NEXI si quota

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato il target price di Nexi a 10 euro da 9,7 euro, confermando a neutral il rating, dopo risultati trimestrali in linea alle attese. Neutral confermato alla luce del limitato upside. Nexi -0,78% a 9,181 euro.
fus

neanche questa notizia la risolleva
 
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato il target price di Nexi a 10 euro da 9,7 euro, confermando a neutral il rating, dopo risultati trimestrali in linea alle attese. Neutral confermato alla luce del limitato upside. Nexi -0,78% a 9,181 euro.
fus

neanche questa notizia la risolleva

Non è facile con il MIB alla soglia dei 24k
 
Banca Akros la da a 10! Inutile ribadire che, in base ai risultati, il mio Tp è ben più alto ...
 
Banca Akros la da a 10! Inutile ribadire che, in base ai risultati, il mio Tp è ben più alto ...

Per ora mi auguro che tenga 9,1-9,2.

Il titolo è giustamente prezzato anzi sarebbe un pò caro. Per avviare il probabile rialzo occorrerà che gli utili almeno devono raddoppiare.
Il movimento che l'ha portata a 10 ha illuso molti compreso me. La realtà per ora è questa.
 
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato il target price di Nexi a 10 euro da 9,7 euro, confermando a neutral il rating, dopo risultati trimestrali in linea alle attese. Neutral confermato alla luce del limitato upside. Nexi -0,78% a 9,181 euro.
fus

neanche questa notizia la risolleva

Nn mi piacciono queste notizie che servono solo a spingere i piccoli all'acquisto ed a mantenere le posizioni long. Il tutto è funzionale a coloro che devono vendere. Se consolidasse 9,1-9,2 sarei contento altrimenti la spingeranno sotto 9 soprattutto se il mercato storna. Ennesima fregatura? Lo vedremo.
 
Nn mi piacciono queste notizie che servono solo a spingere i piccoli all'acquisto ed a mantenere le posizioni long. Il tutto è funzionale a coloro che devono vendere. Se consolidasse 9,1-9,2 sarei contento altrimenti la spingeranno sotto 9 soprattutto se il mercato storna. Ennesima fregatura? Lo vedremo.

intanto il MB è risalito dai minimi e noi scesi ancora :wall:
 
Anche oggi niente di fatto. Alla fine le vendite prevalgono.
Il titolo è caro e l'IPO è stata una truffa. Questa è la verità.
Il resto è tutto da vedere....
 
Anche oggi niente di fatto. Alla fine le vendite prevalgono.
Il titolo è caro e l'IPO è stata una truffa. Questa è la verità.
Il resto è tutto da vedere....

quale verità? la tua? :confused:
ad oggi il titolo quota sopra il prezzo di IPO e comunque anche se quotasse sotto non vorrebbe mica dira che sia una truffa.
andiamoci piano con certi termini visto che le truffe vere sono altre (basta dare un'occhiata all'AIM).

comunque se la pensi così ti conviene vendere e puntare su altro. ;)
 
Non esiste un altro titolo simile in giro per l'europa così da capirne una correlazione?

Per quanto mi riguarda fortuna che ne ho poche e per il momento non voglio prenderne altre.

Purtroppo senza una base grafica storica non si può capire nulla o quasi.
 
Titolo da dimenticare in fondo al cassetto per un paio d'anni... L'ho scritto il giorno che le ho comprate... 5000 pezzi!
 
MARKET TALK: Nexi, B.Imi alza Tp a 11 euro da 10,8 13/11/2019 13:51 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha alzato il target price di Nexi a 11 euro da 10,8 euro, confermando a add il rating, dopo risultati in linea alle attese e coerenti con le guidance, che sono state confermate. Stime di utile netto adjusted 2020-2023 alzate in media del 4,6%.
pl
 
Titolo da dimenticare in fondo al cassetto per un paio d'anni... L'ho scritto il giorno che le ho comprate... 5000 pezzi!

Quoto.
Imho il mib è troppo pieno di titoli al rialzo (gestito, fiat banche), qualcuno deve pur scendere, non ci stanno dentro i 24000
Le ema sono al ribasso attendo un segnale di inversione
 
quale verità? la tua? :confused:
ad oggi il titolo quota sopra il prezzo di IPO e comunque anche se quotasse sotto non vorrebbe mica dira che sia una truffa.
andiamoci piano con certi termini visto che le truffe vere sono altre (basta dare un'occhiata all'AIM).

comunque se la pensi così ti conviene vendere e puntare su altro. ;)

La verità è nelle quotazioni e nella forza (negativa) rispetto all'indice.
Qual'è l'altra verità ?
 
tu parlavi di truffa.

Non sono il solo ad aver detto che la quotazione è avvenuta ad un prezzo eccessivo ed infatti scese a 8 dopo il collocamento. QUalcuno la vedeva addirittura sotto.
E' un titolo che può avere prospettive molto interessanti ed impensabili ora e per questo l'ho comprato a 9,5 e lo tengo. E' un titolo che quando sarà il momento andrà per conto suo, incurante del mercato. Parere personale. Saluti
P.S. se sale anche domani e si rimette sopra 9,4 con lo storno dell'indice può superare l'area 10
 
Ottime notizie oggi... Mantenere per almeno 2 anni!
 
Non sono il solo ad aver detto che la quotazione è avvenuta ad un prezzo eccessivo ed infatti scese a 8 dopo il collocamento. QUalcuno la vedeva addirittura sotto.
E' un titolo che può avere prospettive molto interessanti ed impensabili ora e per questo l'ho comprato a 9,5 e lo tengo. E' un titolo che quando sarà il momento andrà per conto suo, incurante del mercato. Parere personale. Saluti
P.S. se sale anche domani e si rimette sopra 9,4 con lo storno dell'indice può superare l'area 10

Sembra quasi una profezia....:bow:
Vabbè per ora mi metto in chiusura gap 9.395 (se ci torna)
Con la candela di oggi tocca la bollinger sup, e incrocia le ema, vediamo se chiude sopra 9,68 dove corre la ribassista
 
Oggi l'indice dovrebbe aprire rosso, voglio proprio vedere se replica ancora la buona prestazione di ieri.
 
Indietro