NEW : - 25 % in preapertura

Se penso che avevo in portafoglio fino a giugno/luglio 2006 IMH venduta a 11.65$ (massimo a 11.74$ in quel periodo :D) con gain del 2.66% e NFI venduta molto prima a 37.94 con gain del 11.23%, mi vengono i brividi!

Adesso IMH quota 4.45$ un bel -62% dalla mia uscita e NFI 3.43$ addirittura -91% da quando l'ho vendute!

Un po' fortuna (tanta) e un po' valutazione che non mi conveniva impegnare soldi sul lungo termine visto che sul breve sono molto più bravo a farli rendere.
Avessi mantenuto quei titoli in portafoglio sarebbe stato un disastro perchè so che avrei anche mediato :(

E poi sento dire che i future sono pericolosi, per me niente è pericoloso come l'azionario!
 
stefanog23 ha scritto:
Se penso che avevo in portafoglio fino a giugno/luglio 2006 IMH venduta a 11.65$ (massimo a 11.74$ in quel periodo :D) con gain del 2.66% e NFI venduta molto prima a 37.94 con gain del 11.23%, mi vengono i brividi!

Adesso IMH quota 4.45$ un bel -62% dalla mia uscita e NFI 3.43$ addirittura -91% da quando l'ho vendute!

Un po' fortuna (tanta) e un po' valutazione che non mi conveniva impegnare soldi sul lungo termine visto che sul breve sono molto più bravo a farli rendere.
Avessi mantenuto quei titoli in portafoglio sarebbe stato un disastro perchè so che avrei anche mediato :(

E poi sento dire che i future sono pericolosi, per me niente è pericoloso come l'azionario!
con titoli come questi è ovvio...
 
i settori 1 alla volta crollano tutti, se sei dentro sono dolori!

GM, Ford e il settore auto, i tecnologici, le banche, adesso il settore Mortage, anche il settore petrolifero ha preso randellate ultimamente, per non parlare dei telefonici, il settore intrattenimento poi... e me ne scordo qualcuno.
 
stefanog23 ha scritto:
i settori 1 alla volta crollano tutti, se sei dentro sono dolori!

GM, Ford e il settore auto, i tecnologici, le banche, adesso il settore Mortage, anche il settore petrolifero ha preso randellate ultimamente, per non parlare dei telefonici, il settore intrattenimento poi... e me ne scordo qualcuno.


il settore pompe funebri e non solo funebri ...quello non crolla mai :o


tiene duro :D
 
Danda 2002 ha scritto:
Sarà da pazzi ma, quando scorre il sangue si fanno i migliori affari (a parte NEW).
LEND è tra le migliori subprime. Anche io sono dentro da oggi.

Ciao,

:D :D :D :D :D :D :D

Chiudiamo la settimana!!

OK!
 
paologorgo ha scritto:
E chissà se riesce a tenerlo per almeno una settimana il simbolo NEWC, prima di diventare NEWCQ... :(

Eccoci:

NEW YORK, April 2 (Reuters) - New Century Financial Corp. (NEWC.PK: Quote, Profile , Research) filed for bankruptcy protection on Monday amid a surge in homeowner defaults, the biggest mortgage lender to collapse in the slumping U.S. housing market.

The Irvine, California-based company fired 3,200 employees, or 54 percent of its workforce. It plans to sell most of its assets within 45 days through the Chapter 11 process.

http://yahoo.reuters.com/news/artic...4-02_17-52-05_N02423264&type=comktNews&rpc=44

Filing per potere vendere sotto la protezione di una decisione della corte, forse forzata dall'acquirente. Potrei anche scommettere che hanno pagato gli ultimi stipendi Venerdì...
 
'Azz, 2 anni fa sono stato dentro NEW per 2 mesi. Una scelta incolore, ne uscii con un 100$ di rosso. Se non sbaglio quotava piu' di 50$ e aveva fondamentali eccezionali.
Penso con orrore all'ipotesi di esserci restato dentro :D
 
stefanog23 ha scritto:
Entrata simulata sull'apertura di oggi, questi i valori:
IMH 5.05$
NFI 4.73$
HMB 2.65$
HCM 4.96$
NTR 2.95$

Dopo quasi 2 mesi il portafoglio composta da questi 5 titoli guadagna oltre il 7%, inoltre IMH ha staccato 0.10$ di dividendo e NTR 0.05$.

Queste le chiusure di oggi
IMH 5.64$ +0.10$ di divi performance +13.66%
NFI 6.90$ +45.88%
HMB 2.93$ +10.57%
HCM 4.21$ -15.12%
NTR 2.42$ +0.05$ di divi performance -16.27%
Media compreso i dividendi +7.74%

Direi che NFI era stata la più penalizzata e in molti se n'erano accorti.
 
Indietro