NEXI si quota

Le prospettive di nexi fintech sono esplosive, ha il solo difetto della nulla diversificazione estera ma nel tempo verrà inglobata in un player internazionale.

Tra l'ingresso di intesa e le misure del governo c'è carburante a sufficienza per superare i 10 di slancio e puntare a 12
 
ed io bello paciarotto sulla riva del fiume con un bel pacchetto in saccoccia a 9,36:D attendo fiducioso...e' un bel bocconcino per intesa, io penso che appena comunicheranno la percentuale esplodera' al rialzo ma bisogna sperare che facciano in fretta altrimenti si sgonfia l'entusiasmo attuale e va a chiudere il gap up prima di ripartire....quasi da uscire ed aspettare il ritraccio ma si rischia di rimanere a bocca asciutta o col cerino finito in mano...io personalmente a meno di altri grossi scossoni penso di rimanere dentro:cool:
 
ed io bello paciarotto sulla riva del fiume con un bel pacchetto in saccoccia a 9,36:D attendo fiducioso...e' un bel bocconcino per intesa, io penso che appena comunicheranno la percentuale esplodera' al rialzo ma bisogna sperare che facciano in fretta altrimenti si sgonfia l'entusiasmo attuale e va a chiudere il gap up prima di ripartire....quasi da uscire ed aspettare il ritraccio ma si rischia di rimanere a bocca asciutta o col cerino finito in mano...io personalmente a meno di altri grossi scossoni penso di rimanere dentro:cool:

appunto, e poi magari nel frattempo (siamo al 22 novembre), esce il testo della legge di bilancio con nero su bianco gli incentivi ai pagamenti elettronici e fa un altro balzo del 7-8% intraday
 
appunto, e poi magari nel frattempo (siamo al 22 novembre), esce il testo della legge di bilancio con nero su bianco gli incentivi ai pagamenti elettronici e fa un altro balzo del 7-8% intraday

Può essere in parte, questa notizia credo che sia stata già scontata dal mercato, vedo più probabile un 2/4%
 
ed io bello paciarotto sulla riva del fiume con un bel pacchetto in saccoccia a 9,36:D attendo fiducioso...e' un bel bocconcino per intesa, io penso che appena comunicheranno la percentuale esplodera' al rialzo ma bisogna sperare che facciano in fretta altrimenti si sgonfia l'entusiasmo attuale e va a chiudere il gap up prima di ripartire....quasi da uscire ed aspettare il ritraccio ma si rischia di rimanere a bocca asciutta o col cerino finito in mano...io personalmente a meno di altri grossi scossoni penso di rimanere dentro:cool:

ciao media, a quanto starebbe il gap up ? 9,4/9,5 ?
 
Ottimo.
Titolo che punta l'area 11.
 
chi mi delucida un po' come mai questi rialzi ma è vero che puo' raddoppiare come moncler
domani compro :confused:
 
Ahahahahah e vero... Comunque io entrato a 9,36 e ho sempre detto che è un titolo da tenere nel cassetto x almeno 2 anni perché può tranquillamente raddoppiare dato che è un servizio essenziale con prospettive di crescita enormi con l'aiuto del governo ed ora è arrivata anche santa... Ehm... Pardon.... Banca intesa che quasi quasi se la pappa viste le potenzialità! Io resto a bordo... Azzo! :p:D
 
Comunque mi sorprende come questo titolo sia ancora poco discusso e coperto da forumisti e analisti. Le proiezioni a lungo termine e le potenzialità di crescita sono enormi, collegate a dei risultati finanziari in continua crescita.
 
Comunque mi sorprende come questo titolo sia ancora poco discusso e coperto da forumisti e analisti. Le proiezioni a lungo termine e le potenzialità di crescita sono enormi, collegate a dei risultati finanziari in continua crescita.

I soloni dicevano che era un pacco fatto ai piccoli risparmiatori per l'elevatissimo ed insostenibile debito, azienda senza futuro. Leggi i notevoli commenti a inizio 3d.
 
I soloni dicevano che era un pacco fatto ai piccoli risparmiatori per l'elevatissimo ed insostenibile debito, azienda senza futuro. Leggi i notevoli commenti a inizio 3d.
🤣🤣🤣
Hai ragione...non appena mi sono accorto dell'ebitda mi ci sono buttato dentro con tutti i risparmi che avevo disponili...a 9.27.
Ora me la godo e aspetto i 20€ (target che do io e non sostanziato da razionali deduzioni)
 
in effetti questo 3d e' davvero poco frequentato per essere un titolo del paniere principale....secondo me pero' adesso che ha cominciato a muoversi qualcuno arrivera'...io ben contento dei miei 5k pezzi a 9,36:D
 
Indietro