Neosperience

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma voi tra eles e eurotech, che prendereste?
 
Entrato in eurotech.. vediamo..
 
Titolo dalla forza intrinseca impressionante....seguiamo...
 
volumi davvero bassi....sembra un'attesa....
13 sta diventando una buona base....necessaria per ripartire...

Per me laterizzerà ancora per un po'...
 
Salite calme e ragionate. Meglio cosi che salite rapide a cui corrispondono cali paritetici
 
Oggi ho guardato il TOL e tra le varie tradate su operazioni di controno alle posizioni principali ho pagato 3mila euro di tasse :ncomment: é scandaloso che ci tassino il 26% su attività così rischiose! :(

Per questo sto cominciando a pensare che convenga star fermi col warrant senza fare mai ingressi e uscite , aspettando di convertire con lo sconto fiscale del 30% (ci prendiamo il 30% invece che regalare il 26%)
 
dai il 26% se non hai minus da compensare però. O stai parlando di altro?
 
volumi davvero bassi....sembra un'attesa....
13 sta diventando una buona base....necessaria per ripartire...

Per me laterizzerà ancora per un po'...

Io mi aspetto entro oggi un movimento forte verso 14 euro. Se così non sarà allora la lateralizzazione ci sarà e probabilmente anche per un bel po' di tempo
 
Per me, al più tardi entro metà sett prox il massimo precedente sarà rotto ;)
Area 13 ormai è un supporto!
 
salve
per favore qualcuno può spiegarmi il discorso dello sconto fiscale del 30%.
grazie
 
salve
per favore qualcuno può spiegarmi il discorso dello sconto fiscale del 30%.
grazie

E' una detrazione del 30% (non male!) che vale per gli aumenti di capitale (inclusa quindi la conversione del warrant) delle PMI Innovative:
Sconto fiscale per chi investe nelle Pmi innovative: dopo tre anni, arriva il decreto - Repubblica.it
Vale però se le tieni per 3 anni: su un titolo come NEOS c'è per questo un profilo di rischio da valutare bene, visto che quota a multipli molto alti a mio parere.

Queste sono le PMI innovative quotate su AIM: Abitare In, Alfio Bardolla, Bio On, Blue Financial Communication, Casta Diva Group, Circle, Clabo, Digital360, Digitouch, Dominion Hosting Holding, Ediliziacrobatica, Elettra Investimenti, Energica Motor Company, Esautomotion, Expert System, Fope, Gel, Grifal, Healt Italia, Ilpra, Kolinpharma, MailUp, Maps, Neosperience, Notorious Pictures, Powersoft, Renergetica, Sciuker Frames, Sos Travel, Tps, Wiit e Wm Capital.
 
Sconto fiscale warrant dividendo le

E' una detrazione del 30% (non male!) che vale per gli aumenti di capitale (inclusa quindi la conversione del warrant) delle PMI Innovative:
Sconto fiscale per chi investe nelle Pmi innovative: dopo tre anni, arriva il decreto - Repubblica.it
Vale però se le tieni per 3 anni: su un titolo come NEOS c'è per questo un profilo di rischio da valutare bene, visto che quota a multipli molto alti a mio parere.

Queste sono le PMI innovative quotate su AIM:
https://www.****************.com/po...o-stacco-dividendi-spinge-la-performce-al-17/
Quindi se ho capito bene se si esercita il warrant la plusvalenza viene tassata al 26 meno il 30% di sconto... Però quando si esercita bisogna avere tutto il denaro per fare l'acquisto e la vendita del sottostante oppure viene regolato in automatico dalla banca? E quando sarà la prima data per poter esercitare il warrant di neosperience?
 
Quindi se ho capito bene se si esercita il warrant la plusvalenza viene tassata al 26 meno il 30% di sconto... Però quando si esercita bisogna avere tutto il denaro per fare l'acquisto e la vendita del sottostante oppure viene regolato in automatico dalla banca? E quando sarà la prima data per poter esercitare il warrant di neosperience?

no, pagni le nuove azioni e sul prezzo pagato hai uno sconto fiscale (paghi meno tasse) del 30% , quindi in pratica lo paghi il 30% in meno
 
i "piccoli" stanno vendendo il warrant..
 
Indietro