NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul settimanale nessuno ci vede un falling wedge? per me la situazione è simile a quella di paypal. quando si riprenderà paypal lo farà anche nexi

1692429234657.png
 
conta tutto, assoluti non ci sono altrimenti sarebbe troppo facile e non saremmo qui a perder soldi con nexi
 
Brutta storia, spero non scenda ancora molto perché son sotto di parecchio. Mia aveva illuso di lateralizzare tra 7 e 7.6 e son rimasto dentro, fiducioso di un recupero. Ora mi trovo incastrato.
 
può essere . ma quanto sono affidabili.
per me contano di più i volumi che si sono visti nella discesa di questi giorni .
e l'andamento del titolo in questi ultimi 6 mesi.
l'andamento del titolo che te lo dico a fare... ma i volumi in questa settimana potrebbero essere le call chiuse a scadenza agosto... magari qualcuno il mese scorso credeva in un up ancora a 7,8 e a 7,2 -7,10 ha comprato call che dovevano essere chiuse (quindi hanno venduto i titoli) vedremo se la settimana prox basta quel 6,45-5 che dicevate
 
Sono sotto anche io di un bel 16% e sono sorpreso della reazione ai risultati semestrali. Di fatto apparte il debito, che stanno comunque gestendo, ho visto prevalentemente luci rispetto alle ombre. Il mercato decide, il trend e’ discendente, ma L avevo vista qualche mese fa come un investimento di lungo. Come su quell altro morto vivente di Diasorin vedrò uno scarico progressivo dopo L estate, in assenza di una reazione a settembre. Quello che vedo è una discesa generale e come settore mi sembrava più “protetto” rispetto ai bancari.
 
l'andamento del titolo che te lo dico a fare... ma i volumi in questa settimana potrebbero essere le call chiuse a scadenza agosto... magari qualcuno il mese scorso credeva in un up ancora a 7,8 e a 7,2 -7,10 ha comprato call che dovevano essere chiuse (quindi hanno venduto i titoli) vedremo se la settimana prox basta quel 6,45-5 che dicevate
...ed il bello che anche ieri dopo il crollo le case d'affari davano ancora tg a 11-12... ma non si vergognano??????? (tanto loro non li comprano!)
 
Si, ma i target dati, che lasciano il tempo che trovano, guardano solitamente ad orizzonti temporali molto lunghi. Per la serie: prima o dopo ci prendono
 
Si, ma i target dati, che lasciano il tempo che trovano, guardano solitamente ad orizzonti temporali molto lunghi. Per la serie: prima o dopo ci prendono
si come il feomeno che ogni tanto esce dalla naftalina con il crollo del pil cinese... treddo aperto solo 10 anni :eek::asd:
 
La solita manfrina. Il solito disco rotto. La solita giostrina. Adesso è la volta, nuovamente, della Cina. Si ricomincia :D
 
quando dal 3 minuti al mensile, come tf, il prezzo si trova sotto nuvola (kumo) e sotto entrambe le medie...(tenkan e kijun), non ci penso proprio a mediare...e le ho oltre 7,50 eh...
pensa a me che le ho oltre 10 :yeah:
quand'è che si media?
area 6,2...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro