NEXI si quota

Ieri Conte da Vespa ha detto che ci sarà sorpresona , bonus fino a 2k euro per chi usa carte nexi e similari , accreditati direttamente sulla carta OK!
 
Ieri Conte da Vespa ha detto che ci sarà sorpresona , bonus fino a 2k euro per chi usa carte nexi e similari , accreditati direttamente sulla carta OK!

Vallo a dire a Nexi che se ne frega di tutto e tutti.
Da Luglio è in fase laterale e chissà quanto ancora durerà.
 
In che senso?

A mio parere è qualcosa sempre ben visto dal mercato.

è una società "growth". nel breve meglio concentrare le risorse su crescita e abbattimento debito.
poi diventerà una "cash cow", ma più in là.
 
Entrato con un pacchettino di 2000 azioni a 9.26 ..
Cavoli secondo me con un ebitda del 50% ha margini di crescita da paura!
 
Ultima modifica:
Entrato con un pacchettino di 2000 azioni a 9.26 ..
Cavoli secondo me con un edibta del 50% ha margini di crescita da paura!

Sono d'accordo. Appena il mercato se ne accorgerà non ce ne sarà per nessuno. Sono titoli rigidi che possono salire o scendere senza soste. Secondo me salirà ed anche forte. Bisogna solo aspettare.
 
A proposito stavo guardando la storia di Poste post quotazione, ha passato più di 2 anni a galleggiare ha preso il treno ed è partita. Potrebbe volerci anche molto molto tempo, forse troppo.
 
A proposito stavo guardando la storia di Poste post quotazione, ha passato più di 2 anni a galleggiare ha preso il treno ed è partita. Potrebbe volerci anche molto molto tempo, forse troppo.

Questa è molto più dinamica di poste. Poste è un elefante pieno di inefficienze e con una burocrazia sulle pratiche da fare paura. Ieri ci sono andato e puntualmente mi sono incavolato per l'inefficienza dell'ufficio. Se decollano i pagamenti digitali l'utile può raddoppiare in un anno. Altro che poste.....
 
Questa è molto più dinamica di poste. Poste è un elefante pieno di inefficienze e con una burocrazia sulle pratiche da fare paura. Ieri ci sono andato e puntualmente mi sono incavolato per l'inefficienza dell'ufficio. Se decollano i pagamenti digitali l'utile può raddoppiare in un anno. Altro che poste.....

Come abbiamo visto oggi i conti a volte contano poco, molto di più la speculazione.
 
titolo da cassettare e non seguire giornalmente...ci vorranno due o tre anni ma paghera'! e' un servizio essenziale ed e' in aumento d'uso esponenziale...e' solo questione di tempo...io credo che raddoppiera' il suo valore nel tempo indicato
 
titolo da cassettare e non seguire giornalmente...ci vorranno due o tre anni ma paghera'! e' un servizio essenziale ed e' in aumento d'uso esponenziale...e' solo questione di tempo...io credo che raddoppiera' il suo valore nel tempo indicato

Sono d'accordo
 
perdere in borsa dopo i dati del III Trimestre è assurdo.

margini in crescita...e carte tra poco obbligatorie...

bohhhh
 
e oggi continuano le :wall:perdite
 
Ho la sensazione, per non dire la certezza, che il prezzo IPO di Nexi sia stato gonfiato almeno di un 25%

Se così è bisogna mettersi l'animo il pace per un paio d'anni e non spaventarsi vedendo una quotazione sotto i 9, come accadde dopo IPO.
Commenti non ne faccio se non che siamo in mano a delinquenti.
 
Vendono come maiali. Mah.... credo che nonostante sia vicina ai 9 è rischioso entrare. Se la pressione delle vendite non si esaurisce non può salire, per ora.
Qualcuno, come d'altronde io, sogna. Ho imparato che spostare l'attenzione sul futuro immaginando quotazioni improbabili al momento è il modo migliore per perdere. Mi auguro che questa volta non sia così.
 
Era abbondantemente sotto 9 dopo il collocamento, forse arrivò a 8,2. Dopo l'hanno portata a 10 per fare uscire chi doveva uscire. Metterei la firma se fermasse a 9 per un riaccumulo. Sembrava troppo bello.......
 
Indietro