NEXI si quota

scrivo solo perchè fortemente amareggiato dal mio errore...non ci ho creduto

auguri a chi è dentro

Bastava che leggessi tutti i miei post da quando sono entrato.... E sono uno dei pochi che scrive qui! :cool:.... Anzi te ne dico un altro... De longhiOK!
 
sta saltando l'acquisizione di Sia?
Sta crollando!!!
 
sta saltando l'acquisizione di Sia?
Sta crollando!!!


Mah.... pare che sia arrivata, per ora.

Ho venduto tutto e l'aspetto sotto 13.

Se salta la fusione con SIA credo tornerà indietro anche perchè se quotano SIA molti passeranno su SIA, me compreso.
 
Mah.... pare che sia arrivata, per ora.

Ho venduto tutto e l'aspetto sotto 13.

Se salta la fusione con SIA credo tornerà indietro anche perchè se quotano SIA molti passeranno su SIA, me compreso.

sono d'accordo....sta diventando un po' un incognita...se si fonde va tranquillamente a 20, se salta tutto torna velocemente a 10....oggi comunque scende come tutto il mercato per il virus...potrei uscire anch'io alla luce del mio + 41,5% :cool: domani vedo...
 
sono d'accordo....sta diventando un po' un incognita...se si fonde va tranquillamente a 20, se salta tutto torna velocemente a 10....oggi comunque scende come tutto il mercato per il virus...potrei uscire anch'io alla luce del mio + 41,5% :cool: domani vedo...

Ho venduto tutto ad un p.m di 13,237 (non male) e ho preso le Eni per il 60% a 13,2 di media ed ho 40% di liquidità.

Se Nexi salirà : amen. Non potevo non monetizzare.

Eni potrà andare sotto come già è ma poi recupererà e cmq da un dvd di 0,83.

Non potevo fare diversamente.
 
Ho venduto tutto ad un p.m di 13,237 (non male) e ho preso le Eni per il 60% a 13,2 di media ed ho 40% di liquidità.

Se Nexi salirà : amen. Non potevo non monetizzare.

Eni potrà andare sotto come già è ma poi recupererà e cmq da un dvd di 0,83.

Non potevo fare diversamente.

ben fattoOK!OK!OK! mi sa che esco anch'io e incremento de longhi sulla quale ho grandi aspettative
 
Ho venduto anch'io ieri e preso Leonardo
Se torna a salire pazienza, se scende si ricompra
 
Beh... Per fortuna ho tergiversato e non sono uscito:D a sto punto sto ancora a guardare.. Se rompe i massimi arrivare a 14 è un attimo
 
per de longhi che tp hai?

ciao, io ne ho in carico 13700 pezzi a 17 da 3 mesi circa, era arrivata a toccare i 19.80 dove avrei dovuto uscire con un bel gain ma io sono testardo e sono rimasto dentro tornando addirittura in perdita...ora sembra ripartire ma io sono sereno, non ho fretta, l'aspetto almeno a 23/24...prima non le mollo! la mia strategina non piace a tutti ma mi ha portato a fare il 200% nel 2019:cool:
fine OT
se ora nexi riesce a superare i massimi in chiusura arriva a 14 in scioltezza pero'sta diventando un po' un incognita pericolosa, se non va in porto la fusione con sia si storna fortissimo quindi sto col dito prontissimo ogni giorno ma la lascio correre finche' va alzando lo stop man mano dato che potrei gia' incassare visto che sto facendo il 45%...ottimo cavallo preso da inizio partenza:D io ho detto dall'inizio che e' un titolo destinato a raddoppiare entro un anno....e' quasi a meta' strada in meno di 3 mesi!
 
Consiglio di andare a vedere i multipli dell'operazione Worldline - Ingenico.

Saluti
 
uscito adesso da nexi e spostato tutto su isp che ha presentato ottimi conti, buona fortuna a chi rimane...io mi accontento +44%:cool: isp l'anno scorso mi ha dato grande soddisfazione, speriamo che si ripeta:yes:
 
Sicuramente la fusione Nexi-Sia creerebbe valore, non solamente per le società coinvolte, ma anche per il sistema Paese. Inizio però a pensare che lato Nexi, egoisticamente, rimanere stand alone potrebbe aumentarne -a medio termine- l'appeal speculativo.

Saluti



[FONT=Times !important]Per Sia il merger con Nexi va a braccetto con l’Ipo
[/FONT]

[FONT=Times !important]Per la prima volta, anche se non in modo esplicito, si parla ufficialmente della mega-fusione del fintech italiano: cioè Sia-Nexi. Le dichiarazioni all’Ansa dell’Ad di Sia, Nicola Cordone, vanno in questa direzione.Si tratta di dichiarazioni un po’ a sorpresa, malgrado i rumors ricorrenti sul matrimonio, visto che fino a l’altro ieri (quando è stato conferito a Rothschild un incarico per lo sbarco a Piazza Affari) l’Ipo sembrava la strada maestra. Almeno così pareva dal comunicato di Sia. Cordone ha spiegato invece all’Ansa che si valuterà allo stesso tempo la fusione con un operatore industriale. Facile pensare che sia Nexi. «Le recenti dinamiche di mercato (ossia la fusione tra Ingenico e Wordline ndr) sottolineano l'importanza dello sviluppo dimensionale - spiega Cordone - come fattore di successo in un contesto sempre più competitivo. A tal riguardo si valuterà la possibilità di creare un polo del fintech a livello italiano ed europeo, anche attraverso la valutazione di operazioni di consolidamento con altri partner industriali». L'impressione è che l’azionista di Sia, cioè Cdp, e lo stesso Governo stiano ormai studiando seriamente da qualche settimana il matrimonio con Nexi, dove i fondi azionisti sono pronti a diluirsi. (C.Fe.)

[/FONT]
 
oggi ha rotto i 14....
forza assurda..
mi mangio le mani...averle vendute a 10...mamma mia
 
oggi ha rotto i 14....
forza assurda..
mi mangio le mani...averle vendute a 10...mamma mia
 
hai ragione...
riprese e rivendute...
ma di certo se fossi rimasto fermo...ora avrei un +40% in portafoglio

salutoni a tutti
 
a 8 i grandi professori sul fol sentenziavano sul fol che era una fregatura per ingabbiare la plebe dei piccoli investitori.....sta a 14......

ecco adesso potevano venire fuori a dire che è stata un tantino esagerata e veloce la salita....
 
a che ora i dati di bilancio?
 
Indietro