono evidenziati i lavori effettuati nei confronti dei vari clienti maggiormente noti e significativi, nessuna indicazione di carattere economico come se gli azionisti del retail (istituzionali di fatto non ci sono) dovessero restare all'oscuro di ogni operazione realizzata .. non si gestiscono in questo modo le aziende quotate ..
Brutta pecca che insistono nel mantenere nonostante le perplessità rivolte da molti. Speriamo tu abbia ragione in termini di dati di bilancio.
 
A mio parere invece si andrà a presentare il miglior bilancio della storia
su altro forum leggo che prevedono di incassare 15mni $ da collocamento NH x una quota che al max sara' del 25/30% . Probabile oh Sec rinviato ad Aprile. Fatturato NH 2023 un milione.
 
Indietro