NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo anche io ho questo cesso (pochissime x fortuna e le lascio x minus) ma nexi ha un PE DI 102 una marea di debiti e concorrenza mondiale agguerrita! E ancora cara!
x quelli che continuano a dire che un anno fa era a 19 ricordo che anche saipem era a 40 e faceva utili.......(dopo aumunto capitale è ancora a 1,5 !andateci piano c'è da farsi male!
Già..meglio avvertire i peones borsistici come me che transitano e che non si facciano strane idee su sto titulo ..al momento è buono solo per generare minus o o per dentro fuori come sto facendo..il resto ad oggi sono solo supposizioni o chimere....(continua il silenzio assoluto della società..vediamo appena tornano dagli yacht)
 
Non è la società che va male, è l'intero settore. Quindi Nexi non c'entra niente, anzi, forse tra tutte è tra le migliori del suo comparto. Poi probabilmente non si faranno i numeri prospettati ed il debito è alto ma, anche in questo caso, è in buona compagnia. Bisogna solo capire quando il comparto ha toccato il fondo e quando i fondi ricominceranno a comprare questi titoli. Ma ripeto, chi ragiona solo sul titolo Nexi, sbaglia.
 
Purtroppo anche io ho questo cesso (pochissime x fortuna e le lascio x minus) ma nexi ha un PE DI 102 una marea di debiti e concorrenza mondiale agguerrita! E ancora cara!
x quelli che continuano a dire che un anno fa era a 19 ricordo che anche saipem era a 40 e faceva utili.......(dopo aumunto capitale è ancora a 1,5 !andateci piano c'è da farsi male!
Però almeno fate un pò di analisi sul titolo, non si può dire che è cara senza neanche sapere cosa si sta valutando (non puoi usarmi il PE per un'azione come Nexi). Questo è il consenso di 14/16 analisti Consensus e copertura analisti | Nexi. Per il 2025 dovrebbe avere un utile normalizzato di 0.79€ e un FCF di 1171 milioni, rapportati alle quotazione odierne sono un PE di 8 e usando il FCF un P/FCF di 7.4. Ovviamente si tratta di stime che potrebbero essere mancate ma è indubbio che a queste quotazioni sia molto economica, chi dice che è cara non sa di cosa sta parlando...
 
Buongiorno, a furia di mediare, pmc 6.61:rolleyes:sono ritornato in verde; almeno il gap, dovrebbe richiuderlo.
“Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano.” Coelho
nexi 24.jpg
 
Uscito..questa volta ho portato a casa 🍕 e 🍻 per tutta la famiglia.., aveva sovraperformato due GG fa..giusto tornare a casina...
..
 
e siamo tornati sui minimi di sempre
pronti a sfondarli lunedi ! alla grandissima :shit::vomito:
 
Riflessioni agostane.
Periodo in esame dal nov'22. Grf daily: quando il prezzo, in rottura della mm200, si allontana di un 15-17% dalla stessa, poi converge o si avvicina nuovamente. Ci troviamo ad un 14% circa di "allontanamento"
L'ho detta :D
 
Ultima modifica:
Riflessioni agostane.
Periodo in esame dal nov'22. Grf daily: quando il prezzo, in rottura della mm200, si allontana di un 15-17% dalla stessa, poi converge o si avvicina nuovamente. Ci troviamo ad un 14% circa di "allontanamento"
L'ho detta :D
E quindi cosa vedi e prevedi..io proprio nulla ma quei 28000 di listino e questa sempre più bassa qualcosa dice...
 
Non prevedo nulla. Figuriamoci. Solo riflessioni. Curiosavo solo sull'andamento del prezzo sotto la media mobile
 
Rientrato..con i soliti pezzi..vediamo a fine settimana se mi riesce di porare a casa solo pizza e birra per tutta la famiglia o qualcosa di più...:DOrmai è una questione personale...:asd:
 
sull'orario sempre dentro al box da una decina di giorni. vediamo da dove sbuca

1693216705807.png
 
io sono entrato settimana scorsa a 6,49 …
oggi gatto morto o gatto vegeto ??

:mmmm:

…. non può essere sempre gatto morto !!!
:sperem:
 
Questi fanno finta di comprare . Arrivano i pesciolini a mangiare .. quando la rete della tonnara è piena , tirano su e vedono quanti restano incastrati .:rolleyes:

Che titolo immondo.
Il primo ko.glione sono io . :yeah:
 
bella salita dell'intero listino +1,44%, l'unica pecora nera che ha perso + questa nexi, un misto di ***** sciolte di feccia umana riesumata chissà dove , io oramai la considero una sola, uno scam totale, non ci punterei 1 centesimo, dovesse rimbalzare a 7,50 , 8 euro ne vendo la meta
 
bella salita dell'intero listino +1,44%, l'unica pecora nera che ha perso + questa nexi, un misto di ***** sciolte di feccia umana riesumata chissà dove , io oramai la considero una sola, uno scam totale, non ci punterei 1 centesimo, dovesse rimbalzare a 7,50 , 8 euro ne vendo la meta
Il problema è che non rimbalza del 5% dai minimo, figurati se fa +20%
 
Però almeno fate un pò di analisi sul titolo, non si può dire che è cara senza neanche sapere cosa si sta valutando (non puoi usarmi il PE per un'azione come Nexi). Questo è il consenso di 14/16 analisti Consensus e copertura analisti | Nexi. Per il 2025 dovrebbe avere un utile normalizzato di 0.79€ e un FCF di 1171 milioni, rapportati alle quotazione odierne sono un PE di 8 e usando il FCF un P/FCF di 7.4. Ovviamente si tratta di stime che potrebbero essere mancate ma è indubbio che a queste quotazioni sia molto economica, chi dice che è cara non sa di cosa sta parlando...
D'Accordo, è in una posizione cui bisognerebbe entrare ad occhi chiusi.
Però credo che davvero la governance faccia molto poco a comunicare e gestire un settore che è in continua crescita, e la si vede tutti i giorni oramai l'uso dei pagamenti digitali è sempre più comune, anzi sta appassionando alla comodità e alla modernità e di non poco la generazione millennials
 
D'Accordo, è in una posizione cui bisognerebbe entrare ad occhi chiusi.
Però credo che davvero la governance faccia molto poco a comunicare e gestire un settore che è in continua crescita, e la si vede tutti i giorni oramai l'uso dei pagamenti digitali è sempre più comune, anzi sta appassionando alla comodità e alla modernità e di non poco la generazione millennials
Attenzione perché a qualcuno magari sta diligence piace..io sono dentro con una quota questa volta tranquilla..ma se domani dovessero mandarli a casa triplicherei la mia posizione..non è vero che conta poco..conta e molto..guardate Leonardo o la stessa Saipem...gli azionisti hanno diritto di vedere risultati..non si può vedere un listino a 28000 e passa e questa con il 6 davanti...un buon condottiero guarda al morale dei suoi soldati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro