Netweek SpA (NTW)

Io sono uscito con tutto appena ha superato il minimo a 0,365 perdendo qualcosa, vabbé nel rischio è calcolato! :D

Hai fatto bene, io ero già uscito con metà a 0,39...
Me ne sono rimaste così poche che aspetto con serenità i dati ormai...
 
Si avvicina il mio target d intesso a 0.30 per una risalita a 0.40
 
Che botta! 0,3340 -5,65 %
E fosse l'unico titolo ad averne avute di botte in questi ultimi due giorni!
 
Il titolo è indubbiamente manovrato!
Quello che però penso è che non può scendere per sempre.
Credo e spero che presto ci sarà un bel rialzo sicuramente prima del 28 perchè come sempre la borsa anticipa
 
Il titolo è indubbiamente manovrato!
Quello che però penso è che non può scendere per sempre.
Credo e spero che presto ci sarà un bel rialzo sicuramente prima del 28 perchè come sempre la borsa anticipa

Scendere sempre? è triplicato in breve tempo ergo chi ha comprato a 0,2 e venduto a 0,6 ha guadagnato bene
 
Scendere sempre? è triplicato in breve tempo ergo chi ha comprato a 0,2 e venduto a 0,6 ha guadagnato bene

Vero.
Ma ha già perso il 50% dai massimi.
Quindi le cose sono due: o la salita era fasulla, oppure sono solo prese di beneficio e quindi con la comunicazione dei dati del 28 dovrebbe ripartire.
La cosa che non torna è che tutti i giorni perde minimo il 2%, quindi qualcosa mi fa pensare che tanto buoni questi dati non saranno.

Spero di sbagliarmi!
 
Ancora con sti fondamentali:angry::wall:
Lo volete capire si o no che con questo rialzo non c'entrano nulla?.
La società è stata pagata 0.17 ad azione solo 1 anno e mezzo fa. È partita da zero o quasi.
È in settore che non va bene.
Certo i dati sono in leggerissimo miglioramento ( solo per l acquisto dell eco di biella e Novara:eek::eek::eek:) ma certo non tali da valutare la società sopra 20 ml.
Qua, da anni, è solo speculazione e nulla più.........almeno a questi prezzi.
Tanto dovevo dire;)
 
ho buttato via il diamante:wall::wall::wall:se qualcuno ha occasione di chattare con il venditore di pentole(tale VIC) lo saluti da parte mia
 
Il grande Vic agli stessi a cui dava degli ****** per voler vendere sul rialzo ora da degli avidi per non aver venduto....ma ancora c'è chi lo incensa ...forse Farina per ringraziarlo dell' 'opera
 
Indietro