Netweek SpA (NTW)

Puoi benissimo aver ragione.
Io penso aspetteranno fino ai dati del 28..

0.385 ormai supporto... grafico preciso ma contano anche i risultati del 28... ormai si va per le lunghe... intanto graficamente ha la gemella in PRISMI che al momento ricorda Netweek a 0.22€ (graficamente parlando)... vedremo se avrò ragione in questi giorni ;)
 
Siamo vicini al momento chiave. Sta per prendere una direzione secondo me è anche in modo molto violento.
 
Bollinger a un'ora darebbe segnale di inversione a rialzo

Non so quanto affidabile
 
il solito gioco, decidono di fare salire un titolo, lo fanno triplicare nel giro di poco tempo, con volumi in grande aumento, e li sono i grossi che escono, e' finita, se sbagli il timing d' ingresso, uno si fa male e tanto
 
il solito gioco, decidono di fare salire un titolo, lo fanno triplicare nel giro di poco tempo, con volumi in grande aumento, e li sono i grossi che escono, e' finita, se sbagli il timing d' ingresso, uno si fa male e tanto

secondo te questo titolo non ha più nulla da dare ?
 
no non lo aspetto ma vorrei leggere cosa scrive e non posso poichè sono bloccato
 
se aspetti vic, ci lasci pure i pantaloni, appaiono quando loro stanno vendendo.....

il plurale è giusto, dato che non è l'unico. E pensare che c'è ancora a chi crede che i soldi vanno piantati e innaffiati.

PS non ho nulla contro vic (tranne i suoi target utopistici) che non conosco,quindi non mi permetto di giudicare il nick. Ma su altri nick ho la prova:yes::yes::yes:
 
no non lo aspetto ma vorrei leggere cosa scrive e non posso poichè sono bloccato

Probabilmente perché dopo aver seguito i suoi consigli e aver visto il titolo scendere sei andato ad insultarlo.

Comunque se ti interessa tanto parla di FTSE e Nasdaq.
Poi questo commento "Il capitalista semina ciò che raccoglie"
E poi questo "Elezioni a luglio sarebbero una grandissima e inaspettata opportunità di aumento dell'inserzione pubblicitaria di Netweek"

Scrive e vola, non scrive e cade.
Ma vale anche il contrario. Vola e scrive, cade e non scrive...;)
 
Vic la chiamata da 0,24 siamo ancora a 0,39 di cosa state parlando se poi entrate in ritardo mica è colpa sua solo vostra
 
il solito gioco, decidono di fare salire un titolo, lo fanno triplicare nel giro di poco tempo, con volumi in grande aumento, e li sono i grossi che escono, e' finita, se sbagli il timing d' ingresso, uno si fa male e tanto

Peccato che i volumi in vendita sono una % bassissima di quelli comprati ma quando scrivi hai la consapevolezza di ciò che scrivi?
 
Peccato che i volumi in vendita sono una % bassissima di quelli comprati ma quando scrivi hai la consapevolezza di ciò che scrivi?

Se c'è qualcuno che compra, c'è anche qualcuno che vende...:D

Poi non capisco come tu abbia fatto a capire che i volumi in vendita sono bassissimi rispetto a quelli comprati, dal momento della salita ad adesso ha scambiato 5 volte il flottante...:rolleyes:
 
Se c'è qualcuno che compra, c'è anche qualcuno che vende...:D

Poi non capisco come tu abbia fatto a capire che i volumi in vendita sono bassissimi rispetto a quelli comprati, dal momento della salita ad adesso ha scambiato 5 volte il flottante...:rolleyes:

Ho letto la tazzina del caffè
 
Probabilmente perché dopo aver seguito i suoi consigli e aver visto il titolo scendere sei andato ad insultarlo.

Comunque se ti interessa tanto parla di FTSE e Nasdaq.
Poi questo commento "Il capitalista semina ciò che raccoglie"
E poi questo "Elezioni a luglio sarebbero una grandissima e inaspettata opportunità di aumento dell'inserzione pubblicitaria di Netweek"

Scrive e vola, non scrive e cade.
Ma vale anche il contrario. Vola e scrive, cade e non scrive...;)

Ma come ti permetti? Io non insulto nessuno. Gli ho fatto solo notare che un analista in tv parlava di Netweek in modo pessimo. Chiedevo un confronto e nient’altro. Se è suscettibile, affari suoi.
 
Ma come ti permetti? Io non insulto nessuno. Gli ho fatto solo notare che un analista in tv parlava di Netweek in modo pessimo. Chiedevo un confronto e nient’altro. Se è suscettibile, affari suoi.

Non ti ho mica offeso eh, tranquillo :rolleyes:

Era per confermare ciò che poi hai espresso te...semplicemente hai scritto qualcosa che andava contro i suoi interessi, basta leggere come risponde ai commenti che danno contro le sue idee, non accetta mai un confronto. Vedi bene che appena qualcuno apre bocca in senso diverso elimina e blocca tutti :D

Al contrario, credo che quando qualcuno sia in buona fede, cerchi sempre un confronto costruttivo...;)
 
Peccato che i volumi in vendita sono una % bassissima di quelli comprati ma quando scrivi hai la consapevolezza di ciò che scrivi?

certo, ma molti non hanno la consapevolezza di cio' che fanno......liberissimi di perdere i vostri soldi ...
 
si spera che rompe 0,41...

buongiorno!!!
 

Allegati

  • kkk.gif
    kkk.gif
    25,2 KB · Visite: 116
  • qqqqq.gif
    qqqqq.gif
    21,7 KB · Visite: 116
Indietro