News principalmente FCT e altro...3°

Io la vedo UP .... non credo che ritorni a 0,45 .... Certo darà possibilità di entrare più sotto ma non credo sotto 0,56 .... poi.... :rolleyes:
Ah guarda se tiene i 0,56 e vola sopra 0,7 a me va benissimo, sarei felicissimo, anche perché lanciarsi sopra 0,7 poi significherebbe tornare almeno a 0,84/0,9. Quindi un'ipotesi più positiva non la escludo e mi farebbe piacere perché sto seguendo bene il titolo. Vediamo come evolve ;)
 
Mercato difficilmente interpretabile ... Sembra in ipercomprato... Anzi lo e'.... Ma ancora spinge
 
INTESA

Intesa
ha raggiunto la massima estensione dettata da ST SP ... ma ci sarebbe da chiudere il Gap del 22 Febbraio a 2,588 ...poi... :rolleyes:

tvc_53dea02fd6b52ddd20d4114f4a1ea1aa.png
 
Ultima modifica:
Fincantieri

Beppe, ma questi benedetti 0,7 non li vuole proprio raggiungere... ogni volta che tenta di salire sopra 0,6 per andare verso 0,7 la ributtano giù
 
Fincantieri

Beppe, ma questi benedetti 0,7 non li vuole proprio raggiungere... ogni volta che tenta di salire sopra 0,6 per andare verso 0,7 la ributtano giù
FINCANTIERI

Salve, io la vedo in un trend Up ... e ulteriori scarichi sono occasione di accumulo ... poi.... :rolleyes:

Primo obbiettivo dato da ST SP 0,585 ... sempre se.... :read:

N.B. Non per niente si è fatta una assicurazione per la risalita aprendo oggi in Gap Down ...:ops:

tvc_ff481d8ccc78295dbb942e74af16d8a9.png
 
Mi era sfuggito il gap down aperto oggi, grazie mille... la vecchiaia mi frega :fiufiu::rolleyes:
 
FINCANTIERI

Salve, io la vedo in un trend Up ... e ulteriori scarichi sono occasione di accumulo ... poi.... :rolleyes:

Primo obbiettivo dato da ST SP 0,585 ... sempre se.... :read:

N.B. Non per niente si è fatta una assicurazione per la risalita aprendo oggi in Gap Down ...:ops:

Vedi l'allegato 2881213
Condivido operatività su Finca come da strategia dettata da ST SP

Ingresso Primo lotto 0,586 ... :yes:

Attendiamo la Close .... se < o > a 0,585 .... :rolleyes:
 
ENI

Dopo il obbiettivo A1 dato da Ellisse A, si dirige in Area A2 ..... verimme..... :rolleyes:


tvc_abdfe506056cbb205e8009e7d5b604b6.png
 
REPLY

Spero di sbagliarmi, ma su Reply si è formata una brutta configurazione Down ... poi ..... :rolleyes:

:sleep: attendiamo buoni buoni.....

tvc_e29adb1307c4124e56f12a58b2cf489f.png
 
Condivido operatività su Finca come da strategia dettata da ST SP

Ingresso Primo lotto 0,586 ... :yes:

Attendiamo la Close .... se < o > a 0,585 .... :rolleyes:
Ha fatto un buon pullback a 0,57 finchè tiene quell'area può ripartire up, vediamo:sperem:
 
Ciao Giusè, mi sa che dobbiamo considerare le estensioni dell'impulsiva dell'altro giorno, se perde i 12,8 si mette male male
Ciao Clà, oggi volumi inferiori alla media..... ricoperture di retail fiduciosi in un Rimbalzo .... niente di più... poi ... :rolleyes:
 
Ciao Clà, oggi volumi inferiori alla media..... ricoperture di retail fiduciosi in un Rimbalzo .... niente di più... poi ... :rolleyes:
vero, solo rimbalzicchio prima di continuare la discesa, a meno che non annulli impulsiva ;)
 
FINCANTIERI

Salve, io la vedo in un trend Up ... e ulteriori scarichi sono occasione di accumulo ... poi.... :rolleyes:

Primo obbiettivo dato da ST SP 0,585 ... sempre se.... :read:

N.B. Non per niente si è fatta una assicurazione per la risalita aprendo oggi in Gap Down ...:ops:

Vedi l'allegato 2881213
Come anticipato, kiuso un Gap ( Down ) se ne apre un'altro ( Up )... e io kiudo posizione Long aperta il 22/02 e attendo buono buono... ;)
 
Incredibile.................
 
Come anticipato, kiuso un Gap ( Down ) se ne apre un'altro ( Up )... e io kiudo posizione Long aperta il 22/02 e attendo buono buono... ;)
FINCANTIERI

Tutto come da copione .... :yes: Adesso bisogna vedere come si và a chiudere il Gap aperto oggi ... Ovvero: o continuo della discesa o toccata e ritorno UP...:wtf: Osservando la situazione grafica , personalmente opto per la seconda.... Ricordiamo che gli spillozzi vanno anch'essi ricoperti.... :read:

Attualmente continuo a vedere un trend UP e questo verrebbe avvalorato da una close > 0,6205 ... poi.... :rolleyes:

Buon w.e. ..... :bye:

tvc_958521d75e4cb484635d3d9772e5abeb.png
 

Trasporti, Fincantieri costruirà a Palermo una nuova nave per i collegamenti con le isole minori​

Lo annuncia la Regione che ha aggiudicato la gara per un importo a base d'asta di 114,6 milioni di euro. Schifani: "Una commessa importante per la città e di impulso all'economia di tutta l'Isola". Non è ancora chiaro però con quali modalità verrà assegnato (o noleggiato) il traghetto che uscirà dai Cantieri navali
 
Indietro