Newron

Qualcuno sa che succede? 9.30 Senza volumi (11 az).
 
Dai Dollar compra un po'.... a questi prezzi quando arriverà a 100chf farai il 1000%👍👍👍👍
 
c'è poco da fare.. mi sa che su questo cadavere di titolo lo abbiamo preso in quel posto senza vaselina... scusate la volgarità ma la discesa continua mi fa imbestialire... spero solo che quel demente di ceo venga messo alla gogna e che non trovi mai + un lavoro in vita sua onde evitare che faccia ulteriori danni :wall:
 
se poi il solito noto si permette di scrivere ancora una volta qualcosa a sostegno di questo cadavere e del suo indegno ceo giuro che chiamo la neuro e lo faccio andare a prendere a casa per fargli mettere una camicia di forza:mad:
 
se poi il solito noto si permette di scrivere ancora una volta qualcosa a sostegno di questo cadavere e del suo indegno ceo giuro che chiamo la neuro e lo faccio andare a prendere a casa per fargli mettere una camicia di forza:mad:

Altre paio di considerazioni e poi non vi tedio più per un bel po'.... promesso👍

Ma cosa è successo dal 17/7 ad oggi?
Quale evento nefasto ha fatto crollare del 33% la quotazione in 2 mesi?

...e ancora: cosa era successo dal 17/4 fino ai massimi del 17/7 per incrementare la quotazione del 60% in 3 mesi?

La risposta è la stessa: il nulla assoluto.

È un titolo per cui qualsiasi congettura e considerazione si possa fare (sindrome Rett, Xadago o altro) non conta una beata fava....

Non doveva forse prendere il volo a marzo 2017 dopo FDA? ... e invece che ha fatto?

Non può solo dipendere da un CEO evidentemente Cogl***e .... ci sono delle logiche che mi sfuggono .... e che evidentemente anche a Voi (dottori del settore e non) non sono chiare...

Sembra il casinò.... e vince sempre il banco...

Un saluto a tutti👋👋👋
 
Altre paio di considerazioni e poi non vi tedio più per un bel po'.... promesso👍

Ma cosa è successo dal 17/7 ad oggi?
Quale evento nefasto ha fatto crollare del 33% la quotazione in 2 mesi?

...e ancora: cosa era successo dal 17/4 fino ai massimi del 17/7 per incrementare la quotazione del 60% in 3 mesi?

La risposta è la stessa: il nulla assoluto.

È un titolo per cui qualsiasi congettura e considerazione si possa fare (sindrome Rett, Xadago o altro) non conta una beata fava....

Non doveva forse prendere il volo a marzo 2017 dopo FDA? ... e invece che ha fatto?

Non può solo dipendere da un CEO evidentemente Cogl***e .... ci sono delle logiche che mi sfuggono .... e che evidentemente anche a Voi (dottori del settore e non) non sono chiare...

Sembra il casinò.... e vince sempre il banco...

Un saluto a tutti👋👋👋

a marzo 2017 il titolo è stato penalizzato da quei sottosviluppati mentali di zambon che hanno schiantato sul mercato mezzo milione di azioni creando il panico... se non avessero fatto quella *******ata il titolo sarebbe arrivato sull'euforia dell'approvazione fda a 40 chf.... quello che sta accadendo ultimamente invece è assolutamente randomistico... a meno che il ******* non sia in giro a chiedere soldi e qualcuno sa...
 
Barcollo ma non mollo, almeno sino all'esito del Sarizotan, poi chiudo tutto.
 
questo titolo del piffero è veramente da gastrite... si muove a kazz di cane ogni giorno... che pena infinita:wall:
 
questo titolo del piffero è veramente da gastrite... si muove a kazz di cane ogni giorno... che pena infinita:wall:

Per evitare la gastrite fai come me e non seguire il corso del titolo, o quantomeno fallo solo dopo una buona novella.
Al momento la posizione di Newron e del suo CEO è indifendibile; speriamo che presto le cose cambino; io spero sempre nel Sarizotan, anche se ogni giorno che passa ho sempre più dubbi e meno certezze.
Vedremo alla convention di ottobre cosa diranno.
 
Significant shareholders – SIX Exchange Regulation


E qua la risposta di Weber in merito a Polar Capital. Con google translate vi potete tradurre il testo:

Polar Capital sind seit vielen Jahren mit einem stetig wachsenden Anteil dabei.
Sie haben uns auch in der letzten KE und GV unterstützt.
Sie haben den jetzigen Kurs genutzt, um erstmals über die 3%-Hürde zu klettern.
Die Meldung, die Sie gesehen haben, wurde nach Anzeige der Polar Capital von uns an die SIX gemeldet und dann nach Prüfung durch die SIX auf der six-Webseite hochgeladen.
Mfg
Stefan Weber
 
Ultima modifica:
tok tok
ora di entrare


Questo commento datato 27.02.2018 andrà di diritto nel guinness dei primati come la più colossale bufala mondiale ... Toc toc è ora di entrare??? Entrare dove??? L'unica cosa che mi entra è quella sensazione di prenderlo nel c..o a freddo e senza vasellina :wall::specchio::wall::eek:KO!:mad:
 
Questo commento datato 27.02.2018 andrà di diritto nel guinness dei primati come la più colossale bufala mondiale ... Toc toc è ora di entrare??? Entrare dove??? L'unica cosa che mi entra è quella sensazione di prenderlo nel c..o a freddo e senza vasellina :wall::specchio::wall::eek:KO!:mad:

:D
 
Una cosa è certa: stiamo vivendo uno dei peggiori periodi di Newron.
Dopo lunghi anni di attesa, non abbiamo ancora in mano nulla di veramente concreto e valido; lo Xadago per il momento fattura ancora poco, il Sarizotan è in grande ritardo e l'Evenamide è ancora solo un grosso punto di domanda.
Comunque se hanno organizzato quel grande evento a New York, potrebbe voler dire che hanno qualcosa di importante da comunicare.
Certo che, personalmente, mi aspettavo ben altra quotazione in questo 2018. Io mi aggrappo al Sarizotan; se andrà bene quello, saremo a posto.
 
anche oggi c'è qualche grosso venditore in giro che colpisce tutti i bid :wall::mad:
 
Guardiamola dal lato positivo. Il fondo non è più così lontano e al più tardi a zero ci fermeremo.

Scherzi a parte, se a New York ad ottobre dovessero comunicare un aumento di capitale, andremo veramente a 3 - 4 fr. E conoscendo il fenomeno Weber, non lo escluderei completamente.
 
Sono proprio curioso di sapere cosa tirerà fuori dal cilindro Weber a New York in ottobre.
Sarà un aumento di capitale, come paventa Misterch ?
Sarà la fine del reclutamento del Sarizotan ?
Sarà l'inizio della nuova fase clinica dell'Evenamide ?
Certo che, dopo tutte le sofferenze che abbiamo patito quest'anno, meriteremmo almeno una buona notizia.
 
Sono proprio curioso di sapere cosa tirerà fuori dal cilindro Weber a New York in ottobre.
Sarà un aumento di capitale, come paventa Misterch ?
Sarà la fine del reclutamento del Sarizotan ?
Sarà l'inizio della nuova fase clinica dell'Evenamide ?
Certo che, dopo tutte le sofferenze che abbiamo patito quest'anno, meriteremmo almeno una buona notizia.


No, non organizzano di certo un tale evento per comunicare solamente la fine del reclutamento del Sarizotan. Se il motivo fosse solamente questo, allora vorrebbe veramente dire che il Sig. Weber non avrebbe tutti i neuroni al posto giusto.


Io faccio un pronostico per New York:

ci comunicheranno l'entrata a breve al Nasdaq (data precisa) e per finanziare tutto ciò un LAUTO aumento di capitale. A dire il vero l'ultimo aumento di capitale, secondo Weber, avrebbe dovuto finanziare un'eventuale entrata al Nasdaq, ma io non credo una parola di ciò che Weber racconta. Secondo me ci ha raccontato, come di consueto, le solite balle. Se si andrà al Nasdaq, io mi aspetto un tale aumento di capitale da farci piangere per il resto della vita.

Questa è solo una mia teoria.
 
Ultima modifica:
non e una teoria ma una grandissima cretinata

Toc Toc ... ci annuncerai ancora quando sarà ora di entrare? Le tue previsioni non sono cretinate, bensì sono delle chicche, o per meglio dire, delle perle di saggezza!!!

Che fai di professione??? Il comico???
 
Ultima modifica:
le tue opinioni non hanno nulla avedere con la verita ne scendifica ne finanziaria di newron, e solo pura cretinata ! a tuo contrario non sono ne comico ne altro ma un direttore di un azienda e forse ne capisco un pellino piu di te a riguardo, ma lasciamo stare ! critica cio che vuoi, ma non vedo il perche investi in una societa diqui non ti fidi e che giornalmente scrivi mensognie !
 
Indietro