NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vendi ora non è detto che venderai ai minimi. di spazi per scendere ne ha ancora . vedrai non ci deluderà. :yeah:
fin'ora ha fatto peggio di tutti. il mio peggior investimento. ha superato anche il ce.sso del monte
 
Sta arrivando ai livelli di Telecom nello scorticarmi i testicoli.
 
si prepara ad aggiornare i minimi....
 
Su 21 sedute 16 sono state negative...al momento sono fuori.....per gli amigos che sono dentro attendere prima di mediare..non c'è alcun anche piccolo segno di inversione...anzi....
 
Sono ancora dentro il titolo e con un euro di loss x azione. Ritenevo base 6,80/90 valido per ripartenza. Andato peggio di quanto prfevisto. MA rimango ottimista sul medio-lungo. Il mio obbiettivo iniziale era un 2 euro per az di guadagno. Siamo distanti e non di poco. Ma non mollo. Non l'ho mai fatto se non un paio di volte. Ma avevo altra testa. In tanti anni ho avuto ottimi titoli e pessimi titoli. Ma questo li batte tutti. Porca troi* se non li batte tutti. Forse forse a braccetto con Mps.
 
Sono ancora dentro il titolo e con un euro di loss x azione. Ritenevo base 6,80/90 valido per ripartenza. Andato peggio di quanto prfevisto. MA rimango ottimista sul medio-lungo. Il mio obbiettivo iniziale era un 2 euro per az di guadagno. Siamo distanti e non di poco. Ma non mollo. Non l'ho mai fatto se non un paio di volte. Ma avevo altra testa. In tanti anni ho avuto ottimi titoli e pessimi titoli. Ma questo li batte tutti. Porca troi* se non li batte tutti. Forse forse a braccetto con Mps.
Però MPS aveva una situazione di bilancio catastrofica e vertenze legali con possibili esiti da brividi.
Questa scende , scende, e ancora scende senza un palese perchè , ben oltre un rintracciamento spiegabile con l'accresciuta competitività del comparto operativo e con l'aumento dei tassi. Il dubbio a questo punto non è più celabile: che i bilanci siano più che "edulcorati" ,come molti da tempo sostengono, e ISP, accortasene, se la sia data a gambe?
 
Vero. Con Mps la situazione era ben diversa. Solo per citare un altro titolo "spazzatura" avuto in portafoglio.
Non lo so, mi sembra esagerato tutto questo. Potrebbero essere come dici te sui conti oppure il volerla portare ad un prezzo equo per renderla contendibile ad altre società. Boh...
 
Quella di oggi dovrebbe essere una bullish pin candle, ci starebbe un bel giro di boa...... Cmq marketscreener la mette tra i top fondamentali. Consensus buy, raccomandazione media , acculare.
Un piccolo giretto lo ha fatto, ma poi è tornata ad occulare :eek:....Mi spiace per chi è dentro , zero segni di inversione...
 
Quindi sarebbero edulcorati i conti anche di Worldline e Adyen? Finiamola di creare complotti laddove non ci sono. Il settore è previsto in calo nel prossimo futuro, punto. Poi se si diffonde un'altra epidemia e staremo tutti a casa, raddoppierà triplicherà......ma per ora nisba.
 
Quindi sarebbero edulcorati i conti anche di Worldline e Adyen? Finiamola di creare complotti laddove non ci sono. Il settore è previsto in calo nel prossimo futuro, punto. Poi se si diffonde un'altra epidemia e staremo tutti a casa, raddoppierà triplicherà......ma per ora nisba.
Non credo che ci sia nulla di questo almeno lo spero per chi è dentro..ma il silenzio dell'ad è imbarazzante...
 
Comunque quando ha venduto Intesa è suonato un campanello..sono 15 anni e direi che ormai conosco come opera Messina ha 4 buchi nel naso...poi vai sul forum di intesa e si lamentano di lui..ad avercene..non voglio neppure pensare ci fosse su intesa l'Ad di nexi
 
CEXI CEXI :yeah:
Quel genio dell'ad non ha nulla da dichiarare?
 
se vendi ora non è detto che venderai ai minimi. di spazi per scendere ne ha ancora . vedrai non ci deluderà. :yeah:
fin'ora ha fatto peggio di tutti. il mio peggior investimento. ha superato anche il ce.sso del monte
L ho scritto ieri che nn ci avrebbe deluso . Grandissima !! Direzione inferno :tapiro::pop:
 
ma cosa ti è saltato in mente ?
non vedi che il mercato la schifa
:wall: :wall:

purtroppo quando l'ho presa io sembrava ancora di qualche interesse . poi ha perso un altro 40% ... e sono rimasto dentro dicendo ma si tanto rimbalza. vabbè dai ne compro ancora un pò. poi rimbalza !
ah però scende ancora . è il momento di comprare.
mmmh che fa scende ancora ?? è sui minimi una mediatina...
:pop::pop:pieno come un uovo, bello che fritto :yeah:
 
:wall: :wall:

purtroppo quando l'ho presa io sembrava ancora di qualche interesse . poi ha perso un altro 40% ... e sono rimasto dentro dicendo ma si tanto rimbalza. vabbè dai ne compro ancora un pò. poi rimbalza !
ah però scende ancora . è il momento di comprare.
mmmh che fa scende ancora ?? è sui minimi una mediatina...
:pop::pop:pieno come un uovo, bello che fritto :yeah:
Su CFN TV sconsigliano di mediare . Per i "devoti" di Nexi molto meglio i tanti certificati con sottostante l'azione.
Quelli con barriera sotto 4 (4!!!) offrono rendimenti del 12 % annuo; quelli con barriera intorno a 5 il 15% Mica male...
4 sembrerebbe un valore assolutamente difendibile anche perchè nessuno, proprio nessuno , ha mai parlato di bilanci taroccati
Di bilanci taroccati ne spuntano sempre. Ieri, pe, quella della CR di Asti, una banca che in teoria avrebbe dovuto avere molti , davvero molti controlli
CrAsti, tutti i perché del bilancio “truccato”
Però per NExi si è solo parlato di bilanci "edulcorati" , una cosa ben diversa.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro