Netweek SpA (NTW)

occhio se stappa 0,40...... volumi interessanti..
 
se non entra l'artiglieria pesante, suppurtata da truppe di sfondamento,credo non si vada lontano
 
se non entra l'artiglieria pesante, suppurtata da truppe di sfondamento,credo non si vada lontano

lo vedremo presto.. c'è una mm a 0,413 circa....
I volumi sono aumentati molto nell'ultima ora circa, vediamo.......
 
Ma come ti permetti? Io non insulto nessuno. Gli ho fatto solo notare che un analista in tv parlava di Netweek in modo pessimo. Chiedevo un confronto e nient’altro. Se è suscettibile, affari suoi.

cmq il venditore di pentole tale vic non scrive piu su FB
 
Fino alle 14 mi aveva fatto sperare in una chiusura più che ottima...poi...bo! Ci vuole pelo! :D
 
Come scritto era saputo che dovessero arrivare alla soglia del 20% di flottante e un po' me l'aspettavo che ne avessero approfittato.

Chissà che il restante 3,28% non lo cedano a prezzi parecchio più alti...:rolleyes:

(e non parecchio più bassi... :D)

sbaglio o sino ad oggi aveva comunicato e fatto intendere che aveva venduto solo 50k pz?????? Che volpe farina :yes::yes::yes:
Ha sempre detto che sarebbe sceso sotto 80%,ma fare una sola comunicazione mentre ne stava facendo altre,oltre 1 mese fa,non è da gran signori (ma da volpe si:D)

Cmq, ad una vendita media di 50 cent il suo gain è del 200% in 1,5 anni,non male vero?OK!
 
sbaglio o sino ad oggi aveva comunicato e fatto intendere che aveva venduto solo 50k pz?????? Che volpe farina :yes::yes::yes:
Ha sempre detto che sarebbe sceso sotto 80%,ma fare una sola comunicazione mentre ne stava facendo altre,oltre 1 mese fa,non è da gran signori (ma da volpe si:D)

Cmq, ad una vendita media di 50 cent il suo gain è del 200% in 1,5 anni,non male vero?OK!

Pensavo ne avesse rifilata qualcuna in piu'. Buon giornata .
Saluti.
 
.
 

Allegati

  • aaaaa.gif
    aaaaa.gif
    21,4 KB · Visite: 108
  • bbbb.gif
    bbbb.gif
    25,3 KB · Visite: 106
Ormai e' un calo continuo... oggi poi da' il meglio ...

NETWEEK
0,3535

-5,73
13:18
 
Il ribasso più importante arriva con volumi sotto tono... l'impressione è che stiano approfittando dello sbrago dell'indice...

Ormai si aspettano i dati del 28.....
 
Io sono uscito con tutto appena ha superato il minimo a 0,365 perdendo qualcosa, vabbé nel rischio è calcolato! :D
 
Indietro