Nexi volume 3

Buongiorno.
Da ieri sono un socio
 

Unicredit e Nexi vicine all’accordo nel settore dei pagamenti. Rinegoziate le commissioni e gli investimenti in innovazione​

Dopo una lunga trattativa i due gruppi vicini a un’intesa sul mondo dei pagamenti. La banca ha richiesto condizioni più stringenti rispetto alla precedente partnership con Sia. Il ceo Orcel a caccia di opportunità nel settore. Le strategie dei competitor​

di Luca Gualtieri 26/03/2024 20:00

Come lo interpretate?
 

Unicredit e Nexi vicine all’accordo nel settore dei pagamenti. Rinegoziate le commissioni e gli investimenti in innovazione​

Dopo una lunga trattativa i due gruppi vicini a un’intesa sul mondo dei pagamenti. La banca ha richiesto condizioni più stringenti rispetto alla precedente partnership con Sia. Il ceo Orcel a caccia di opportunità nel settore. Le strategie dei competitor​

di Luca Gualtieri 26/03/2024 20:00

Come lo interpretate?
condizioni piu stringenti per Nexi significa meno commissioni e quindi meno margine... poi sicuramente oggi potrà fare un up sulla new
 
io le ho vendute a 7,41 e non so se ricomprare o meno... intanto tornata a 6... vedrò oggi come si comporta e soprattutto se tiene i 6.05 in chiusura
ha chiuso il gap up d'apertura.
Fiducioso in un punto fondamentale :
la sfiga non puo' perseguitarmi per sempre.
 
io sto vedendo i volumi e per adesso non mi convince... magari sbaglio
su quali time frame?
Certamente il pattern del montarozzo che ha formato non e' bellino per un rimbalzo corposo strutturale.
Pero' il rimbalzo corposo strutturale manca all'appello. Parlo di un' area 10 a stupire.
 
5.90 adesso vediamo dove vuole arrivare
 
al momento nessuno degli indicatori che seguo è long.
e la mancata chiusura sopra i 10 blocca l'up di breve.

:specchio:
 
Graficamente per ora più facile che vada a 5 che non a 7
poi tutto può essere
Se trovano un compratore …
 
Se dovesse salire oltre i 6,10 con volumi chiama ingresso long
 
Indietro