NEXI si quota

Come volevasi dimostrare : mercato al rialzo e titolo fermo
 
clima attendista da trimestrale...

Anche oggi mentre si attende......scende.

Se la trimestrale sarà poco poco inferiore alle aspettative andiamo sotto 9.

Cmq l'ho detto e lo ripeto : titolo che con mercato al rialzo scende. Purtroppo il mercato è al rialzo.
 
Anche oggi mentre si attende......scende.

Se la trimestrale sarà poco poco inferiore alle aspettative andiamo sotto 9.

Cmq l'ho detto e lo ripeto : titolo che con mercato al rialzo scende. Purtroppo il mercato è al rialzo.

Pare stia lateralizzando.....vediamo i numeri
 
mah con le recenti sedute di Piazza Affari mi sarei aspettato almeno un ritorno sui 9,7 - 9,8 e invece è insensibile a tutto.
Sarà che i big preferiscono concentrarsi sui vecchi titoli piuttosto che sulle cose fresche. A questo punto si aspetta venerdì per un cambio di direzione, spero in su.
 
mah con le recenti sedute di Piazza Affari mi sarei aspettato almeno un ritorno sui 9,7 - 9,8 e invece è insensibile a tutto.
Sarà che i big preferiscono concentrarsi sui vecchi titoli piuttosto che sulle cose fresche. A questo punto si aspetta venerdì per un cambio di direzione, spero in su.

Il titolo ha poco flottante e praticamente è rigido. Lo manovrano facilmente tanto che spesso ha repentini movimenti anche nell'intraday. Sulla carta sarebbe un ottimo titolo se guardiamo le prospettive future legate ai pagamenti digitali. Forse lo tengono basso per fare uscire dal titolo qualcuno. Il mio obiettivo di ribasso rimane nell'area 9 o un pochino pochino sotto. Credo che da quel punto dovrebbe partire una reazione vigorosa che gli farà superare i 10 e portarlo verso 11. Vediamo.....
 
Tutte ottime trimestrali, dovremo far pena proprio noi?
 
Tutte ottime trimestrali, dovremo far pena proprio noi?

A mio parere nonostante la delusione di questi ultime settimane il titolo sarebbe da comprare in ottica di lungo e non per il trading. Credo che gli utili cresceranno almeno di un 10% all'anno per cui tra 5 anni potremmo avere il raddoppio degli utili e della quotazione. Ha un pò di debiti ma stanno scendendo. Vediamo i conti.
 
in effetti sono dentro da un po' più su...aspettiamo

ma domani vorrei incrementare un pochetto
 
in effetti sono dentro da un po' più su...aspettiamo

ma domani vorrei incrementare un pochetto

Incrementa oggi perchè secondo me domani e dopo domani strappa anzi era da incrementare nei giorni scorsi
 
Sapete a che ora usciranno i dati?
 
...sul sito la conference call sembra programmata per le 14.00
forse i dati se li fanno uscire un po' prima…

incrociamo le dite...speriamo in buoni dati e un +5% :censored::D
 
...sul sito la conference call sembra programmata per le 14.00
forse i dati se li fanno uscire un po' prima…

incrociamo le dite...speriamo in buoni dati e un +5% :censored::D

Quindi dovrebbero uscire a momenti...mamma che eccitazione che ha in vista dei dati :rolleyes:
 
Nexi: Ebitda 9 mesi sale a 368,5 mln (+19,2% a/a)
08/11/2019 13:15 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Nexi ha chiuso i 9 mesi con un Ebitda di 368,5 mln euro in crescita del 19,2% rispetto ai 309 mln dello stesso periodo del 2018. I ricavi totali, spiega una nota, sono pari a 718,4 milioni, in crescita del 6,8% a/a al netto della cessazione di alcuni contratti di rivendita hardware a zero margine provenienti dalle recenti acquisizioni (+5,6% a/a crescita nominale). Nel terzo trimestre 2019, i ricavi del Gruppo hanno proseguito il loro trend di crescita attestandosi a 251,1 milioni (+6,7% a/a al netto della cessazione di alcuni contratti di rivendita hardware a zero margine provenienti dalle recenti acquisizioni, +5,5% a/a nominale). Al 30 settembre 2019 la Posizione Finanziaria Netta gestionale e'' pari a 1.517 milioni rispetto a 2.454 milioni di fine 2018 grazie al contributo dell''Ipo e alla generazione di cassa di periodo.
com/lab
 
IN BREVE-Nexi, EBITDA 9 mesi 368,5 mln euro, salgono ricavi
08/11/2019 13:14 RSF
8 novembre (Reuters) - Nexi SpA (NEXI.MI):
* NEXI, EBITDA 9 MESI A 368,5 MILIONI EURO DA EUR 309,0 MILIONI UN ANNO FA
 
E questa scende...non ci posso credere....
 
E questa scende...non ci posso credere....

Si. E' incredibile. Aspetterei la chiusura comunque o la prossima settimana.
E' un titolo per ora poco decifrabile. Sulla carta sarebbe da comprare per i margini di miglioramento dei suoi risultati e tuttavia ancora è lì. Forse qualcuno sta ancora uscendo dal titolo.
 
Si. E' incredibile. Aspetterei la chiusura comunque o la prossima settimana.
E' un titolo per ora poco decifrabile. Sulla carta sarebbe da comprare per i margini di miglioramento dei suoi risultati e tuttavia ancora è lì. Forse qualcuno sta ancora uscendo dal titolo.

Si, vediamo in chiusura, alla fine siamo ancora sui soliti livelli. MI piacerebbe annunciassero un dividendo prima o poi.
 
Indietro