Newron

le tue opinioni non hanno nulla avedere con la verita ne scendifica ne finanziaria di newron, e solo pura cretinata ! a tuo contrario non sono ne comico ne altro ma un direttore di un azienda e forse ne capisco un pellino piu di te a riguardo, ma lasciamo stare ! critica cio che vuoi, ma non vedo il perche investi in una societa diqui non ti fidi e che giornalmente scrivi mensognie !


Mi fa piacere che tu sia il direttore di un azienda, spero solo che le tue competenze sociali e professionali siano migliori del tuo caro CEO Weber.
Che poi tu sia direttore o spazzino non mi interessa molto, io giudico le persone per quello che sono e non per quello che fanno di mestiere.

Se io scrivo "suppongo", "credo", "la mia teoria", ..., non stò dicendo menzogne, bensi stò facendo delle ipotesi.
Le menzogne le racconta da anni qualcun'altro a Bresso.

Devo farti l'elenco delle caxxate che ha annunciato negli ultimi 5 anni???
 
Ultima modifica:
nell ultimi 5 anni il signior weber e compania bella, visto che lo societa e composta di piu professori e non solo di un ceo , a salvato la newron dall dalimento ed a fatto aprivare safinamide, cose che altre biotech se li sogniano! a portato avanti da solo sarizotan, che la compania di rett a confermato di essere l termine della recrutazione qualche giorno fa, in piu sta per ficevere un secondo label su evenamide! Per non parlare dei 50 millioni che abbiamo ancora liquidi, la possibilita di dare via evebamide label 1 e i soldi che la reggione ci torna in dietro ! questo sono i veri risultati buoni, per il resto la colpa e anche di zambon e conoagnia bella che non si muove a riuscere a ricevere la coperture delle casse sanitarie, weber qui non puo fare nulla. Se parli di ritardo, bene ci puo stare, ma devi anche vedere che il ritardo e anche dovuto al nostro bene, visto che e stato ingrandito la sperimentazione su sarizotan per altre eta, che in futturo portera piu fatturato se sara approvato! cosa serve il fare velocce velocce se poi a la fine ti chiedono altri dati? nulla!
anche devi considere che weber non puo andare a prendere i bambinia casa e metterli di sua forza a fare i test, se non vengono a farli lui niente ci puo fare! ci vuole calma e pazzienza
 
Pensate che il 2019 sarà l'anno della riscossa per Newron, oppure l'anno in cui si metterà una pietra tombale sopra la sua avventura ?
 
No, non organizzano di certo un tale evento per comunicare solamente la fine del reclutamento del Sarizotan. Se il motivo fosse solamente questo, allora vorrebbe veramente dire che il Sig. Weber non avrebbe tutti i neuroni al posto giusto.


Io faccio un pronostico per New York:

ci comunicheranno l'entrata a breve al Nasdaq (data precisa) e per finanziare tutto ciò un LAUTO aumento di capitale. A dire il vero l'ultimo aumento di capitale, secondo Weber, avrebbe dovuto finanziare un'eventuale entrata al Nasdaq, ma io non credo una parola di ciò che Weber racconta. Secondo me ci ha raccontato, come di consueto, le solite balle. Se si andrà al Nasdaq, io mi aspetto un tale aumento di capitale da farci piangere per il resto della vita.

Questa è solo una mia teoria.

Che giorno di ottobre a NY??
 
nell ultimi 5 anni il signior weber e compania bella, visto che lo societa e composta di piu professori e non solo di un ceo , a salvato la newron dall dalimento ed a fatto aprivare safinamide, cose che altre biotech se li sogniano! a portato avanti da solo sarizotan, che la compania di rett a confermato di essere l termine della recrutazione qualche giorno fa, in piu sta per ficevere un secondo label su evenamide! Per non parlare dei 50 millioni che abbiamo ancora liquidi, la possibilita di dare via evebamide label 1 e i soldi che la reggione ci torna in dietro ! questo sono i veri risultati buoni, per il resto la colpa e anche di zambon e conoagnia bella che non si muove a riuscere a ricevere la coperture delle casse sanitarie, weber qui non puo fare nulla. Se parli di ritardo, bene ci puo stare, ma devi anche vedere che il ritardo e anche dovuto al nostro bene, visto che e stato ingrandito la sperimentazione su sarizotan per altre eta, che in futturo portera piu fatturato se sara approvato! cosa serve il fare velocce velocce se poi a la fine ti chiedono altri dati? nulla!
anche devi considere che weber non puo andare a prendere i bambinia casa e metterli di sua forza a fare i test, se non vengono a farli lui niente ci puo fare! ci vuole calma e pazzienza

Caro Dollar,
Tutte belle cose... ma se dovessimo giudicare un CEO bravo e in gamba solo perché non ha fatto fallire (ancora) una società.... beh ...insomma non credo che sia questo l'elemento identificativo di manager di buon livello.....
Noi tutti qui esprimiamo dei pareri personali, che qualcuno può dissentire... ma non sono cretinate: sono pareri personali.

Il vero (giusto non giusto non conta) parere però lo da il mercato (non noi 4 gatti della chat) e il mercato ti ha detto che in 5 anni questo titolo ha perso oltre 30%, senza distribuire dividendi e con un numero imprecisato di aumenti di capitale.

Non bisogna essere un analista per giudicare questo investimento un bel pacco, per non dire di peggio.

Stessi soldi messi per 5 anni in qualsiasi altro mercato... persino quello italiano avrebbe reso ... newron invece ha perso quasi un terzo del suo valore.

Quindi ritengo, ma non solo io ma la maggior parte degli investitori, che Weber non sia stato all'altezza della situazione perché ha sempre chiesto soldi agli azionisti senza mai remunerarli.

Non conoscendolo di persona e non avendolo mai ascoltato non posso dire che sia un ******.... certo bravo non lo è stato. 👋👋👋
Un saluto a te e a tutti
 
31Oct

2018 R&D Day hosted by Newron
Company updates and financial outlook. October 31, 2018 - New York, USA
 
Newron Pharmaceuticals will host its 2018 R&D Day in New York City, on October 31, 2018 from 10:00AM to 1:00PM EDT.

Stefan Weber, Chief Executive Officer, Ravi Anand, CMO, and other senior members of Newron’s management team will host the event, which will focus on the Company’s clinical and commercial pipeline, regulatory updates and financial outlook.

In addition to presentations by Newron’s management team, the R&D Day will feature presentations from leading experts in the fields of schizophrenia, treatment resistant schizophrenia and Rett syndrome
 
Newron Pharmaceuticals will host its 2018 R&D Day in New York City, on October 31, 2018 from 10:00AM to 1:00PM EDT.

Stefan Weber, Chief Executive Officer, Ravi Anand, CMO, and other senior members of Newron’s management team will host the event, which will focus on the Company’s clinical and commercial pipeline, regulatory updates and financial outlook.

In addition to presentations by Newron’s management team, the R&D Day will feature presentations from leading experts in the fields of schizophrenia, treatment resistant schizophrenia and Rett syndrome



Sai cosa mi fa paura in questa comunicazione????

Il testo dove dice: "regulatory updates and financial outlook"


Quando leggo financial outlook mi vengono in mente i tanto rinomati aumenti di capitale, che tanto piacciono a Weber.
 
purtroppo nell settore gli aumenti di capitale sono indispensabili, ma non vuol dire di emettere sempre nuove azioni, anche se l‘aumento di capitale viene ammesso ogni anno. Io punto che l‘aumento capitale va come licenzia dell nuovo partner per l‘evenamide.

Non saprei perche altrementi tutto lo staff si sposta per andare al congresso e nell comunicato viene scritto specificò di attendere quella data? Per nulla non credo, non e mai stato fatto da Newron! Per me deve venire qualcosa di grosso per il nostro futuro
 
Speriamo che il 31 ottobre a New York la montagna non partorisca un topolino. Insomma, tanto rumore per nulla.
Sarebbe ora di ricevere da Newron qualche vera buona notizia, ma io ormai sono disilluso e non ho troppe speranze.
 
Speriamo che il 31 ottobre a New York la montagna non partorisca un topolino. Insomma, tanto rumore per nulla.
Sarebbe ora di ricevere da Newron qualche vera buona notizia, ma io ormai sono disilluso e non ho troppe speranze.

Se mi guardo l'andamento del corso azionario altro che partorire un topolino, qua la montagna subirà aborto spontaneo. Se vi fossero delle novità veramente importanti credo che il corso azionario si evolverebbe in altro modo.

Purtroppo la montagna di topolini ne ha già partoriti troppi e gli investitori se ne stanno ben alla larga.
 
Se mi guardo l'andamento del corso azionario altro che partorire un topolino, qua la montagna subirà aborto spontaneo. Se vi fossero delle novità veramente importanti credo che il corso azionario si evolverebbe in altro modo.

Purtroppo la montagna di topolini ne ha già partoriti troppi e gli investitori se ne stanno ben alla larga.

Haime" .... concordo...
Le premesse di inizio ottobre non fanno sperare nulla di buono.....

Ci vorrebbero almeno 200.000 Dollardollar..... con acquisti sostenuti.
Purtroppo ce ne abbiamo solo uno😉

Buon Week
M63
 
Newron Dedicates Efforts to Research and Advocacy During Rett Awareness Month in October
Families come together to share patient experience and treatment needs at an international conference in Rome, Italy
Milan, Italy and Morristown, NJ, USA – October 8, 2018 - Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”) (SIX: NWRN), a biopharmaceutical company focused on the development of novel therapies for patients with diseases of the central nervous system, is pleased to support Rett Syndrome Awareness Month 2018. Ahead of the month, Newron participated at the international conference, “Rett Syndrome Research, Towards the Future” in Rome on September 27-29, 2018. This conference brought together the latest findings from researchers internationally, and importantly, involved the perspective of caregivers of Rett syndrome patients, who discussed how caregivers are also impacted by the disease.

“Ever since our five-year old daughter started having Rett syndrome-related breathing apneas, our life has become extremely complicated,” said Michele and Giuditta Baruffaldi. “Family and friends who once used to help us look after Margherita are now afraid to be alone with her. This summer, what we thought was a simple case of bronchitis ended up as a week’s hospitalization for our daughter because doctors, who have little knowledge of Rett syndrome, were afraid to send her home as her oxygen saturation levels were too low. What we as families know to be 'Rett-related' medical conditions, others do not understand.”

The efforts made to treat and support Rett patients were commented on by Salvatore Franzè, President of PRORETT Ricerca in Italy who stated: “As a father of a seven-year old daughter with Rett syndrome, it is comforting to see the search for treatments today that may improve the lives of patients with Rett syndrome and their families, as well as progress through research on the challenges and impacts facing the global Rett community.”

At the conference, Newron’s Vice President of Commercial Affairs, Dennis Dionne, provided an update on the progress of the first International Burden of Disease (BOD) study, which is being performed in parallel to the Company’s Phase 3 pivotal “Sarizotan Treatment of Apneas in Rett Syndrome (STARS) Study.” The BOD study is designed to collect the currently missing information on the human and financial cost of Rett syndrome from physicians, caregivers, and health workers, under the guidance of experts.

Newron remains deeply committed to pursuing new treatments and a better life for patients with Rett syndrome. Further details of the emerging findings from the STARS study will be presented at Newron’s 2018 R&D Day, which will be held on October 31 in New York City (please see below for additional information).
 
Il comunicato stampa di oggi mi rende sempre più convinto che il futuro della Newron è in gran parte dipendente dal Sarizotan.
Speriamo che alla Newron facciano le cose per bene e non sprechino questa enorme occasione.
 
Il comunicato stampa di oggi mi rende sempre più convinto che il futuro della Newron è in gran parte dipendente dal Sarizotan.
Speriamo che alla Newron facciano le cose per bene e non sprechino questa enorme occasione.

a prescindere dai comunicati stampa questo titolo ormai sembra conoscere solo una direzione....:wall:
 
a prescindere dai comunicati stampa questo titolo ormai sembra conoscere solo una direzione....:wall:


Secondo me l'andamento del corso ha una giustificazione valida. Io lo ripeto e ne sono convinto, alcuni sono a conoscenza di un aumento di capitale imminente. Non ne ho le prove, è solo una mia sensazione. Magari mi sbaglierò, però conoscendo Weber....
 
Secondo me l'andamento del corso ha una giustificazione valida. Io lo ripeto e ne sono convinto, alcuni sono a conoscenza di un aumento di capitale imminente. Non ne ho le prove, è solo una mia sensazione. Magari mi sbaglierò, però conoscendo Weber....

Non penso proprio che ci sarà un aumento di capitale diluitivo; al massimo ci sarà la quotazione al Nasdaq, ma senza sconti e al prezzo di mercato.
 
Non penso proprio che ci sarà un aumento di capitale diluitivo; al massimo ci sarà la quotazione al Nasdaq, ma senza sconti e al prezzo di mercato.


Io penso invece che saranno emesse una montagna di nuove azioni per il Nasdaq, anche se al prezzo di mercato, vi sarà comunque una perdita elevata del valore per titolo. La quotazione al Nasdaq sarà per i vecchi azionisti una pillola amara.
 
Sono sempre più convinto che hanno organizzato l'evento del 31 a New York, perché proprio li vogliono annunciare lo sbarco al Nasdaq.
Non so se per noi vecchi azionisti sarà un bene o un male, ma almeno non dovremo assistere a una svendita delle azioni, come è stato negli ultimi aumenti di capitale.
 
Sono sempre più convinto che hanno organizzato l'evento del 31 a New York, perché proprio li vogliono annunciare lo sbarco al Nasdaq.
Non so se per noi vecchi azionisti sarà un bene o un male, ma almeno non dovremo assistere a una svendita delle azioni, come è stato negli ultimi aumenti di capitale.

Al di là delle congetture.... Non sarà nulla di buono x chi ha in mano già le azioni come noi....
 
Indietro