Netweek SpA (NTW)

Alla fine ci sarà qualcuno che raccoglierà i cocci, chissà che troverà.
 
Il grande Vic agli stessi a cui dava degli ****** per voler vendere sul rialzo ora da degli avidi per non aver venduto....ma ancora c'è chi lo incensa ...forse Farina per ringraziarlo dell' 'opera

Premesso che io non ne sarei capace per questioni morali,ma per me Vic (che ripeto non conosco),per come la raccontano in molti, è un grande :clap::clap::clap::ave::ave::ave:. Sicuramente non sarà tutto merito suo,ma riuscire a convincere persone su un titolo del genere,addirittura con target di 1 euro :eek: behh.. tanto di cappello.
Riuscire a far quadruplicare un valore già alto in pochissimo tempo e soprattutto senza alcun motivo, non è da tutti. L'ultimo che che ricordo e riuscì in tale impresa fu un certo ebreo 2000 anni fa,anche se li non era il valore di azioni ma pani e pesci.E pure in quell'occasione,alla fine, i pani e pesci sparirono.
Ripeto, tanto di cappello :bow: e qua non sono affatto ironico:bow::bow::bow:
 
Premesso che io non ne sarei capace per questioni morali,ma per me Vic (che ripeto non conosco),per come la raccontano in molti, è un grande :clap::clap::clap::ave::ave::ave:. Sicuramente non sarà tutto merito suo,ma riuscire a convincere persone su un titolo del genere,addirittura con target di 1 euro :eek: behh.. tanto di cappello.
Riuscire a far quadruplicare un valore già alto in pochissimo tempo e soprattutto senza alcun motivo, non è da tutti. L'ultimo che che ricordo e riuscì in tale impresa fu un certo ebreo 2000 anni fa,anche se li non era il valore di azioni ma pani e pesci.E pure in quell'occasione,alla fine, i pani e pesci sparirono.
Ripeto, tanto di cappello :bow: e qua non sono affatto ironico:bow::bow::bow:

veramente il target era (è) 4-5 euro (minimo):o:D
 
Era una bufala tutti spero lo avessero capito ... vic si comporta in modo molto sporco meno male sia stato bannato . È stata speculazione pura comunque io ci ho guadagnato bene ma s intende che è stata pura fortuna . Un rientro a 0.30 o anche 0.20 ormai però si può fare cn obiettivo più venti nel giro di tre mesi o tre anni . Sempre meglio del risparmio postale . Che fallisca ad oggi nn credo . Ma negli anni sicuramente si .
 
Era una bufala tutti spero lo avessero capito ... vic si comporta in modo molto sporco meno male sia stato bannato . È stata speculazione pura comunque io ci ho guadagnato bene ma s intende che è stata pura fortuna . Un rientro a 0.30 o anche 0.20 ormai però si può fare cn obiettivo più venti nel giro di tre mesi o tre anni . Sempre meglio del risparmio postale . Che fallisca ad oggi nn credo . Ma negli anni sicuramente si .

Eh si lo avevano capito proprio tutti che crescevano sugli alberi. Buona notte.
Saluti.
 
La cosa piu paradossale di tutte è come a far l 'offeso sia lui.
 
Fra qualche mese altro titolo ..Altro giro ...veloce
 
Peccato che i volumi in vendita sono una % bassissima di quelli comprati ma quando scrivi hai la consapevolezza di ciò che scrivi?

quanto vale oggi? forse chi non e' consapevole qui, e' qualcun' altro....fanno questi giochetti su titoli a caso, li fanno salire in brevissimo tempo, quando poi i piccoli entrano, loro escono...sono anni che la storia si ripete....anni
 
Oggi si muovono gli editoriali. Cleopatra in arrivo??
Di oggi fara' solo piu' asta chiusura. E domani ne vedremo delle belle
 
Ultima modifica:
occhio al rimbalzo del gatto morto...a non rimanere col cerino in mano ;)
 
tonica...speriamo mister X riprenda a suona' il piffero....ehm
 
Indietro