Nessuno ve l'ha detto, ve lo dico io, potete togliervi le mascherine dalla faccia.

A Roma invece niente? :D
Non e' che forse stavano iniziando controlli antidoping a tappeto e si sono tutti covidizzati? Sai, a pensar male...
Ecco perché agli internazionali d'Italia c'è poco pubblico nonostante le vendite record di biglietti... disertano tutti :o

Tappa di Roma: domenica 28 maggio da segnare sul calendario.
Scappate finché siete in tempo, attrezzatevi di maschere cari romani :eek

Tappa 21 del Giro d’Italia 2023: Roma, Roma
 
Non sapevo quale thread uppare ma... vediamo:

Niente più obbligo di mascherina​

Scompare dunque la quarantena che ha accompagnato negli ultimi due anni l’esito positivo di un tampone, scompare l’auto sorveglianza e naturalmente scompaiono anche le relative sanzioni come era già stato annunciato dal ministro della Salute Orazio Schillaci che nelle scorse settimane, annunciando la misura, aveva definito l’isolamento per i positivi ormai anacronistico visto non solo la fortissima contrazione dei contagi nell’ultimo anno, ma anche il calo di potenza del virus diventato nelle sue ultime varianti decisamente meno offensivo.
 
Cronaca
chi si è rifiutato di usare la mascherina ed ovviamente ha avuto a che fare con le forze dell’ordine, che sia o no venuto a capo dell’allora problema di mascheramento è registrato come elemento noto, nei rapporti Che rimangono.
Rimangono nella banca dati dei rapporti e, nella memoria della “guardia” come “rompipalle che crea lavoro in più” :D
 
Voi siete ancora ciofani e vi sentite pieni di forza e di salute.
Occhio che il tempo passa
 
1694451080287.png
 
È stata imparata in fretta la parola obbligo.

non possono emettere un divieto di ingresso, ma l’obbligo che è entrato in testa alla gente lo fanno anche se non è lecito.

non è lecito obbligare in una società democratica!
si può vietare qualcosa… mai stabilite un obbligo
solo nelle dittature esistono gli obblighi!
 
il problema non è la mascherina, visto che io quando entro in posti chiusi e affollati la metto senza alcuna difficolta' come fanno nei paesi asiatici da sempre e non è nè un'umiliazione, nè un'ammissione di paura; semplice precauzione per me e per gli altri e nessuno deve permettersi di impedirmelo cosi' come io non mi permetto di criticare chi va a viso scoperto nei posti di assembramento, Del resto non c'è solo il covid in giro nei luoghi chiusi e affollati, ma una marea di altre porcherie e non mi va di respirare i fiati e i flugi della gente nè di impestarli coi miei.
Il problema sono quelli come te che leggono Caserta News e fanno leva sulla paura della gente spesso ingiustificata e la fanno passare dall'affermazione "il covid non esiste piu'" a quella "siamo pieni di covid e ci sta invadendo di nuovo". Senza contare il giro di soldi che c'è dietro ai vaccini, alle mascherine e ai tamponi. Se te la prendi con i governi che pompano il covid e il giro di soldi dietro, come mai nei media grossi e di governo non si parla di nuove ondate se fanno cosi' comodo alla loro economia? Come mai sei costretto a leggere il trafiletto su.... Caserta news? Vorrà dire qualcosa.....Non ne possiamo piu' dei laureati in web e professori di Facebook. Al resto, ad esempio che tu sia un catastrofista esibizionista di news e un sensazionalista, siamo abituati da tempo
 
Ultima modifica:
Indietro