New Noble Corporation - Alla Ricerca del Recovery Sui Bond Perduti (Vol.1)

Rimane il fatto che le attuali quotazioni del petrolio favoriscono il mercato degli affitti delle piattaforme offshore... quindi il core business di Noble non ne risente ed anzi i $375 mln possono essere investiti in nuove piattaforme più moderne.
se avessero in programma nuovi investimenti! Il management mi pare abbia altre idee: hanno fatto acquisizioni di aziende decotte appena usciti dal concordato per bancarotta, sapevano che avrebbero avuto problemi in UK, continuano a creare scatole cinesi per raggirare i vincoli sulla concorrenza in Europa...cos'altro ancora? aspettare gli eventi non potendoli cavalcare! Concordo con squall91: ha tutto il sapore di una truffa ben organizzata.
 
I 45$ degli analisti li vedremo col binocolo quest’anno…

Vbb tanto non ho bisogno di questo denaro… pero’ mi fa rabbia vedere valaris e wihiting pretroleum che sono messe meglio dopo il post fallimento.
Rimango della mia idea che bisognava entrare in societa’ con pale e picconi e massacrare il consiglio di amministrazione…
Comunque il maggiore azionista col 35% e’ allianz…
 
I 45$ degli analisti li vedremo col binocolo quest’anno…

Vbb tanto non ho bisogno di questo denaro… pero’ mi fa rabbia vedere valaris e wihiting pretroleum che sono messe meglio dopo il post fallimento.
Rimango della mia idea che bisognava entrare in societa’ con pale e picconi e massacrare il consiglio di amministrazione…
Comunque il maggiore azionista col 35% e’ allianz…
appunto! Non vorrei che l'accantonamento "Allianz accantona 3,7 miliardi per cause su fondi Usa" (notizia da ilsole 24ore) includa anche la polpetta avvelenata di Noble. Concordo con te che ormai non ci resta che attendere anche se ciò aumenta soltanto la rabbia degli impotenti.
 
E' un disastro.
Andiamo avanti a botte di -5% al giorno
 
IO NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'GLI ANALISTI LA CONSIDERANO TRA LE MIGLIORI QUANDO IL MERCATO LA BOCCIA...!

E’ tutto pilotato…. Adesso rientrano tutti hanno venduto per poi riprendere ad un prezzo più basso… questa società’ insieme a valaris ed altre sono in mano ai grossi fondi…. Pilotano tutto loro, vogliono far uscire i piccoli investitori per tenersi tutto loro…
 
E’ tutto pilotato…. Adesso rientrano tutti hanno venduto per poi riprendere ad un prezzo più basso… questa società’ insieme a valaris ed altre sono in mano ai grossi fondi…. Pilotano tutto loro, vogliono far uscire i piccoli investitori per tenersi tutto loro…

come sono i numeri?
 
Niente non riesce a ripartire ne se va bene il petrolio ne se va bene la borsa! Ha come una zavorra … sto perdendo ogni speranza
 
Sembra che la ns navicella sia entrata in buone acque... Allora, alla via così...!! ;)

n. 1 nuova azione NOBLE CORP (GB00BMXNWH07) per ogni n. 1
azione NOBLE CORP (KYG6610J2093) posseduta.

FinecoBank SpA ha provveduto in data odierna ad effettuare
il concambio nei termini stabiliti.

Per la sola giornata odierna, sul titolo in oggetto, i dati
riportati in portafoglio potrebbero non essere aggiornat
 
n. 1 nuova azione NOBLE CORP (GB00BMXNWH07) per ogni n. 1
azione NOBLE CORP (KYG6610J2093) posseduta.

FinecoBank SpA ha provveduto in data odierna ad effettuare
il concambio nei termini stabiliti.

Per la sola giornata odierna, sul titolo in oggetto, i dati
riportati in portafoglio potrebbero non essere aggiornat

Quindi è stato effettuato un concambio alla pari (1 : 1) con modifica solamente dell'ISIN...

Le quotazioni delle azioni dovrebbero rimanere inalterate...?!

Io non ho più titoli azionari, ma soltanto un residuo di cw esercitabili al prezzo di $23,13 ... e per ora non ho ricevuto nessuna informativa.
 
Sembra che la ns navicella sia entrata in buone acque... Allora, alla via così...!! ;)

diventata effettiva la seguente operazione:

n. 1 nuova azione NOBLE CORP (GB00BMXNWH07) per ogni n. 1
azione NOBLE CORP (KYG6610J2093) posseduta.

FinecoBank SpA ha provveduto in data odierna ad effettuare
il concambio nei termini stabiliti.

Per la sola giornata odierna, sul titolo in oggetto, i dati
riportati in portafoglio potrebbero non essere aggiornati.

Qualora oggi fosse interessato alla negoziazione del nuovo
titolo la invitiamo a rivolgersi al nostro Customer Care:
 
Indietro